Qualche mese fa ho seminato, un pò in ritardo, qualche violaciocca. Ora stanno già per cacciare i fiori...sono rimaste un pò bassine, però dato le temperature che ha fatto quest'anno, e dato che le ho seminate tardi, non mi aspettavo nulla di più.
La mia domanda è: è vero che bisogna togliere...