• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sonia:) ho visto che sei di prato anche te che bello magari siamo vicine di casa e non lo sapiamo :rolleyes: io abito zona Viaccia....:flower:
    ciao Sonia, quest'anno non sono riuscita a partecipare alla banca del seme per un periodo molto intenso... ma a questo giro voglio/devo/desidero assolutamente partecipare... guià adesso non vedo l'ora di vedere il post.
    sto preparando già i semi... :love:
    Cari auguri
    Ciao Sonia, il tuo parere nato dall'esperienza mi è utile. Si tratta di riempire i vuoti creatisi nel tempo nelle aiuole rettangolari che fiancheggiano la discesa verso i garage. Finora c'erano delle Ht che in parte sono morte o ammalate. Vorrei dare un po' più di movimento e di grazia. Ora mi sto orientando sulle "inglesi". Sono però incerta fra le tante proposte. Grazie quindi per la tua risposta. Silvia
    Ciao Sonia, non ci siamo ancora "incontrate", ma ho visto nell'elenco delle rose che hai, fra tanto altro, qualche rosa "toscana",come "Roberto Capucci" o "Accademia". Siccome devo sostituire alcune piante vecchie e malandate, mi sto documentando sulle "Toscane" di Barni, e mi piacerebbe un parere. In particolare. rifiorenza, resistenza alla malattia, portamento...e tutto quello che ti sembra interessante. Finora ho avuto solo rose a grandi fiori, mai nessuna di tipo "antico", perciò mi farebbe piacere qualche consiglio. Grazie! Silvia
    'mazzate quante cose riesci a fare!!!
    ... anche io non sono spesso collegata.... un po' è che ho da fare... un po' è perchè con il bel tempo cerco di uscire il più possibile e di trovarmi dei passatempi.... visto che non lavoro più....
    noi stiamo bene, sai di questa stagione per me è impossibile non essere su di giri!!!
    prossimamente credo che riusciremo a cenare sul terrazzo... ormai le temperature sono decisamente estive!!!
    ciao, vi abbraccio tutti! bacini a volontà per te e tutta la family!!!!!!!!!!!
    ciao sonia! anche tu poco collegata ultimamente... o è un'impressione???
    con la bella stagione mi sa che tutti ci dedichiamo a lavoretti vari (giardinaggio e non..) e finisce che in casa si resta poco...
    le bimbe come stanno??? e soprattutto tu, riesci sempre a dividerti tra lavoro- famiglia ecc?????
    un baciotto a tutta la family!
    Ciao bellaaaaaa.. ti becco in linea ed approfitto per un salutino veloce ... veloce :Saluto:
    come va? Come stanno le mie cucciolotte? :love:
    sono in ufficio e fremo per scappare .... ieri sera Daniele mi ha detto che in campagna ci sono delle novità ma non mi ha voluto dire cosa :boh: lasciandomi a risicare dalla curiosità e quindi oggi cerco di uscire ad un ora decente e scappo a controllare cosa c'è di nuovo e poi approfitto per annaffiare perchè con questi caldi asciuga tutto e in maniera impressionante, siamo passati dall'avere tutto allagato ad avere già gli spacchi per l'asciuttore una cosa incredibile :eek:
    Un abbraccione a tutte voi :love_4::love_4:
    ha fatto molto piacere anche a me conoscerti.... hai fatto qualche foto???? se non ti è troppo disturbo me le invieresti (anche per posta elettronica, ti manderei l'indirizzo in mp).
    ciao soniaaaaaaaaaaa peccato dover andare via così presto.... però è stata una giornata piacevolissima!
    se mi mandi in mp la tua mail personale ti giro le foto!!
    una baciotto a tutta la family!!!
    Hai fatto un bel giro nel mio giardino!!!! pensavo che era impazzito il forum ,39 preferenze.....Potevi suonare :lol:ti offrivo un caffè!!!!!
    ehmmmm ehmmmm sonia mi sa che non ti ho fatto gli auguri di pasqua.... dici che ora è un po' troppo tardi ??? ahhh ahahahahah sono una frana!

    hai deciso qualcosa per verdemura? tu ci sarai? in che giorno??
    stiamo cercando di organizzare una paninata tra forumisti per domenica a pranzo...
    spero di vederti allora...
    ciaoooooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto