• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao marco, io ho acquistato una specie di rastrello manuale con due ruote. non so dirti altro perchè ancora non ho provato ad utilizzarlo, ma probabilmente gli espert del forum sapranno consigliarti meglio...
    Ciao Marco ,con solo sei ,dico sei mesi di ritardo rispondo alla tua domanda sui vasetti di cemento fatta a marzo.:martello: non ero esperta di g.it e non sapevo neanche dove andare a leggere le cose.
    Ti chiedo scusa e intanto ritornando alla tua pagina ho trovato giustamente la piccola grande scrittura sotto il tuo nome.
    Complimenti e trovo giustissime le scelte fatte.
    Rispondo alla domanda sui vasetti.
    Ho trovato sul web' hipertufa' e si sono aperte pagine e pagine di immagini di questi vasetti o anche vasoni.
    C'è una ricetta precisa che prevede di mescolare nel'acqua cemento ,torba e perlite per farne forme a piacere usando contenitori di plastica.
    Tutto qua ,una volta asciugati i vasetti sono carini e leggeri,ideali per le grasse.
    un saluto Marco
    cosa vuoi che me ne freghi...innanzitutto lui non sa chi io sia e neanche dove io stia di preciso.
    in secondo luogo anche dovesse venirlo a sapere io son grosso quattro volte lui e sono uno con le palle.

    giovanni nettis è solo un poveretto e su di lui, in internet, si ride da un bel pò.
    prova a mettere gianni nettis su google e vedi cosa ti salta fuori.
    mi sta inondando di mp senza senso.
    due o tre anni fa, dopo essere stato bannato anche dal mio forum, mi mandò, su di un altro forum, un mp con mimacce di morte...lo conservo ancora...
    il problema è che gianninettis ha scoperto l'esistenza di questo forum, purtroppo.
    si tratta di un mitomane da computer, bannato dal mio forum, da mmtforummacchine e da tractorum per un unico comune motivo: racconta balle una dietro l'altra e fornisce consigli sbagliati ed informazioni errate.
    aihmè si è iscritto a giardinaggio.it e adesso spargerà sterco per ogni dove per molto tempo.
    Marco!!!!! Ciao :) senti quando hai un minutino.......ti devo chiedere un consiglio....
    Ho messo a terra le edere bicolore bincoverde.....che vorrei coprissero la discesa dei gatage ....aspetto tuo cenno ciao baci chiara
    Ma per questo motivo ti ho fatto il parallelo con le piante sul balcone a sud, dove ho l'irrigazione automatica! Di quei 46 vasi, 3 hanno dimensione 60x60 (contengono melograno, che ho da moltissimi anni e lagerstroemie, altri sono vasconi da 40 cm per 1 metro, un altro è un cassone di legno con grigliato: ecco, in questi ci sono 3 irrigatori Gardena e, come da prova che ho fatto venerdì scorso, l'apporto è di 10 centilitri (3 cl per irrigatore) per 2 volte al giorno. D'altra parte la filosofia dell'irrigazione a goccia è proprio quella di risparmiare acqua. Menomale che non abiti in un paese dove l'acqua scarseggia altrimenti non potresti usare litri e litri per innaffiare il tuo terrazzo.
    Tornando a Oasis, io ci annaffio 15 vasi. Realexa ne ha molti meno quindi in alcuni di essi, tipo l'ulivo, potrebbe tranquillamente mettere 3/4 irrigatori.
    Ciao Marco.
    Prima di tutto grazie mille.
    E poi ho ricollegato che tu sei il ragazzo dei recuperi eccellenti.
    Mi fa ancora più piacere scriverti.
    Di nuovo un affettuoso saluto :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto