• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • :love_4: Ciao!!! Capisco...anche le mie piantuzze reclamano e si...suicidano..perchè nn riesco a dedicarmi a loro..ma ho altre 2 "piantuzze" speciali a cui dedicarmi .....avanti tuttaaaaaaa!!!
    dalì, magritte erano "originali e innovativi" per l'arte contemporanea del loro tempo....
    come altri famosi artisti hanno contribuito significativamente a "svolte epocali"
    ma gonsalves, almeno in queste sue opere postate, sembra solo un citazionista.....
    buon figuratiivo classico, di buona "mano".... ma non esprime un qualcosa di suo......
    forse per questo lo vedo più come un artista che predilige l'aspetto "commerciale" che "piace ed invoglia all'acquisto" ........piuttosto che una sua e veramente originale ricerca artistica .


    ed infine io non ho scritto "che non esprime qualcosa di suo" ma che predilige un filone "commerciale e citazionista" piuttosto che quello della ricerca
    "nell'originalità personale"

    Forse ho letto male?

    Come ho detto, Magritte è ovviamente Magritte (risposta 7), ma i quadri di Gonsalves mi piacciono:love_4:
    Ciao Marco!! Grazie di cuore.....mi dispiace tantissimo non poter essere più presente sul forum, mi manca..ma pazienza. Ho trovato un attimo e sono passata a salutare, un abbraccio e buona giornata!!! Come vanno gli epy a proposito??
    Non devi chiedere venia:love_4:....il solo fatto che sei passato nel mio profilo mi fa molto piacere.....spero che il 2013 sia iniziato bene e prosegua nel migliore dei modi....ciao stellina :love_4:
    Bhe..per la befana però non posso farteli gli auguri!
    Non si addicono ad un signore come te....un abbraccio caloroso però sì
    Ciao Marco ed attento alle scope stanotte!
    Ormai il 2012 ha le ore contate... ci avviamo verso un nuovo anno.

    L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote...ognuno di noi dovrà fare di ogni pagina il proprio capolavoro... usando tutti i colori della vita e mentre si scrive cerchiamo di sorridere!

    Quando inizia qualcosa di nuovo inevitabilmente ci sono sempre tante aspettative, ma io ti auguro di cuore un anno pieno di Amore...perchè le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si vivono con il Cuore!

    Tanti auguri e Buon ....

    Tantissimi auguri ranpicanti e ricadenti :)
    Grazie x il tuo bellissimo biglietto virtuale :) io un po in ritardo ti invio i miei
    Da tutti noi TANTI AUGURI
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto