• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alessandro2005

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Caro Alessandro:) desideravo saper da te di cosa ne pensi dell’idea di un giardiniere che mi disse l’altro giorno che posso annaffiar concimandoli le piante con un bel bicchiere di vino rosso diluito nell’annaffatoio di acqua . . . ( non uso ormai più nessun concime da mesi) te dici che aggiova usar una volta alla settimana questo preparato? Che se mi dai l’ok già da stasera inizio
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    No grazie sangue di bue non buono per me oltre la puzza dei morti che si sente ogni volta dar a giro con l’annaffiatoio alle sempre tante e tante piante vicine nei vasi o nel terreno è andando con un certo ritmo veloce tra tutte le piante verso al tramontar del sole perché illuminazione notturna non ho e andava i suoi schizzi sulle foglie brucciandomeli una volta li è una volta la No grazie
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    E se il giardiniere tiene ragione saprò come ricambiar la gentilezza nel darli una bella pianta grande del frutto del drago introvabile ancora da noi averli :)
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    Ps Alessandro Dici per te “a nulla valgono 'esperimenti' domestici in quanto assolutamente privi di una validazione secondo le procedure sperimentali? “ beh se non si prova e si verifica rimangono sempre presunte teorie e aggiungo paranoie mentali :) e con questo vi auguro buona serata