• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Alessandro2005
Alessandro2005
Questa la sento per la prima volta...mah, che vuoi che dica!?
MaryFlowers
MaryFlowers
Non so ma assecondo le interviste e testimonianze dei ultra centinari di età e soprattutto dai risultati scentifiche che affermano che bersi con giusta moderazione del vino rosso sia non solo benefico ma anche che rallenta nel corpo le cellule dell’invecchiamento e forse darle alle radici delle piante potrebbe essere anche buone? O me li ammazzerebbe del tutto?per saper meglio ci vorrebbe un agronomo? Non so
Stefano Sangiorgio
Stefano Sangiorgio
Ma perchè vai a cercare bufale del web? L'uomo è l'uomo e la pianta è la pianta. Il sangue di bue va benissimo, il vino non so.
Se vuoi provare prova e poi ci informi. Fallo su poche piante e vedi.
E' un errore non concimare, specie in vaso: in vaso la terra si esaurisce in fretta.
MaryFlowers
MaryFlowers
Si Stefano provo su alcune piante come va perché è un errore proseguire a concimare con soliti concime le mie migliaia e migliaia di piante e veder sempre sulle mie piante appunto la lora terra esaurita,consumata e soprattutto indurito come il cemento dal sole e concime no grazie,vedrò poi se il caso di informarvi o no come va l’esperimento ciao
MaryFlowers
MaryFlowers
Ps mi dispiace per me l’uomo rimane che assomiglia alle piante e viciversa ho le mie verità mi bastano ed è quello che conta
Alessandro2005
Alessandro2005
Questa non l'avevo ancora sentita...che dire?!?...mah...
Alessandro2005
Alessandro2005
Si vede che per quel giardiniere vale l'equazione "Il vino fa buon sangue"...peccato non di bue però!
Alessandro2005
Alessandro2005
Io dico che l'agricoltura ovvero la floricoltura sostenibile è ben altra cosa e non si fonda sul sentito dire o sul chiacchericcio da web ma su ricerca scientifica e su prove sperimentali.
Alessandro2005
Alessandro2005
Aggiungo: per me a nulla valgono 'esperimenti' domestici in quanto assolutamente privi di una validazione secondo le procedure sperimentali.
Alto