• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ninfa77

Guest
la decisione mi sembra sia stata accettata.....esprimiamo solo il nostro parere
 
B

bianca62

Guest
Forse si, perchè un giorno ne vorrò anche io una come la tua!:hands13:

Davvero?!?! Però te la devi sudare..... leggi di qua, scrivi di là, fai PR... è una faticaccia... e poi devi sempre dimostrare qualche cosa... foto, progressi, successi... :lol::lol::lol:
 

silvia60

Florello
Guardate, dato che sono sicuramente compresa nei 4 o 5 utenti a cui si presume sia stato dato retta vi dico in tutta sincerità una cosa.
E' da quel dì che c'è chi parla del forum diviso in fazioni, noi e voi, qui e là......non c'è niente di tutto questo.
Ci sono tre o quattro persone a cui la nostra partecipazione a G.it (che peraltro non si è mai praticamente interrotta) da maledettamente fastidio, e si strumentalizza qualsiasi cosa pur di continuare ad alimentare questa cosa.
Io sono sempre stata perplessa riguardo al meccanismo della reputazione.
Lo ero in tempi non sospetti, quando le rep alte erano a 50:eek:
Se avete la pazienza di leggervele tutte, in ogni discussione che è stata aperta sulla rep (ce ne sono una quantità), la mia idea non è mai cambiata.
Nessuno di noi ha chiesto ad Elena di toglierla. Se ha ritenuto di doverlo fare, meriterebbe un tantino più di considerazione.
Non si può essere ospiti solo quando ci garba.
Se lo staff prende una decisione la si accetta, oppure ci si allontana (io mi allontanai per un po').
E con questo ho fatto l'ennesimo intervento che verrà da qualcuno considerato polemico, ma non lo è affatto nelle mie intenzioni
ciao a tutti
pa0la
Certo del meccanismo della rep. ne abbiamo parlato altre volte.Di mio ho preferito evitare alcune sezioni per far finire le polemiche......e in altri tempi sugerii di toglierla dalla sez. OT.
Io ho sempre accettato le decisioni dei Mod. e non mi sono mai sognata di discuterle,nè ho mai chiesto loro niente.....però mi pare che in questo caso si stia ricreando la situazione di cui si è parlato nel club.
Se ci sono delle persone che in base alla rep. si sono comportate male si facciano i nomi e così si dia eventualmente la possibilità a spiegazioni e si riconosca il valore delle altre persone tirete in causa dalla "vaghezza"

Ieri sono stata seria ,oggi ho deciso di CAMBIARE:lol:IO NON SO COME SI FA....A FARLA VEDERE, mi spiegate come si fa mi sembra che Ninfaaaa aaaaaaaaa,Pieraaaaaaa, ehmmm Niccolooooo e Gladiaaaa si :Saluto:
Io non ti posso aiutare......sono per la discrezione:ros:ma anche per la libertà di "mostra":lol::lol:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Davvero?!?! Però te la devi sudare..... leggi di qua, scrivi di là, fai PR... è una faticaccia... e poi devi sempre dimostrare qualche cosa... foto, progressi, successi... :lol::lol::lol:

Ok, vorrà dire che mi farai imparare come fare...

...e qui direi che chiudo:D, al max continuiamo in privato...:lingua:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mamma mia bella del Carmine!!!!!!!!!!!

Ma dico io!!!

la rep. è stata tolta, non è stata tolta è invisibile, per chi vuole, perchè nel mio caso è visibilissima, è dato che, sono presuntuoso e orgoglioso della mia rep..l'ho messa visibile a tutti, per far si...che tutti possano vedere quando sono bravo, simpatico e intelligente:D:lol::lol:

Adesso!! specifichiamo il punto nº2

A prescindere dal fatto che...la rep..o sia data per bravura, oppure per simpatia, oppure per gentilezza, oppure nella sezione auguri etc..etc..che problema portava questo?????

A chi gli importa codesto???!!! chi è "geloso" della rep alta degli altri, chi si sente inferiore perchè ha una rep, inferiore agli altri?? e chi si sentiva superiore, perchè la sua rep..era superiore agli altri??? Ma perpiacere, cerchiamo di essere un pochetto più adulti, più maturi, più sinceri!!!!
Ma a chi realmente possa interessare una triste e misera rep..???!! Ma credete veramente alla befana allora!!!!:lol: oppure a Babbo Natale...
La rep, per me, e lo ribadisco per l'ennesima volta, è una sorte di giochino sfizioso, che si dava e si riceveva per tanti motivi, non solo grazie al pollice verde, ma anche grazie a chi era simpatico, per esempio, io personalmente a chi ho reputato tanto è stato a Nicola, per la sua schiettezza, per la sua simpatia, mi faceva ridere sempre, e non lo reputavo spesso, perchè dovevi reputare altri 20 utenti prima di dargliela a lui di nuovo, altrimenti lo avrei fatto tutti i giorni...quindi per favore se vogliamo scherzare facciomolo pure!!! ma se vogliamo prendere il discorso rseriamente, allora veramente ci sono tanti utenti qui, che non hanno capito un cazz.o di come funziona un forum virtuale:D:D
 

decky

Florello Senior
Da che io mi ricordi , la reputazione ha creato problemi su questo forum , e periodicamente c'è stato il dilemma sul fatto di eliminarla o comunque lasciarla .
Il suo utilizzo primario era quello di reputare solo le persone che avevano un valore " giardinicolo " , cosa che però non è mai stata fatta nonostante anche il regolamento lo prevedesse , e cosa che aldilà di tutto , poteva essere fuorviante per chi , appena iscritto , approcciava il forum per le prime volte .
Forse il renderla invisibile è il giusto compromesso che si cercava tra chi la voleva e chi no .
Comunque 375 risposte ...non vi fanno pensare a quanto peso si dava ad un numeretto e non al meccanismo in sè ? :fifone2:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Altra cosina: la rep può essere fasulla perchè data per ringrziare chi ti ha fatto gli auguri o per simpatia, non indica che sei un bravo giardiniere e ci sta tutta (cmq io sono contenta dei risultati che ottengo con le mie piante e vado orgogliosa di questo e non della reputazione), quindi si è pensato di renderla invisibile e va bene così!
Chi invece ha il "titolo nobiliare" tipo fiorello, superfiorello ecc, lo ha guadagnato con i messaggi che scrive, allora mi spiegate dove sta la differenza??? Se io ho scritto 5000 messaggi, 4800 li ho scritti per sparare cavolate, mi merito il titolo di Fiorello???(vi prego Fiorelli non vi offendete è solo per fare un esempio)
Non credo proprio!! allora non è la stessa cosa???
 

silvia60

Florello
Altra cosina: la rep può essere fasulla perchè data per ringrziare chi ti ha fatto gli auguri o per simpatia, non indica che sei un bravo giardiniere e ci sta tutta (cmq io sono contenta dei risultati che ottengo con le mie piante e vado orgogliosa di questo e non della reputazione), quindi si è pensato di renderla invisibile e va bene così!
Chi invece ha il "titolo nobiliare" tipo fiorello, superfiorello ecc, lo ha guadagnato con i messaggi che scrive, allora mi spiegate dove sta la differenza??? Se io ho scritto 5000 messaggi, 4800 li ho scritti per sparare cavolate, mi merito il titolo di Fiorello???(vi prego Fiorelli non vi offendete è solo per fare un esempio)Non credo proprio!! allora non è la stessa cosa???

Ti perdono....perchè Fiorelli è il cognome di mia madre......:eek:e non ha mai scritto neanche un messaggio qui:confuso:
 

decky

Florello Senior
Altra cosina: la rep può essere fasulla perchè data per ringrziare chi ti ha fatto gli auguri o per simpatia, non indica che sei un bravo giardiniere e ci sta tutta (cmq io sono contenta dei risultati che ottengo con le mie piante e vado orgogliosa di questo e non della reputazione), quindi si è pensato di renderla invisibile e va bene così!
Chi invece ha il "titolo nobiliare" tipo fiorello, superfiorello ecc, lo ha guadagnato con i messaggi che scrive, allora mi spiegate dove sta la differenza??? Se io ho scritto 5000 messaggi, 4800 li ho scritti per sparare cavolate, mi merito il titolo di Fiorello???(vi prego Fiorelli non vi offendete è solo per fare un esempio)
Non credo proprio!! allora non è la stessa cosa???
La differenza sta nella spiegazione che si dà ai titoli nel regolamento del forum :


Livello degli utenti - In base al NUMERO di messaggi inseriti nel forum, gli utenti raggiungono i seguenti "livelli":
  • Aspirante Giardinauta: all'iscrizione​
  • Giardinauta: 500 messaggi​
  • Giardinauta senior: 1000 messaggi​
  • Maestro Giardinauta: 2000 messaggi​
  • Guru Giardinauta: 3000 messaggi​
  • Aspirante Florello: 4000 messaggi​
  • Florello: 5000 messaggi​
  • Florello Senior: 6000 messaggi​
  • Master Florello: 7000 messaggi​
  • Guru Master Florello: 8000 messaggi​
  • Guru Florello: 10000 messaggi​
  • Fiorin Florello: 15000 messaggi e oltre​
 

Sasti

Florello
Altra cosina: la rep può essere fasulla perchè data per ringrziare chi ti ha fatto gli auguri o per simpatia, non indica che sei un bravo giardiniere e ci sta tutta (cmq io sono contenta dei risultati che ottengo con le mie piante e vado orgogliosa di questo e non della reputazione), quindi si è pensato di renderla invisibile e va bene così!
Chi invece ha il "titolo nobiliare" tipo fiorello, superfiorello ecc, lo ha guadagnato con i messaggi che scrive, allora mi spiegate dove sta la differenza??? Se io ho scritto 5000 messaggi, 4800 li ho scritti per sparare cavolate, mi merito il titolo di Fiorello???(vi prego Fiorelli non vi offendete è solo per fare un esempio)
Non credo proprio!! allora non è la stessa cosa???

Si, infatti per quanto mi riguarda possono eliminare anche i titoli:)
 

decky

Florello Senior
Spiego meglio il concetto :
se io utente nuovo mi iscrivo e leggo il regolamento , mi aspetto che un florello sia chi ha scritto tot messaggi , e chi invece ha 700 punti reputazione sia un guru .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto