• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oleander

Guru Giardinauta
una dedica....

alla reputazione, a chi non ne importa nulla e a chi ci tiene molto

Guardami negli occhi, ora sto per dirti che
non avrò paura di restare senza te
se adesso te ne vai non me ne frega niente
domani è un altro giorno ricomincerò
E non avrò rancore quando parlerò di noi
nasconderò il dolore come non ho fatto mai
ma non mi dire adesso che ti dovrei capire
perdonami ma io non ti perdonerò

Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me
adesso te ne vai ed io non vivo più
lo so mi abituerò a camminare senza averti accanto
non è così per te che lo sapevi già

L'ultima valigia e poi tutto cambierà
e già qualcuno aspetta per portarti via di qua
spero soltanto che stavolta sia per sempre
ma quanto male fa doverti dire che

Se adesso te ne vai, non ci sarà più posto dentro me
ti giuro d'ora in poi non so più chi sei
trascina via con te le tue incertezze e la tua ipocrisia
ma il male che mi fai non puoi portarlo via

Diventerà un scudo con il quale mi difenderò da te
e adesso sbatti forte quella porta via da me...

E maledico il giorno che ci ha unito
e questo che ti vede andare via, non mi rimane che un saluto
abbasserò la testa e così sia...

Se adesso te ne vai e fai crollare tutto su di me
ti giuro d'ora in poi non so più chi sei
se adesso te ne vai ti chiedo solo non voltarti mai
perché non ci sarò se un giorno tornerai...

Guardami negli occhi, ora sto per dirti che
mentre tu mi lasci io rinasco senza te...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adesso dico una cosa seriamente:D

Con reputazione o senza, non succede nulla, assolutamente!!!!!!!

Tanto chi mi vuole bene, continuerà a volermene con o senza reputazione, a chi voglio bene, seguirò volendone con o senza reputazione, chi mi è antipatico, seguirà essendomi antipatico con o senza reputazione, a chi ignorerò può avere 122220099 di reputazione, oppure 0 che continuerò ad ignorarlo, quindi non vedo assolutamente problemi...l'unico problema che vedo io, è che la reputazione era una sorte di giochino divertente, che adesso ce l'hanno tolto punto, tutto qui!!!, e perchè ce l'hanno tolto non posso ancora capirlo, perchè dava così tanto fastidio:confuso: a chi!!!, per che cosa?????

Non lo so!!!!!

Non è la reputazione quello che REPUTA a un utente, ma il carisma, il conoscimento, la simpatia, la freschezza, la intelligenza, anche la durezza a volte, la trasparenza, l'educazione, la gentilezza..... e non dico la cultura perchè quella è soggettiva secondo me!!!!! a prescindere da quei insignificanti numerini:eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Possibile che scrivete sempre così tanto quando io non posso collegarmi???:burningma:burningma

adesso lascio un messaggio pure io in questa discussione, sennò chi mi vota???:lol::lol:

la reputazione mi piaceva visibile mi piaceva, ma ora che non si vede più va bene lo stesso, tanto ho sempre "giudicato" gli utenti in base a quello che scrivono e non alla potenza che hanno.

Comunque, fino a che c'è, continuo ad usarla, come ho sempre fatto, verso chi e verso cosa mi piace di più, che sia un consiglio o una str***ata sparata lì per ridere!!!

Ma... sbaglio o è la terza volta che leggo questo messaggio? :fifone2:
Thuyaaaaa.... te s'è incantato il computer! :D
Oppure sarà che comincia a dare i numeri pure lui... :eek:k07: :lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma... sbaglio o è la terza volta che leggo questo messaggio? :fifone2:
Thuyaaaaa.... te s'è incantato il computer! :D
Oppure sarà che comincia a dare i numeri pure lui... :eek:k07: :lol:
E' vero!!! :eek: Stai a vedere che a forza di evocare i fantasmi sono arrivati davvero!!! :D

Sevi

Fiorin Florello
Pure io l'ho letto, per ora, due volte :D
Ma vi credo sulla parola per la terza :embarrass :lol:

@ Memes: ti apprezzo sempre di più :)
(almeno fin dove ho letto) :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
C'è una cosa che non capisco, è da ieri pomeriggio che non posso più darla(la rep), mi dice che l'ho data troppa nelle 24 ore, stamattina solita solfa, so che le 24 ore non sono passate, la finestra che mi appare è di Windows internet explorer e dunque di chi è la colpa se devo stare ferma del forum o di windows? Insomma chi mi boicotta?

Vagabonda

Florello Senior
Piera volevo darti la reputazione per il fantastico avatar che hai scelto, ma devo darne un po' in giro prima di potertela ridare.... vabbè, fai conto che è come se te l'avessi data.
D'acccccordoooooooo?!?!?!?!?!?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera volevo darti la reputazione per il fantastico avatar che hai scelto, ma devo darne un po' in giro prima di potertela ridare.... vabbè, fai conto che è come se te l'avessi data.
D'acccccordoooooooo?!?!?!?!?!?

Grazie cara, anch'io sono bloccata con la rep, non la posso dare a nessuno. L'avatar rispecchia il mio mestiere, preparo macumbe e riti woodò, per le fatture no, per quelle ci pensa Nora, siamo in società.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto