Il primo c'è, te porta le tracchiulelle... :ciglione:Ma cos'è il caplet????
Possibile che scrivete sempre così tanto quando io non posso collegarmi???:burningma:burningma
adesso lascio un messaggio pure io in questa discussione, sennò chi mi vota???
la reputazione mi piaceva visibile mi piaceva, ma ora che non si vede più va bene lo stesso, tanto ho sempre "giudicato" gli utenti in base a quello che scrivono e non alla potenza che hanno.
Comunque, fino a che c'è, continuo ad usarla, come ho sempre fatto, verso chi e verso cosa mi piace di più, che sia un consiglio o una str***ata sparata lì per ridere!!!
Ma... sbaglio o è la terza volta che leggo questo messaggio? :fifone2:
Thuyaaaaa.... te s'è incantato il computer!
Oppure sarà che comincia a dare i numeri pure lui... k07:
E' vero!!! Stai a vedere che a forza di evocare i fantasmi sono arrivati davvero!!!Ma... sbaglio o è la terza volta che leggo questo messaggio? :fifone2:
Ma... sbaglio o è la terza volta che leggo questo messaggio? :fifone2:
vero!pensavo si essere io a confondermi!!!!
Piera volevo darti la reputazione per il fantastico avatar che hai scelto, ma devo darne un po' in giro prima di potertela ridare.... vabbè, fai conto che è come se te l'avessi data.
D'acccccordoooooooo?!?!?!?!?!?
Infatti ormaiè una settimana che me lo chiedo anch'io....anche perchè buttarla sul vago sognifica incolpare tutti ed io non ci stoMa nessuno ha mai dichiarato che se ha 400 punti di rep è superiore a chi ne ha 200!!!