• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro Marco48!

M

marco48

Guest
Ma dico, volete farmi arrossire????????:ros: :ros: :ros:
Siete tutti fantastici, grazie di cuore e KISSSSSSSSSSSS a tutti.:love_4: :love_4: :love_4:
 

liligen

Florello
"Ciao a tutti, mi presento, sono nuova, non mi conoscete,,,,a proposito, congratulazioni Marco48 anche se non mi conosci, perche' sai, sono nuova, mi presento.....":lol: : :lingua::lingua: :eek:k07:


:squint: Sembra gentile la nuova! :D

Benvenuta Sasti, hai fatto bene di presentarti perché Marco48 non parla mai alle sconosciute (Sua Mammà non vuole!) :D :lol: :lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
No, non è la mamma che non vuole....
MARCUZZO NON DARE CONFIDENZA.....CUMPONITI!!

Complimenti, ammazza ahò, di questo passo mi diventi un vip!!:ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
In enorme ritardo :martello:


fleurs_soleil.gif


CONGRATULAZIONI!!!
 
M

marco48

Guest
Grazie, sono commosso, un grazie di cuore a tutti. :love_4: :love_4: :love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
"Ciao a tutti, mi presento, sono nuova, non mi conoscete,,,,a proposito, congratulazioni Marco48 anche se non mi conosci, perche' sai, sono nuova, mi presento.....":lol: :lol: : :lingua::lingua: :eek:k07:

Ciao SAsti...Benvenuta!NON TI AVEVO ANCORA VISTA DA NESSUNA PARTE(faccina di pinocchio col naso che si allunga!):lol:

E già che ci siamo..si..complimenti anche a te Marco!:flower: :D
 
M

marco48

Guest
Ciao SAsti...Benvenuta!NON TI AVEVO ANCORA VISTA DA NESSUNA PARTE(faccina di pinocchio col naso che si allunga!):lol:

E già che ci siamo..si..complimenti anche a te Marco!:flower: :D

Grazie Permalosa, mi fà piacere che con l'occasione hai potuto conoscere anche la sconosciuta Sasti.terzo.:lol: :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
:martello2 :martello2 che 've possino acciacca', possibile che approfittiate sempre dei momenti in cui non posso rispondervi per le rime?????? mannaggia alla pupazza........:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Grazie Permalosa, mi fà piacere che con l'occasione hai potuto conoscere anche la sconosciuta Sasti.terzo.:lol: :lol: :lol:

Si infatti..meno male che sei diventato Maestro..altrimenti SAREBBE PASSATA INOSSERVATA:lol: voglio dire è quasi invisibile..non scrive mai da nessuna parte..










..Ragazzi..aiuto!Questa qui sta prendendo il monopolio del forum..tra pochi giorni se scrivo http://forum.giardinaggio.it mi dice impossibile visualizzare la pagina..forse stavi cercando:

http://forum.sasti.terzo.it


occhio ragazzi..(la facciamo bannare?meglio prevenire che curare:lol: )


Un bacio a Sasti!ah dimenticavo....BENVENUTAAAA:martello:
 
Alto