• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte Soro e dintorni

Sasti

Florello
Ehmmm, scusami Marco, ho letto questo thread adesso, e metto un post prima di recarmi a fare il mio dovere...ecco, non so come dirtelo senza che ne vada della tua sensibilita'....bellissimi posti, eh?.....splendide foto....ma l'unica cosa ad essere rimasta impressa al mio animo sempliciotto e un po' fanciullesco.....SONO I PUFFI DI LILIGEN:eek: :eek: :eek: .....lo so che non c'entra, ma io li colleziono!!!! e quando li ho visti, mi sembrava di essere da Cartier:lol: :lol: :lol: ....ho rosicato come una pazza, perche' sono introvabili:cry: , pagherei oro per averli, e stavolta sono seria.....mi vergogno pure in po', alla mia eta':ros: che dire, ognuno c'ha le sue debolezze, io ho un debole per i puffi....ora l'ho detto...mi sa che verro' bannata:lol:
 
M

marco48

Guest
Ehmmm, scusami Marco, ho letto questo thread adesso, e metto un post prima di recarmi a fare il mio dovere...ecco, non so come dirtelo senza che ne vada della tua sensibilita'....bellissimi posti, eh?.....splendide foto....ma l'unica cosa ad essere rimasta impressa al mio animo sempliciotto e un po' fanciullesco.....SONO I PUFFI DI LILIGEN :eek: .....lo so che non c'entra, ma io li colleziono!!!! e quando li ho visti, mi sembrava di essere da Cartier :lol: ....ho rosicato come una pazza, perche' sono introvabili:cry: , pagherei oro per averli, e stavolta sono seria.....mi vergogno pure in po', alla mia eta':ros: che dire, ognuno c'ha le sue debolezze, io ho un debole per i puffi....ora l'ho detto...mi sa che verro' bannata:lol:
Una Puffofila? Posso anche capirlo :confuso: ma non per puffi canadesi, son tanto belli quelli delle nostre parti...:lingua: :lingua: :lol: :lol:
 

Similar threads

Alto