• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
chee dolceee ! :sick:

questo ormai famoso noci pecan e succo d' acero da me non lo trovo...per ora fra quelli provati dalla Sammontana quello che ci ha messo + d' accordo è il semplice nocciola
il mio preferito caramello salato. anche se lo avrei preferito un po' più salato. vabbè...
----
le temperature qui non si sono aggiustate completamente, ma va meglio. anche se stanotte, causa sogni pesanti, insonnia (mi sono tirata un film in tv non proprio tranquillizzante intorno alle 3, come darsi la zappa sui piedi da sola) e mal di testa, non è passata tanto serenamente. rivabbè
----
buona giornata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho traslocato qui gli aggiornamente di peppe su Paola perchè zona meglio adatta al contesto :)

Non riesci a farla spostare in qualche struttura tipo riabilitazione? Facendo presente il problema che hai con l'architettura di casa tua...
in effetti, in genere ci sono centri riabilitativi per i periodi intermedi, tra le dimissioni e la recuperata autonomia

Waves

Master Florello
SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!! :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious: VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO:bacio:

peppeorchid

Florello
SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!! :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious: VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO:bacio:
che dite @Waves merita i nostri incroci dopo tutta questa sua assenza ? ci penseremo su !
e va beh ! chiudiamo un occhio........forza @Waves sei tutta noi :ciao:

Alto