Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo ormai famoso noci pecan e succo d' acero da me non lo trovo...per ora fra quelli provati dalla Sammontana quello che ci ha messo + d' accordo è il semplice nocciola
è andata a pattinare...ed è ironico ! piccoli ma veramente piccoli miglioramenti, parlano di dimissioni, ma dove la piazzo a casa con tutte le scale che abbiamo ?
questo ormai famoso noci pecan e succo d' acero da me non lo trovo...per ora fra quelli provati dalla Sammontana quello che ci ha messo + d' accordo è il semplice nocciola
il mio preferito caramello salato. anche se lo avrei preferito un po' più salato. vabbè...
----
le temperature qui non si sono aggiustate completamente, ma va meglio. anche se stanotte, causa sogni pesanti, insonnia (mi sono tirata un film in tv non proprio tranquillizzante intorno alle 3, come darsi la zappa sui piedi da sola) e mal di testa, non è passata tanto serenamente. rivabbè
----
buona giornata
Purtroppo è così. Sono i Poteri Forti a metterlo in offerta al 50% per farci diventare schiavi della Noce Pecan che si sa: è subdola11!!!111!111
C'è da dire che con me hanno avuto gioco facile...facilerrimo.
Purtroppo è così. Sono i Poteri Forti a metterlo in offerta al 50% per farci diventare schiavi della Noce Pecan che si sa: è subdola11!!!111!111
C'è da dire che con me hanno avuto gioco facile...facilerrimo.
è andata a pattinare...ed è ironico ! piccoli ma veramente piccoli miglioramenti, parlano di dimissioni, ma dove la piazzo a casa con tutte le scale che abbiamo ?
parlano aimè della lunga degenza presso l' ospedale di San Everino Marche...ancora 15 km + distante, dove appunto le potrebbero fare delle riabilitazioni, ma per ora se ne parla solo
SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!! VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO
SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!! VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO
che dite @Waves merita i nostri incroci dopo tutta questa sua assenza ? ci penseremo su !
e va beh ! chiudiamo un occhio........forza @Waves sei tutta noi