peppeorchid
Florello
chee dolceee !

questo ormai famoso noci pecan e succo d' acero da me non lo trovo...per ora fra quelli provati dalla Sammontana quello che ci ha messo + d' accordo è il semplice nocciola
chee dolceee !

questo ormai famoso noci pecan e succo d' acero da me non lo trovo...per ora fra quelli provati dalla Sammontana quello che ci ha messo + d' accordo è il semplice nocciola
la ragazza che fa? lei cosa ha fatto questo fine settimana? e non è ironicolo sapete cosa ho combinato questo week end, quindi non mi ripeto, ciao a tutti/e![]()

è andata a pattinare...ed è ironico ! piccoli ma veramente piccoli miglioramenti, parlano di dimissioni, ma dove la piazzo a casa con tutte le scale che abbiamo ?la ragazza che fa? lei cosa ha fatto questo fine settimana? e non è ironico![]()

il mio preferito caramello salato. anche se lo avrei preferito un po' più salato. vabbè...chee dolceee !
Purtroppo è così. Sono i Poteri Forti a metterlo in offerta al 50% per farci diventare schiavi della Noce Pecan che si sa: è subdola11!!!111!111ma era in promo!!! al 50% è uno spreco lasciarlo lì!
E' vero.. sono i poteri forti che parlano alla pancia degli italiani!!!Purtroppo è così. Sono i Poteri Forti a metterlo in offerta al 50% per farci diventare schiavi della Noce Pecan che si sa: è subdola11!!!111!111
C'è da dire che con me hanno avuto gioco facile...facilerrimo.
Non riesci a farla spostare in qualche struttura tipo riabilitazione? Facendo presente il problema che hai con l'architettura di casa tua...è andata a pattinare...ed è ironico ! piccoli ma veramente piccoli miglioramenti, parlano di dimissioni, ma dove la piazzo a casa con tutte le scale che abbiamo ?![]()
in effetti, in genere ci sono centri riabilitativi per i periodi intermedi, tra le dimissioni e la recuperata autonomiaNon riesci a farla spostare in qualche struttura tipo riabilitazione? Facendo presente il problema che hai con l'architettura di casa tua...
parlano aimè della lunga degenza presso l' ospedale di San Everino Marche...ancora 15 km + distante, dove appunto le potrebbero fare delle riabilitazioni, ma per ora se ne parla soloNon riesci a farla spostare in qualche struttura tipo riabilitazione? Facendo presente il problema che hai con l'architettura di casa tua...
che dite @Waves merita i nostri incroci dopo tutta questa sua assenza ? ci penseremo su !SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!!VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO
![]()

Ehii!!! Bentornata e in bocca al lupo! Devi rispondere semplicemente "grazie" e non "crepi il lupo"!SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!!VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO
![]()
forza piccina, sei troppo severa con te stessa. ti abbiamo pensato e ti penseremo, incroceremo, tutto l'apotropaico del mondo per te.SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!!VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO
![]()
Siccome sono un vecchiaccio brontolone e miscredente, non ho incrociato un bel niente, certo che l'esame sia andato come doveva.SONO QUA A CHIEDERVI TUTTI GLI INCROCI POSSIBILE PERCHE' DOMANI HO UN ESAME TERRIFICANTE E MI SEMBRA DI NON SAPERE NULLAAAAA!!!VI PENSO, SPERO ABBIATE PASSATE UNA BUONA ESTATE E VI MANDO UN BACIO
![]()

anche le lumache sono felici......a proposito se non dovreste leggermi + è perchè ho buttato giù qualche dente ad un paio di dottoriE alla fine piovve. E, come c'era da aspettarsela, mica normale: fulmini e tuoni a raffica e quella che doveva cadere in un paio di mesi, venuta giu in un paio d'ore - almeno cosi riportavano i quotidiani - allagando ogni cosa allagabile. Le campagne ringraziano per l'acqua e noi per le temperature gradevoli di questa mattina.

no, respira, tira giù tutti gli accidenti del mondo, ma lascia stare i denti dei dottori dove stanno!anche le lumache sono felici......a proposito se non dovreste leggermi + è perchè ho buttato giù qualche dente ad un paio di dottori![]()
invece io la sapevo diversamente, cioè:no, respira, tira giù tutti gli accidenti del mondo, ma lascia stare i denti dei dottori dove stanno!
per favore