peppeorchid
Florello
meglio Milano ?qui c'è la luce. ma le temperature estive me le ricordavo diverse. l'acqua è freddissima e in spiaggia sono abbastanza vestiti. arridatece agostoooo

meglio Milano ?qui c'è la luce. ma le temperature estive me le ricordavo diverse. l'acqua è freddissima e in spiaggia sono abbastanza vestiti. arridatece agostoooo
mi pare di no. lì fa ancora più freddo!!!meglio Milano ?![]()
Niente di marcio?un saluto dalla Danimarca!!!! Si sta bene, a parte qualche acquazzone terribile..... poca gente, pace e tranquillità
Stai attenta che c'è del marcio in Danimarca, e salutami il mio caro amico Re, e la povera Regina.Vedi l'allegato 814295
un saluto dalla Danimarca!!!! Si sta bene, a parte qualche acquazzone terribile..... poca gente, pace e tranquillità
Niente di marcio?![]()
![]()
marcio ? la mia esperienza in Danimarca risale ad una vita fa quando fui ospite di un mio amico a Copenaghen.........ebbi la sensazione di venire da un paese sottosviluppato, poi per carità c' erano problemi di clima, droga, cibo...ma questi, noi italiani, li troviamo ogni volta che ci spostiamo da casaStai attenta che c'è del marcio in Danimarca, e salutami il mio caro amico Re, e la povera Regina.
Io ne ho presa una uguale, più di 20 anni fa, di fronte a casa dove abitavo prima, 70 euroqui l'unico vero problema al momento è l'umidità.....
La Danimarca a me piace tantissimo ma è cara come il fuoco. E abbiamo preso una multa in un garage perchè la ruota anteriore dx sporgeva di 3 cm dalla striscia per terra (garage vuoto). 133 euro di multa
è rognoso, ma in genere poi cedesto litigando con lo spid. e vince lui
nonnepossopiù
prenditi il tempo che serve per sistemartiBuongiorno a tutti vacanzuoli, sono stato dal medico e devo fare altri 10 giorni di antibiotico.
Me lo ha cambiato, vedremo come va stavolta.
Qui è tornato il caldo, e le zanzare stanno incavolatissime, adesso che avevo un po' da fare devo rimandare.
certo che non ti annoi !siamo tornati ieri. Anche il viaggio di ritorno è andato bene. Qui mi attende ancora una settimana di vacanza e bel tempo. E poi mi si scatenerà l'inferno... spostiamo papà in RSA il 3 settembre, dovremo svuotare casa sua, devo iniziare a inserire i miei impianti per i miei "denti" definitivi e sarà cosa lunghetta, ricomincia il lavoro ma soprattutto a mio marito ha iniziato a fare male l'anca: se lo operano non posso andare a Milano.... lasciamo perdere....
tutta la mia solidarietà e simpatia al marito !!!!!! lo zoccolo duro resisteil marito usa rigorosamente un telefono tipo vecchio sesuonarispondosenonsuonanonrispondo.