• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Papa Francesco, come era prevedibile dopo gli ultimi eventi, ci ha lasciato.
Tutti sono concordi nell'affermare che ora nulla sarà come prima.
Prepariamo i popcorn.
E' stato fortunato. Il Signore lo ha voluto a sè nel momento giusto senza farlo soffrire più del dovuto e senza il rischio che avessimo un vegetale.
Sono curioso di vedere chi sarà il nuovo Papa perchè, tra i papabili, io non ho la più pallida idea di chi potrà essere eletto.

peppeorchid

Florello
E' stato fortunato. Il Signore lo ha voluto a sè nel momento giusto senza farlo soffrire più del dovuto e senza il rischio che avessimo un vegetale.
Sono curioso di vedere chi sarà il nuovo Papa perchè, tra i papabili, io non ho la più pallida idea di chi potrà essere eletto.
che non abbia sofferto ho i miei dubbi, è stato un papa stoico e non infatizzava le sue sofferenze
per i nuovi papabili non mi cercate, non amo stare fra la gente

laurafr66

Apprendista Florello
quando potrò masticare mi faccio pranzo di pasqua e natale insieme
Candidati in modalità ponte, sia questa che la prossima settimana, prevedo di annoiarmi molto, fatte salve tutte le altre menate che invece tocca affrontare adesso che la dottoressa ha detto che papà non potrà più vivere da solo.
Spero intanto gli prolunghi la riabilitazione di un altro mese perchè adesso dobbiamo fare richiesta per RSA, disdire contratto di affitto e conseguente svuotamento appartamento e tutta una serie di cose che penso possiate immaginare come sia facile gestire da 1000 km di distanza.
Non abbiamo modo di tenerlo in casa con badante, primo per una questione di soldi ma soprattutto di spazi. Da quando è mancata la mamma si è trasferito in un appartamentino minuscolo.
Va beh.
Oggi è bruttarello ma caldino (13 gradi), le azalee stanno esplodendo una dietro l'altra, le rose in magnifica ripresa, non sto facendo niente in giardino perchè appena ci metto piede mi assalgono le zecche (solo a me, ovviamente).
Buon martedì

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sole, sole :)

nervoso e fastidio!!!

stamattina trovata pec, con multa
presa un sabato notte, in un paesino in quel di Verona, con macchinina aziendale, che è stata demolita nel 2014!!!
adesso.. dico, noi abbiamo speso 7.50 euro per avere la prova ufficiale da allegare al comune, dove il pra dice che è stata demolita
forse sarebbe stata a carico loro questa verifica???
che oltretutto alla PA non addebitano nulla?
poi che sia errore o targa falsificata.. una verifica ci stava pure, di arrivare in fondo alla scheda e vedere che si siamo stati gli unici proprietari, ma l'abbiano demolita 11 anni fa!! con quasi 500k km!!
che poi.. prenderanno in carico la risposta? o arriverà raddoppiata triplicata ecc ecc
:banghead: :banghead:

Spulky

Membro dello Staff
A proposito di multe ricevute per responsabilità indiretta, proprio la scorsa settimana ne ho pagata una regalatami dal navigatore che mi ha fatto passare in una ZTL. E al botteghino dove l'ho pagata eravamo in due in fila ad aver preso una multa con questa modalità. :mad::sgrunt::mad:
sorvoliamo sui consigli dei navigatori!!!!

p.s. avete visto cos'ha combinato il navigatore ai turisti in Sardegna? ... io darei il concorso di colpa comunque

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
A proposito di multe ricevute per responsabilità indiretta, proprio la scorsa settimana ne ho pagata una regalatami dal navigatore che mi ha fatto passare in una ZTL. E al botteghino dove l'ho pagata eravamo in due in fila ad aver preso una multa con questa modalità. :mad::sgrunt::mad:
e pure io... insomma, non sentirti solo.
---
e a proposito di sardegna: il navigatore mi dà strade che sono dei tratturi e finiscono pure con un cancello.

Spulky

Membro dello Staff
dico la mia sui navigatori:
anni fa un mio amico venne a trovarmi per la prima volta "non ho bisogno di istruzioni ho il navigatore ! " epilogo, il navigatore lo mandò per la strada + breve, non la migliore, praticamente finì su degli alpeggi per trattori o quasi
Non l’aveva programmato adeguatamente, spunta su escludi strade da trattore!!! :ROFLMAO:

laurafr66

Apprendista Florello
e pure io... insomma, non sentirti solo.
---
e a proposito di sardegna: il navigatore mi dà strade che sono dei tratturi e finiscono pure con un cancello.
ah ma allora non era colpa nel navigatore crucco... certi numeri in Sardegna e in Sicilia... non come quelli del video, ma insomma, quasi... non mi ricordo più in che città in Sicilia, ma non riuscivamo più a uscire, alla 3 o 4 volta che ci hanno visto passare dallo stesso posto un signore locale si è impietosito e inforcato il motorino ci ha detto di seguirlo. Altrimenti saremmo ancora là

Alto