miciajulie
Fiorin Florello
del tempo, inteso come meteo, preferisco non parlare...
E' stato fortunato. Il Signore lo ha voluto a sè nel momento giusto senza farlo soffrire più del dovuto e senza il rischio che avessimo un vegetale.Papa Francesco, come era prevedibile dopo gli ultimi eventi, ci ha lasciato.
Tutti sono concordi nell'affermare che ora nulla sarà come prima.
Prepariamo i popcorn.
che non abbia sofferto ho i miei dubbi, è stato un papa stoico e non infatizzava le sue sofferenzeE' stato fortunato. Il Signore lo ha voluto a sè nel momento giusto senza farlo soffrire più del dovuto e senza il rischio che avessimo un vegetale.
Sono curioso di vedere chi sarà il nuovo Papa perchè, tra i papabili, io non ho la più pallida idea di chi potrà essere eletto.
missione compiuta, le foto non sono un granchè ma le posto per documentare :oggi giornata di sole, probabilmente andremo a manutentare il sentiero che porta alla grotta del Maciniccio, noi lo abbiamo riscoperto ed ora lo teniamo aperto dalla vegetazione, nessuno ce lo ha chiesto ma ci piace così
Ma i pranzi di Pasqua non sono come quelli di NataleDopo due pranzi di fila cena LEGGERA?! Digiuno Pesante!!!
ciao @cri1401 ti voglio tanto bene, ma ai prossimi pranzi ti invito a non parlare di meComunque ieri a pranzo ho detto "Secondo me il Papa non arriva a tagliare il panettone"
vero, stavamo giusto osservando che, non si sa bene come, ma a sto giro pasqua è stato peggio di natale!!Ma i pranzi di Pasqua non sono come quelli di Natale
anche io bruttarello ma caldino (71 anni)Oggi è bruttarello ma caldino (13 gradi),
sorvoliamo sui consigli dei navigatori!!!!A proposito di multe ricevute per responsabilità indiretta, proprio la scorsa settimana ne ho pagata una regalatami dal navigatore che mi ha fatto passare in una ZTL. E al botteghino dove l'ho pagata eravamo in due in fila ad aver preso una multa con questa modalità.![]()
e pure io... insomma, non sentirti solo.A proposito di multe ricevute per responsabilità indiretta, proprio la scorsa settimana ne ho pagata una regalatami dal navigatore che mi ha fatto passare in una ZTL. E al botteghino dove l'ho pagata eravamo in due in fila ad aver preso una multa con questa modalità.![]()
Non l’aveva programmato adeguatamente, spunta su escludi strade da trattore!!!dico la mia sui navigatori:
anni fa un mio amico venne a trovarmi per la prima volta "non ho bisogno di istruzioni ho il navigatore ! " epilogo, il navigatore lo mandò per la strada + breve, non la migliore, praticamente finì su degli alpeggi per trattori o quasi
ah ma allora non era colpa nel navigatore crucco... certi numeri in Sardegna e in Sicilia... non come quelli del video, ma insomma, quasi... non mi ricordo più in che città in Sicilia, ma non riuscivamo più a uscire, alla 3 o 4 volta che ci hanno visto passare dallo stesso posto un signore locale si è impietosito e inforcato il motorino ci ha detto di seguirlo. Altrimenti saremmo ancora làe pure io... insomma, non sentirti solo.
---
e a proposito di sardegna: il navigatore mi dà strade che sono dei tratturi e finiscono pure con un cancello.