• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Sempre più prezioso il tuo shabby,cara Lucylù.
E' bellissimissimo tutto,ma la Dalia,ricordo che piaceva tanto alla mia maestra di terza elementare, e io, per regalargliele, le chiedevo a un signore, che lungo la strada per la scuola, aveva un orto con tanti fagioli e patate e tante dalie di tutti i colori. Me ne dava sempre una alla volta.Ero una rompiscatole:X3:

Ma è troppo bella!:eek::):love:
:bacio:
Che bel ricordo d' infanzia che hai raccontato! Donare un fiore è sempre un gesto cortese ,che fa capire quanto bene si vuole a chi lo riceve!Credo che tu fossi molto affezionata alla maestra!

Grazie:bacio:,mi fai sempre tanti complimenti!
 

Picantina

Fiorin Florello
Sempre più prezioso il tuo shabby,cara Lucylù.
E' bellissimissimo tutto,ma la Dalia,ricordo che piaceva tanto alla mia maestra di terza elementare, e io, per regalargliele, le chiedevo a un signore, che lungo la strada per la scuola, aveva un orto con tanti fagioli e patate e tante dalie di tutti i colori. Me ne dava sempre una alla volta.Ero una rompiscatole:X3:

Ma è troppo bella!:eek::):love:
:bacio:
Che bel ricordo! A me hanno provato a portare delle roselline dai giardini dei nonni. Ultimamente mi portavano le margherite raccolte in giro lungo la strada per la scuola. :)
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao cara @Lucylu' rieccomi sul tuo balcone :)
La Dalia è molto particolare, davvero :love:
Anch'io quest'anno ho piantato 4 Dalie, tutte in vaso, ma sono nella mia aiuola.
Una è altissima e fiorirà a breve :V

Per quanto riguarda le Buddleje, io ne ho trovate in vivaio di tutti i colori, ormai 3 anni fa, ne ho scelta una bianca e una fucsia (in realtà da cartellino era viola scuro, la "Black Knight" ma era sbagliata la varietà :LOL:).
E poi ho quella recuperata dal cortile di mia zia che l'aveva scambiata per erbaccia, ricordi?
È in vaso nella mia aiuola e spero di scoprire già quest'anno di che colore sono i fiori (spero sia quella classica color lilla, che è il mio preferito, ed è anche la varietà più profumata).

Fossi in te, comunque, di qualunque colore la trovi, non me la farei scappare, è una pianta robustissima ed una garanzia di fiori da luglio ad ottobre! :V

:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Ciao @cori_93 ,mi fa sempre piacere quando passi di qua! Domani vado al vivaio e se la trovo credo proprio che prenderò una buddleja, mi hai convinta:VHo giusto uno spazietto accanto alla lantana:LOL: come avevi visto anche tu!
Non vedo l' ora di vedere le tue dalie in fiore,mi piacciono tantissimo! Questo è il primo anno che le ho piantate e sono riuscite a fiorire! Le altre volte non sono memmeno spuntate dal terreno:confused::cautious:!Devo dire che questa piace tanto anche a me:love:

Ti terrò aggiornata sull' acquisto della buddleja intanto aspetto anche io che fiorisce la tua sperando che sia lilla:V

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::bacio:
 

tartina

Master Florello
Grazie Tartina:bacio:!
Potresti provare anche tu a piantarla in giardino,è una passiflora molto robusta,cresce velocemente ed è resistente alle basse temperature! Indistruttibile!
se la trovo magari posso metterla al posto della amethyst, che è rispuntata dalle sue ceneri come la fenice, ma quest'anno non ha nessuna resa...
 

Lucylu'

Florello
se la trovo magari posso metterla al posto della amethyst, che è rispuntata dalle sue ceneri come la fenice, ma quest'anno non ha nessuna resa...
Effettivamente l' Amethyst è un po' delicata e meno rigogliosa!Se riesci a trovare la Incense non te ne pentirai!
Anche la passiflota Klara è perfetta per il tuo giardino,secondo me!
Ecco io vorrei un giardino...lo riempirei di archi con passiflore,in terra sono tutta un' altra cosa!Lo vedo quando vado da mia sorella ,che ne ha una decina ...quando sono in fiore è uno spettacolo meraviglioso,tanto che c'è chi si ferma a fotografarle!
 

yeye27

Master Florello
Che bel ricordo d' infanzia che hai raccontato! Donare un fiore è sempre un gesto cortese ,che fa capire quanto bene si vuole a chi lo riceve!Credo che tu fossi molto affezionata alla maestra!

Grazie:bacio:,mi fai sempre tanti complimenti!
Tutti meritati.Anzi io darei sempre dieci like alla volta.Sono una "mipiacedipendente".Ma se osservo,ammiro,apprezzo e mi diverto,perchè non dovrei manifestarlo? E allora pigio e clicco che è un piacere;):D
:V
Sisì,la mia insegnante si faceva volere bene da tutti.La porto ancora nel cuore.
Ciao Lucylù!:ciao::bacio::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto