• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Purtroppo pochissimi coperti...
:unsure:...
la riapertura ma soprattutto la ripresa non sarà facile!
Intanto mi godo il mio balcone fiorito,cercando di non pensare troppo...



Orgogliosa del mio alberello di lantana!:love::cool:
Vedi l'allegato 570275
da quante piante riesci a coltivare nel tuo balcone si può vedere tutta la tua passione, ti auguro in futuro di avere tanto + spazio per esprimere i tuoi desideri botanici
ciao
 

Lucylu'

Florello
Non ha una bella forma a causa di un' esposizione errata ,ma a me piacciono tanto i suoi fiori...non so precisamente il suo nome...ma credo sia una rebutia!
20200524_112315.jpg
La lantana è una pianta che amo tanto non solo per la forma dei fiori e per i colori brillanti,ma anche perché attira tanti insetti impollinatori 20200524_112358.jpg
20200524_112425.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella più su non so cosa sia, ma fiorellini sono belli.

Hai notato i fiori chiusi della lantana? Assomigliano a quelli di una hoya. Vero? Sì, vero!

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL::V:V:V:V
 

Lucylu'

Florello
Ieri giretto al vivaio...quanto mi è mancato...:D
Rosa Gräfin Diana
bellissima e profumatissima,non potevo lasciarla lì...
20200525_095508.jpg
La Verbena per colorare un po' il balcone
20200525_095525.jpg
e non poteva mancare una passiflora,data la strage della scorsa estate:(...
Confrontandomi con un amico che coltiva passiflore come me,anche a lui molte son morte...a quanto pare un virus( e te pareva...:banghead:)i sintomi erano gli stessi...il temibile " virus del mosaico del cetriolo"...con il quale c'è poco da fare...
E BASTA! non ne possiamo più!!!!!
speriamo di essere più fortunati quest' anno...ma visto che è un anno molto sfigato...la tengo sott' occhio:mazza::...mascherina, guanti e disinfettante anche a lei:cool::D:LOL:
20200525_095452.jpg
P.Amethist
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Ciao @Lucylu'! :ciao::ciao::bacio:
bellissimi i fiori fucsia della rebutia!!! Coma anche tutto il resto.
Fa sempre bene un giro in vivaio, belle scelte e buona coltivazione.

Me la vedo con la mascherina, e muoio dal ridere (rido da sola, come una scema):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi fa piacere se sono riuscita a farti ridere...serve molto in questo periodo!

:bacio:
Grazie per i complimenti :LOL:
 

yeye27

Master Florello
Uaho!Quante bellezze!:love:La rosa Grafin D. è vellutatissima e bisognava portarla a casa a tutti costi;):LOL:
Ciao Lucylù! In bocca al lupo per tutto:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye cara! Grazie! Avevo proprio bisogno di un " i bocca al lupo":bacio:...
non e un periodo facile per i ristoratori...
e non solo...
Grazie!
Lo so tesoro,e mi dispiace tanto.E'tutto così aleatorio.Siamo smarriti e preoccupati, pieni di incertezze. Ripartire è ,e sarà difficile per tutti. Ma dobbiamo andare avanti e vedrai che ce la faremo.Un abbraccio forte e un sorriso dolce.
Bea:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto