Lucylu'
Florello
Grazie Lorely!L'alberello è spaziale!!!
Grazie Lorely!L'alberello è spaziale!!!
da quante piante riesci a coltivare nel tuo balcone si può vedere tutta la tua passione, ti auguro in futuro di avere tanto + spazio per esprimere i tuoi desideri botaniciPurtroppo pochissimi coperti...
...
la riapertura ma soprattutto la ripresa non sarà facile!
Intanto mi godo il mio balcone fiorito,cercando di non pensare troppo...
Orgogliosa del mio alberello di lantana!
Vedi l'allegato 570275
Grazieda quante piante riesci a coltivare nel tuo balcone si può vedere tutta la tua passione, ti auguro in futuro di avere tanto + spazio per esprimere i tuoi desideri botanici
ciao
Quella più su non so cosa sia, ma fiorellini sono belli.
Hai notato i fiori chiusi della lantana? Assomigliano a quelli di una hoya. Vero? Sì, vero!
:LOL:
E invece ho torto solo che prima non avevo allargato bene la foto Assomigliano a pacchettini :LOL::LOL::LOL:E come darti torto...
Buongiorno Pica
Me la vedo con la mascherina, e muoio dal ridere (rido da sola, come una scema)mascherina, guanti e disinfettante anche a lei
Mi fa piacere se sono riuscita a farti ridere...serve molto in questo periodo!Ciao @Lucylu'!
bellissimi i fiori fucsia della rebutia!!! Coma anche tutto il resto.
Fa sempre bene un giro in vivaio, belle scelte e buona coltivazione.
Me la vedo con la mascherina, e muoio dal ridere (rido da sola, come una scema)
Ciao Yeye cara! Grazie! Avevo proprio bisogno di un " in bocca al lupo"...Uaho!Quante bellezze!La rosa Grafin D. è vellutatissima e bisognava portarla a casa a tutti costi:LOL:
Ciao Lucylù! In bocca al lupo per tutto
Lo so tesoro,e mi dispiace tanto.E'tutto così aleatorio.Siamo smarriti e preoccupati, pieni di incertezze. Ripartire è ,e sarà difficile per tutti. Ma dobbiamo andare avanti e vedrai che ce la faremo.Un abbraccio forte e un sorriso dolce.Ciao Yeye cara! Grazie! Avevo proprio bisogno di un " i bocca al lupo"...
non e un periodo facile per i ristoratori...
e non solo...
Grazie!
questa è eccezionale veramente.Passiflora Incense( una delle superstiti) molto profumata
Vedi l'allegato 571352
credo che...ne faro altre:LOL:...Che belle compere nuove
Grazie Micia!:LOL:questa è eccezionale veramente.
Sembra una stapelia molto ciccia ecco perché puzza :LOL::LOL::LOL:Huernia booleana in fiore( puzzolente,ma bellissimo)
Vedi l'allegato 571546