• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
mai come oggi ne ho bisogno... e aggiungerei "inutile piangere sul latte versato"... però prima devo far sbollire la rabbia, e in silenzio, per non far del male anche a chi mi sta vicino....

Buongiorno a tutti!!!

magari arrivare a sera lo diventa anche per me :cautious:

p.s.
appena arrivata una telefonata che mi ha fatto ancor più arrabbiare...

scusatemi lo sfogo... vado in giardino che è meglio


:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:Il diserbo sfoganervi è una benedizione!!! Hai gramigna nel tuo giardino? un'infestante da annientare?
Fallo mentre pensi a quello che ti ha fatto arrabbiare!! :devilish:
vedi che bel diserbo che viene! :V
Un abbraccioneee :bacio:
 

tartina

Master Florello
forza tarti, che nel verde ti passa. almeno un poco spero...:bacio:
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:Il diserbo sfoganervi è una benedizione!!! Hai gramigna nel tuo giardino? un'infestante da annientare?
Fallo mentre pensi a quello che ti ha fatto arrabbiare!! :devilish:
vedi che bel diserbo che viene! :V
Un abbraccioneee :bacio:
grazieeee :LOL:...

e adesso, dopo aver guardato la puntata del Segreto, che è talmente sfi...... che tutto sembra all'improvviso una meraviglia, torno in giardino per l'ora e mezza di annaffiamento... le mie povere piantine stanno gridando aiuto:confused:
 

Waves

Master Florello

è vero, mi successe tantissimi anni fa in vetta al Monte Amaro, sopra la Valvondillo in Abruzzo, mi ritrovai da solo all' aurora in mezzo al branco dei camosci che ero andato a fotografare, all' inizio la commozione fu tanta che non ci riuscii :cry:

è successo anche a me! :eek: Per la prima volta in vita mia l'anno scorso ho visto le foche e con la reflex con l'obiettivo zoom enorme ho messo a fuoco l'acqua !!!!E non dico in una foto, in 200!!!!! :banghead::LOL: Ero troppo felice...:love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Mi capitava ai saggi/spettacoli di fine anno scolastico delle figlie: le prime volte telecamera, poi mi sono accorta che facendo il video non mi godevo il momento e il papà (che non poteva esserci) nemmeno chiedeva di vederli, la sera, quindi ho smesso di farli e ho iniziato a commuovermi, ogni volta...:whistle:

In vacanza lo stesso... le foto le fa il coniuge, io sono impegnata a godermi luce, odori, rumori, sensazioni..... Tutta roba che non sono in grado di imprigionare in una foto....
Le poche eccezioni sono la Torre dell'orologio a Venezia e la bocca del vulcano a Vulcano (giustamente :rolleyes:) in quei casi non ho potuto esimermi.....
:):V:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto