• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete ottimisti o no?

DryMan

Guru Giardinauta
ovvero come un gatto che vede preparare le sue pappe....
che bellissima visione, i gatti insegnano un sacco di cose come ...
non sanno cosa accadrà, sono pragmatici nella loro calma, anche nel peso del destino che tutti sovrasta; passano dal disinteresse più totale all'azione veemente. Nello stesso momenti ti permettono di amarli.
Cercherò di vivere l'ultimo momento con lo spirito di un gatto.
 

monikk64

Fiorin Florello
ovvero come un gatto che vede preparare le sue pappe....
:LOL::LOL::LOL:
come Micia, sono una pessimista speranzosa.
Caspiterina, Artemide, che bella!!!!!
Hai fatto proprio bene a cambiare avatar!
Sembri un dipinto di.... di.. .. non mi viene in mente, prima o poi ci arrivo, appena ti ho visto il mio cervello ha detto "ah, sì...!" e poi però non mi tirato fuori il nome :banghead:
Bacioni!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Monikk Ciao! scusami se cambio discorso, ma mi puoi dire dove hai trovato la faccina con l'aureola?
L'ho cercata in mezzo alla serie in dotazione qui nel Forum, figurati!!! s'an parla gnanca!!!:D
Se non me lo dici, pazienza! me ne faro' una ragione!!
Logicamente mi sono spinto a farti questa richiesta perchè sono molto ottimista!:D:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Monikk Ciao! scusami se cambio discorso, ma mi puoi dire dove hai trovato la faccina con l'aureola?
L'ho cercata in mezzo alla serie in dotazione qui nel Forum, figurati!!! s'an parla gnanca!!!:D
Se non me lo dici, pazienza! me ne faro' una ragione!!
Logicamente mi sono spinto a farti questa richiesta perchè sono molto ottimista!:D:ciao:
Carissimo, l'ho trovata su un sito di faccine fantastico che non riesco a raggiungere col cellulare... Ho il link salvato su PC in negozio.... perciò devo farti aspettare fino a domani, quando sarò a lavorare!!!
Carina, vero? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
'notte, fai bei sogni! :bacio:
 

artemide

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL:

Caspiterina, Artemide, che bella!!!!!
Hai fatto proprio bene a cambiare avatar!
Sembri un dipinto di.... di.. .. non mi viene in mente, prima o poi ci arrivo, appena ti ho visto il mio cervello ha detto "ah, sì...!" e poi però non mi tirato fuori il nome :banghead:
Bacioni!

grazie Monikk64 :bacio:

ma dentro di me, nel più profondo, sono come Mafalda :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che bellissima visione, i gatti insegnano un sacco di cose come ...
non sanno cosa accadrà, sono pragmatici nella loro calma, anche nel peso del destino che tutti sovrasta; passano dal disinteresse più totale all'azione veemente. Nello stesso momenti ti permettono di amarli.
Cercherò di vivere l'ultimo momento con lo spirito di un gatto.

al contrario...

io ho una delle 2 gatte che è nel panico costante, non le importa dei rumori, anche forti.. se ritiene che siano fuori dal suo perimetro o se sono i soliti.... ma se solo ipotizza che lo spillo cascato (che non casca normalmente) possa interferire... corre pancia bassa su per le scale e si nasconde nell'angolo più remoto e nascosto della cabina armadio, che ho deciso di non chiudere più.. da quando vi è rimasta chiusa dentro un paio di volte, 180cm x 190 cm zippata di ripiani e una cassettiera.. ecco si nasconde dietro la cassettiera!!

io probabilmente sono ottimista come lei :D (con una fifa boia!!!)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
poverina avrà subito dei traumi; poi sai anche loro come noi, non sono tutti normali :):LOL::ROFLMAO:

mamma gatta moolto apprensiva
lei micettina mediamente circospetta, dormiva fissa contro il vetro del finestrone, da quando abbiamo avuto i ladri in casa, che hanno scardinato proprio quel finestrone.. 2 h per trovarla nell'angolo più remoto dello stanzino dei pc, che ha la porta chiusa.. e lei l'ha aperta
ha cominciato ad essere ansiosa.. ha peggiorato continuamente fino a rintanarsi nel pianoforte.... nella sezione animali trovi le peripezie per tirarla fuori da lì a suon di pappe, chiudere ogni accesso.. 2 anni per non farla scappare ogni volta che vedeva mia mamma (che è sempre stata amica).. scappare.. che se era in braccio a me piantava le unghie per fuggire nell'armadio.. che ho deciso di lasciarle come sfogo ultimo .... un panico irrazionale.. che.. contengo

sicuramente era predisposta, ma un po' anche gli eventi

l'altra gatta.... solito micio.. anche un po' sfacciato oserei dire, arrivata 1 anno prima.. e ha subito i medesimi eventi...

quindi un micio ottimista e l'altro ottimista con una fifa boia :D come me, ogni tanto mi nascondo nell'armadio (metaforico) ma lo faccio
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Carissimo, l'ho trovata su un sito di faccine fantastico che non riesco a raggiungere col cellulare... Ho il link salvato su PC in negozio.... perciò devo farti aspettare fino a domani, quando sarò a lavorare!!!
Carina, vero? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
'notte, fai bei sogni! :bacio:
[
Proprio carina, ne avevo trovate altre anch'io come quelle suggerite da Pepperchild, che ringrazio, ma di carine come la tua non ne avevo trovate....
Già che ci sei, prova a vedere col tuo cell. se la faccina è adatta per Whatsapp o no....E poi basta per oggi non ti chiedo più niente.
Non devi essere tutto 'sto pessimismo che dici di essere, altrimenti non ti interesseresti di richieste che ti arrivano da uno che manco conosci....:D
(a parte la ben nota solidarietà fra piemontesi:ROFLMAO::LOL:)
Ciaooo:ciao::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Già che ci sei, prova a vedere col tuo cell. se la faccina è adatta per Whatsapp o no....
:rolleyes: non sono capace.... :rolleyes:
Non devi essere tutto 'sto pessimismo che dici di essere, altrimenti non ti interesseresti di richieste che ti arrivano da uno che manco conosci....:D
(a parte la ben nota solidarietà fra piemontesi:ROFLMAO::LOL:)
Con tutte le volte che mi hai aiutata e consigliata ci mancherebbe altro, scherzi?!?!?!?!?! :bacio:

Ma l'hai visto il link sul tuo profilo????
 

Olmo60

Guru Master Florello
CIAO Artemide " da Luini"! 4f66487894e35043be67c57fbdb4a73e.jpg ;):V però qui stai guardando dove metti i piedi....:):su: non sembri affidarti solo alla speranza....d'altra parte se non ci si mette qualcosa di nostro, chettesperi? :bacio::ciao:Bentornata
 
Ultima modifica:
Alto