• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers 3

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si vede che abiti quasi in "Africa";):p:LOL:!
Tutto in anticipo e bellissimo!
Eh già Lucylu’ e immagina tra Giugno e luglio ( agosto poco poco di meno ma dipende)siamo uguale uguale come fossimo in un forno. . . E’ tutto maggio ho il tempo di spostare tantissime piante o dentro gli olivi secolari o riparata all’ombra con vasi conficcati nella sabbia. . . È un lavoraccio ma regolarmente come ripararle a fine novembre papaya,Stevia,cannella ecc e ecc nelle serre e poi già toglierli da metta febbraio è sempre un lavoraccio comunque ne vale sempre la pena e ancora me la sento :V:V:V:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
onxc0ob.jpg
 

Mameha

Giardinauta
Scusa Mary, ma una domanda mi attanaglia la menre, non so se già te lo hanno chiesto, ma come fai a bagnare tutte queste piante? Spero tu abbia un irrigatore automatico xS
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa Mary, ma una domanda mi attanaglia la menre, non so se già te lo hanno chiesto, ma come fai a bagnare tutte queste piante? Spero tu abbia un irrigatore automatico xS
Qui siamo nel laboratorio giardinetto un 300 mq ove arrivo a fine primavera a circa 3000 vasi tra piccoli,medie e grande . . . E annaffio con pompa e annaffiatoio non ancora tutti giorni ma ogni 3 o 4 giorni dipende dal tempo ci vorranno poi due ore che divido poi la mattina presto da una parte e sera verso l’altra parte. . . Li ho dovuto spostare dalla terra vera e proprio perché era tropp grande oltre a comprare l’avqua nelle cisterne Non c’è l’ho facevo più . . .mentre ora mi ci diverto a dare a ognuno l’avqua Giusta e rinfrescarmi è piacevole poi perché da noi l’estate sono in genere molto roventi,buona serata carissima :bacio::V:ciao:
 
Alto