• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete ancora nei miei pensieri...

Mottolina

Giardinauta Senior
...ebbene si, cari amici, manco da G. da un pò di mesi, ma vi ho pensato proprio tanto. Chissà cosa avete pensato, che idea vi siete fatti di me, qualcuno ha addirittura pensato che fossi andata via perchè offesa di qualche cosa... In questi mesi sono stata lontana da voi perchè mi è successa una cosa stupenda, ma allo stesso tempo ho dovuto cambiare un pò il mio stile di vita... si amici, avete indovinato, sono in dolce attesa:love::love::love:
Sono strafelice, anche se all'inizio ho avuto qualche difficoltà, adesso sto bene e tutto procede bene. Sono felice di essere passata a darvi la lieta notizia, spero di essere più presente.
Allora... le novità? Aggiornatemi su...:ciglione::eek:k07:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower che bella notizia,auguri.Vuoi aggiornamenti? Sempre difficile per me entrare nel forum :martello2 utenti che hanno non il pollice verde ma tutte 10 dita,:D sempre più bravi le tue piante? :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
complimenti Mot!!!! ti avevo lasciato un paio di messaggi ........... meno male che ci dai bellissime notizie :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Ciaooo!!

Che bellissima notizia,Mottolina!!!:Saluto:

Bentornata e un marea di auguroni!:flower:

:love_4:
yeye
 

liligen

Florello
.

amor01.gif


.
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Mottolina! Ti perdoniamo l'assenza... per giusta causa! Congratulazioni e tienici aggiornati!
 
Alto