ma il postino a casa lo fai arrivare? perchè il vs è un odione grande grande
perdonate l'otttt
ma no.. lui per non alzare il c..o dalla sedia..... non perchè sia anti posta
.. cioè si lo è .. anzi lo era... giusto ieri ha fatto pace col direttore, con cui si erano scornati una decina di anni fa
il direttore giurava che non puoi fare bonifici a conti postali dallo sportello, si sono beccati, il mio lui è andato all'ufficio postale del comune limitrofo e lo ha fatto e poi è tornato a fargli vedere la ricevuta
e giusto ieri è andato a ritirare delle raccomandate, e c'era il direttore a consegnare, gli stava dicendo che aveva litigato per lo stesso motivo con altri utenti, ma era per via di una direttiva ricevuta dalla direzione delle poste, poi gli hanno mandato la correttiva.. ma ormai si era fatto un 5-6 disquisizioni con altrettanti non correntisti per lo stesso motivo ... ci ha tenuto a precisare che era stato solo ligio a quello che riteneva essere il suo dovere
.. comunque ho l'ansia da postino che suona il campanello.. meglio perderlo che trovarlo...
fa niente se le raccomandate di ieri una era un assegno di rimborso per bolletta troppo esosa del gas e l'altro per una carta di credito disdetta....
comunque prometto.. da brava lo farò anche io lo spid, e in posta, anche se non apprezzo i postamenti vari
è l'idea di lasciare tutti quei dati su una app, perso il cel sei finito.. preferivo i miei appunti per entrare con le credenziali agenzia entrate e inps