• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Questa volta no!! L'anno prossimo se ci sarà una mostra dalle tue parti fammelo sapere vedrò di venire. Quest'anno non è possibile: troppi problemi!!!
    ciao lore.l lo so che tu sei moderatrice della sez giardinaggio ma dovrei chiederti una cosa.Volevo aprire una discussione su due elettrodomestici molto noti nel mondo della cucina. Dato che dovrei decidere quale comprare volevo sapere dalle utenti se qualcuno li possiede. É possibile o è pubblicità? Grazie mille buona giornata.
    Ciao Lore :Saluto:
    ho visto le foto degli album di cui mi hai inviato i linc ... spettacolari :eek::eek: e bellissime le foto non c'è che da farti i complimenti :hands13::hands13:
    In questi giorni sono un po' incasinata con il lavoro e con vari impegni extra, questa sera Daniele parte per Pordenone, solo soletto :( non sono riuscita a liberarmi per accompagnarlo :martello:
    Un saluto a tutti voi anche da Ice per Charlie :Saluto:
    Lore... non sono riuscito a farti gli auguri. :cry:
    Ovviamente spero che mi perdoni :ros:
    È da un po' che non ti scrivo, magari perché non frequento molto la tua sezione...
    Però ricordo benissimo l'ultima conversazione in MP :eek:k07:


    :lol:
    Augurisssimi in ritardo! :)
    scusa se ti disturbo. volevo postare una domanda sui baccelli di semi delle hosta ma no so se la devo fare in sezione giardinaggio o in quella dei bulbi. . . volevo sapere come utilizzare i semi. ti sarei grata se mi indicassi in quale delle due sezioni è opportuno postarla. grazie e buona giornata:) elena
    ciao lore!!! Buon COMPLEANNO :love: tardivo....:storto:
    non ci incontriamo più nel forum, spero tutto bene....buon w-end :love_4:
    Buon compleanno.....:love_4:
    Tanto per chiarire, va da sé che nel 3d delle spine sto scherzando eh... :eek:k07:
    Ti assicuro che le "macro" vengono meglio con la tua compattina, e pure con la mia piccolina :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto