• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • io invece no :D :lol::lol::lol: dai davvero sei obbligata eh sennò m'incaz :lol: poi puoi spargerli anche nel campo de fronte se non ti ci stanno ma magari quando te fioriscono poi te ricordi d'er pirata :ciglione:
    beh...ovvio che puoi chieder quel che vuoi :D basta che me li dici tutti in un colpo te invio anche un sacco nero...anche se quest'anno non sto facendo molta raccolta...ma chiedi pure senza problemi... :eek:k07:
    te adoro MOD :D:D:D:D:D:D:D son in debito....e mi prenoto per i fiorellini rosa per sta primavera della z...e qualcos'altro che hai postato ieri nel topic di belpa.... :ciglione: bisognerà che mi organizzo con una lista semi da farti scegliere :ciglione: :love_4:
    ancora grazie!
    ciao lore, puoi aiutarmi a capire come si elimina il post alla landriana?
    non ci riesco ;(
    eh allora quasi quasi :ciglione: dai damme indirizzo e tutto che te invio al piu prestissimo Franco :D
    Scusa tanto,
    sto parlando del ban dato all'unico messaggio di un nuovo utente "michelepossenti". Probabilmente non l'hai bannato tu, sarà intervenuto qualche altro moderatore.
    Comunque tale utente, dopo un elogio generico nel post delle Peonie, metteva un link ad un sito che proponeva dei corsi di ceramica o quant'altro. Ci ho dato una breve occhiata e poi sono tornata al giardinaggio pensando: "vediamo questo quanto dura". Forse ho fatto male e avrei dovuto segnalare questa "inopportunità" al mod. di sezione. Ma non volevo rientrare nella categoria dei "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca". Per un prossimo futuro, come dovrei comportarmi?
    Complimenti lore.l, che efficienza!!!
    ma così, di brutto? Un messaggio e via? Io volevo vedere dove andava a parare, se avrebbe inquinato tutte le discussioni col suo messaggio...non tanto subliminale.
    Una meteora del forum, mi mancherà!

    p.s.: spero che questo commento non mi costi una severa reprimenda, ma non ho saputo farne a meno. Chiedo perdono fin d'ora.
    ciao Lore, ho visto il tuo setiechinopsis da seme e dato che la mia pianta ha i baccelli aperti e pieni di semi vorrei chiederti come fare per tentare la semina, non tocco nulla per il momento.....
    grazie, ciao
    Ciao, si anch'io sto per spegnere per prepare. Va un po meglio mi chiedi? mmmm in attesa di risposte che non arrivano....cose da pazzi!!! e ti ho detto tutto :)
    appena viste, grazie!!! wow, quante cose! e c'erano perfino bulbi e....epy! (mi piaccion tanto :))
    avrei avuto anch'io un paio di grappoli di uva d'altri tempi da metter su quei tavoli, ne ho salvate alcune piante e ne sono molto contenta.
    be', non ho dubbi sia stato un bel divertimento per te, spero tu abbia anche trovato qualcosa che cercavi :D
    buona settimana, a presto!
    sì, certo, quando vedrò nuovi germogli nn c'è dubbio che ti penserò!
    intanto ti auguro un buon fine settimana,
    ciao loredana :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto