• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elle61

Guru Giardinauta
Scusate ma...non riesco proprio a comprendere il senso di tutto questo.
E' sparito il quoziente di reputazione in alto a destra, ma ci è permesso mettere il totale di punti che abbiamo.

In questo modo non è difficile comprendere che, se Elebar dovesse reputarmi, dato che al momento ha un totale di 394093, aggiungerebbe al mio punteggio 394 o 395 punti.

Qual è il senso di questa cosa?
Un nuovo utente può non comprendere, ma noi che ormai sappiamo come funziona...

Non ho letto proprio tutto,ma so che ci sono state discussioni del tipo "io ho potenza di reputazione 400, tu 136....taci pivello" o similari....
Dov'è la differenza adesso?

Forse solo nel fatto che io posso non mettere il mio punteggio, e quindi certe discussioni non possono più avere luogo...

Beh, sinceramente sono perplessa...ma sono anche una novellina dei Forum in genere, quindi non pretendo di comprendere appieno certi meccanismi...

elle
 

pa0la

Florello
Scusate ma...non riesco proprio a comprendere il senso di tutto questo.
E' sparito il quoziente di reputazione in alto a destra, ma ci è permesso mettere il totale di punti che abbiamo.

In questo modo non è difficile comprendere che, se Elebar dovesse reputarmi, dato che al momento ha un totale di 394093, aggiungerebbe al mio punteggio 394 o 395 punti.

Qual è il senso di questa cosa?
Un nuovo utente può non comprendere, ma noi che ormai sappiamo come funziona...

Non ho letto proprio tutto,ma so che ci sono state discussioni del tipo "io ho potenza di reputazione 400, tu 136....taci pivello" o similari....
Dov'è la differenza adesso?

Forse solo nel fatto che io posso non mettere il mio punteggio, e quindi certe discussioni non possono più avere luogo...

Beh, sinceramente sono perplessa...ma sono anche una novellina dei Forum in genere, quindi non pretendo di comprendere appieno certi meccanismi...

elle


La differenza è che nessuno li ha autorizzati a farlo :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate ma...non riesco proprio a comprendere il senso di tutto questo.
E' sparito il quoziente di reputazione in alto a destra, ma ci è permesso mettere il totale di punti che abbiamo.

In questo modo non è difficile comprendere che, se Elebar dovesse reputarmi, dato che al momento ha un totale di 394093, aggiungerebbe al mio punteggio 394 o 395 punti.
Ripeto che quelli NON SONO i miei punti reputazione ma i miei afidi. :squint:
Io come amministratore posso dare o togliere solo 10 punti (ex potenza). :hehe:

Qual è il senso di questa cosa?
...
Dov'è la differenza adesso?

Forse solo nel fatto che io posso non mettere il mio punteggio, e quindi certe discussioni non possono più avere luogo...
...
Ti pare poco? :)
 

gramigna

Guru Giardinauta
Non ho letto proprio tutto,ma so che ci sono state discussioni del tipo "io ho potenza di reputazione 400, tu 136....taci pivello" o similari....

elle

Sul serio???? :eek::eek::eek:
Non ci posso credere che qualcuno abbia veramente scritto una cosa così, scusate ma questa è igno...za pura! :fifone2:
 
N

ninfa77

Guest
Sul serio???? :eek::eek::eek:
Non ci posso credere che qualcuno abbia veramente scritto una cosa così, scusate ma questa è igno...za pura! :fifone2:

il problema è che tutti parlano per sentito dire ...io in un anno e mezzo non ho mai letto una stupidaggine simile...forse qualcuno avrà avuto atteggiamenti fraintesi ma non penso abbia mai scritto nessuno tale cosa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
il problema è che tutti parlano per sentito dire ...io in un anno e mezzo non ho mai letto una stupidaggine simile...forse qualcuno avrà avuto atteggiamenti fraintesi ma non penso abbia mai scritto nessuno tale cosa

Ninfa, io non l'ho letto sugli altri ma su di me è capitato e io non mi sono mai vantata della mia reputazione. Ho dato un consiglio su un topic di gerani, io asserivo una cosa e un altro utente ne asseriva un'altra, alla fine scrisse che gli utenti con la reputazione alta e io l'avevo alta potevano trarre in inganno chi cercava consigli perchè reputazione alta non è uguale a competenza giardinicola alta.
 
N

ninfa77

Guest
Piera come non essere d'accordo con te?Ma questo è il caso inverso a quello dell'accusa....io mi riferisco agli utanti con 400 punti che dicono stai zitto a chi ne ha 160...mai vista una cosa simile
Si sono dette troppe stupidaggini finora purtroppo accusando le alte reputazioni
 

rootfellas

Florello
Ninfa, io non l'ho letto sugli altri ma su di me è capitato e io non mi sono mai vantata della mia reputazione. Ho dato un consiglio su un topic di gerani, io asserivo una cosa e un altro utente ne asseriva un'altra, alla fine scrisse che gli utenti con la reputazione alta e io l'avevo alta potevano trarre in inganno chi cercava consigli perchè reputazione alta non è uguale a competenza giardinicola alta.

che, a prescindere dalla questione tua con mary ed è evidente che li fosse riferito esclusivamente a te, a volte poteva essere vero.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera come non essere d'accordo con te?
Si sono dette troppe stupidaggini finora purtroppo accusando le alte reputazioni

Hai letto il tread? Ignorante e sapientona, l'importante era attaccarmi, non aveva importanza se di mezzo ci andavano le piante, per fortuna è arrivato Vinceco che ringrazio sempre.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che, a prescindere dalla questione tua con mary ed è evidente che li fosse riferito esclusivamente a te, a volte poteva essere vero.


Poteva essere vero ma non era il mio caso, lei sui gerani non nè sapeva proprio una mazza e allora era meglio che stava zitta.
 

Sasti

Florello
Sul serio???? :eek::eek::eek:
Non ci posso credere che qualcuno abbia veramente scritto una cosa così, scusate ma questa è igno...za pura! :fifone2:

Invece e' proprio così purtroppo, pensa a che punto arriva certa gente, come ho gia' scritto mi e' capitato e piu' di una volta che qualcuno mi "rinfacciasse" velatamente il fatto di avere una rep troppo alta così come mi e' capitato l'inverso (ma nel secondo caso non si parlava di rep sinonimo di competenza bensì di rep come attestato di stima, come dire, tu ce l'hai bassa perche' non ti caga nessuno, a me invece voglion tutti tanto bèn).

Tutto provato sulla mia mia pellecchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto