• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che schifo!

Commelina

Master Florello
Pensa che strano .... io li adoro e li mangerei ogni giorno .....:food:
quoto ale.... ma qui non si trova la mostarda per farli.... me la procuro nella tua zona, oppure faccio gli gnocchi... ti ricordi?
http://forum.giardinaggio.it/633427-post93.html

le cose in assoluto immangiabili pe me sono veramente poche... aehm come ben si vede dalla stazza, comunque direi 1 LA CAMOMILLA che tutti usano contro il mal di stomaco a me lo fa venire e 2 I CETRIOLI.... orrendi bleah!!!

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io non mangio le uova. non mi piace l'odore...

sono due le cose più schifose che io abbia mangiato in vita mia

1) la pasta in Francia

2) la pizza in Francia

vi risparmio i dettagli perchè sono educata.

ho mangiato anche rane e lumache. non le trovo straordinarie, ma si può fare...(nella mia zona sono cibi tradizionali!)

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io mangio tutto, non mi piace "schifare" a priori e provo le specialità locali dei posti che visito, fossero pure formiche o lombrichi. Sò de bocca buona....

anch'io. sono stata in tanti posti in Europa, specie quando facevo i gemellaggi con i vari paesi e non ho mai rifiutato niente, nemmeno l'uovo di cui sopra. mi sembrerebbe maleducato

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Fermi tutti... anch'io odio un alimento.... L'aceto... giuro svengo a sentirlo... riesco a mangiare alcuni derivati o cibi agrodolci con aceto... ma l'aceto sull'insalata... mai...
Ah... vedi che anch'io sotto sotto...
non mangio verdure... nulla, non rumino... ok gli ortaggi ma niente verdure... non riesco...

Finalmente ne trovo un'altro.
Non mangio Erba neanche se mi pagano, e odio l'aceto!!!!!!

simona032

Aspirante Giardinauta
io ho mangiato a mia insaputa le palle del toro,dopo aver dato un morso a sta cosa molliccia le ho sputate nel piatto e, solo dopo mi hanno detto cosa avevo o meglio stavo mangiando,ero in vacanza in Spagna

elysapaola

Guru Giardinauta
l'hotpot

una vera schifezza!

hot-pot-790812.jpg

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Qual'è il cibo più schifoso che avete mai mangiato?:baf:
La cosa da mangiare che vi ha più disgustato, fatto ritorcere lo stomaco, provocato conati?:froggie_r
Via a un'altra discussione!:Saluto:
a me il formaggio sono allergico, da piccolo bastava vedessi la pubblicità in tv per star male..penso mangerei qualsiasi cosa piuttosto che mangiare del formaggio...

simona032

Aspirante Giardinauta
a me il formaggio sono allergico, da piccolo bastava vedessi la pubblicità in tv per star male..penso mangerei qualsiasi cosa piuttosto che mangiare del formaggio...

allora siamo in due,quando ero piccola niente gite scolastiche in fattorie o caseifici,adesso che sono grande mio marito non puo' mangiare la sua adorata gorgo in tavola con me, è bandita......... pero' bevo litri di latte al giorno:food::food:

Guendy

Guru Giardinauta
In linea di massima mi piace tutto e tra le cose che avete nominato non avrei problemi....ho mangiato anche le palle di toro impanate e le ho trovate buonissime. Adoro le ostriche e tutto quello che si trova in mare.
Anch'io, come Vagabonda, assaggio sempre le specialita' dei luoghi che visito e non dico mai "che schifo" senza aver assaggiato.
In Brasile ho fatto colazione alle 7 di mattina con zucca fritta e carne secca bevendo latte di cocco....insomma una discarica :D
Una sola cosa non dimentichero mai: mi trovavo in un club med e il capovillaggio preparo' per tutti personalmente e con grande orgoglio un piatto che mi faceva i brividi solo a guardarlo. La traduzione del nome in italiano era "maiale al caramello" dove pezzi belli grassi di maiale...navigavano in una brodaglia bollente e appiccicosa di zucchero fuso. Ho pensato che faceva troppo schifo, che era impossibile, e che quindi ovviamente dovevo assaggiarlo....Non ci sono parole....e' sicuramente la cosa piu' schifosamente sconvolgente che io abbia mai assaggiato. :squint:

Guendy:flower:

marica

Apprendista Florello
cibo piu' schifoso?mmmm...vediamo il gorgonzola(ne tollero piccole quantita' sciolte nella pizza o nella pasta ai formaggi a dir la verita' mi fa schifo la muffa:p),l'uvetta(se ce ne sono poche ancora ancora),il marzapane,il miele(solo l'odore mi da' fastidio)e le banane..!;p

Fiorellina

Giardinauta
Qual'è il cibo più schifoso che avete mai mangiato?:baf:
La cosa da mangiare che vi ha più disgustato, fatto ritorcere lo stomaco, provocato conati?:froggie_r
Via a un'altra discussione!:Saluto:
Non voglio fare la solita rompi balle ma... cibo più schifoso???
Lo sai che c'è gente nel mondo che nemmeno lo vede il cibo schifoso??:(

E' ovvio che nemmeno io mangio tutto ma non ho mai detto "che schifo" del cibo.
A me, per esempio, non piace il sangue, ma non per questione di sapore ma perchè mi immagino la creatura morta dissanguata... terribile! La carne la mangio ma solo ed esclusivamente ben cotta anzi se è un po' bruciacchiata è meglio!

costateo

Maestro Giardinauta
Allora, posto che ho sempre provato tutto, non tollero davvero tutti i formaggi puzzoni. Mi danno il vomito, solo l'odore mi disgusta.
Poi detesto le interiora. Se mangio qualcosa che le contiene, tipo un ragù, mi si arricciano i denti, non riesco proprio ad andare avanti.
Poi, ma questo riesco a ingurgitarlo, non amo (o meglio detesto) i semi di finocchio e l'anice in generale.

Insomma poi ci sarebbero altre cose, ma queste sono le principali.
Ho letto che qualcuno ha citato il cumino. Secondo me al cibo dà un orrendo aroma di ascella pezzata. Però riesco a mangiare anche il cibo che sa di sudore.... :lol::lol::lol:

Finzi Contini

Giardinauta
Non voglio fare la solita rompi balle ma... cibo più schifoso???
Lo sai che c'è gente nel mondo che nemmeno lo vede il cibo schifoso??:(

E' ovvio che nemmeno io mangio tutto ma non ho mai detto "che schifo" del cibo.
A me, per esempio, non piace il sangue, ma non per questione di sapore ma perchè mi immagino la creatura morta dissanguata... terribile! La carne la mangio ma solo ed esclusivamente ben cotta anzi se è un po' bruciacchiata è meglio!

Se ti sentisse mio nonno... un mago del sanguinaccio con noci e pistacchi...

Finzi Contini

Giardinauta
quoto ale.... ma qui non si trova la mostarda per farli.... me la procuro nella tua zona, oppure faccio gli gnocchi... ti ricordi?
http://forum.giardinaggio.it/633427-post93.html

le cose in assoluto immangiabili pe me sono veramente poche... aehm come ben si vede dalla stazza, comunque direi 1 LA CAMOMILLA che tutti usano contro il mal di stomaco a me lo fa venire e 2 I CETRIOLI.... orrendi bleah!!!

non ci credo sei iscritta anche tu a cookaround... ahahahahaha:D

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
cibi orrendi

per quanto mi riguarda la lista è lunga ma provo a scegliere i cibi più orrendi per il mio palato:
cavolo e simili bolliti-bianchetti-trippa-scaloppine al marsala-carciofi-

Alto