• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantasmi

Il Pallino

Apprendista Florello
Visto che non ho niente da fare, vi tormento un po'...:ciglione:
che cosa ne pensate dei fantasmi, degli spiriti, ecc...:eek:
Ci credete?:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ci voleva un sostituto di Silvio, sì, ci voleva proprio! (scherzo, caro Pallino!)

io faccio parte dei razionalisti. non ci credo assolutamente. però ho letto per molto tempo libri gotici e d'orrore, oltre a vedere i film "di paura":storto:. mi divertivo un sacco:hands13:!

artemide

Florello Senior
...un pò si ... si ci credo...
quando ero posata da poco tempo, abitavo in una vecchia casa e avevo la sensazione di essere spiata/osservata da qualcuno.
Non credo alle sedute spiritiche intese quelle con il tavolino a tre gambe che balla, fatte da improbabili medium... però... bhò...anni fa ho partecipato anche al famoso "gioco" chiamiamolo così, del bicchierino... non so se è stata suggestione o lo scherzo di qualcuno del gruppo, ma "qualcuno ha risposto", e ad una domanda fatta col pensiero ho ricevuto una risposta abbastanza attendibile.
Sono convinta che ci siano persone particolarmente "sensibili" che riescono a captare cose che ai più sfuggono, e sinceramente mi piacerebbe far parte di questo gruppetto.

Il Pallino

Apprendista Florello
A me sinceramente queste cose mi sembrano impossibili...:froggie_r
ma ci sono un sacco di leggende, quasi tutte senza fondamento.
Tra un po' ve le metto.:)

Alto