• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh eh!!!!!!!!, ci sono anch'io esta noche, quando lavoro, come oggi, a quest'ora non ho sonno...mi sono mangiato già tre Damascos e un yogurt alla fragola, e ho ancora voglia di altri Damascos:food:, sono belli freschi, e qui a quest'ora ore 1:30, ci sono 22º nel mio patio, fuori, ce ne saranno almeno 25º....

Altro che Caraibi.......Muy buenas noche!!!!!

Ultima modifica:

Pinkdevil

Giardinauta
uellaaa Peppe! ciao! io sono tornato adesso a casa. com'é andato il lavoro?

Ti confesso che mi hai fatto venire fame:food:, mi sa che ora sgranocchio qualcosa..
e002.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
uellaaa Peppe! ciao! io sono tornato adesso a casa. com'é andato il lavoro?

Ti confesso che mi hai fatto venire fame:food:, mi sa che ora sgranocchio qualcosa..
e002.gif

Tornato da dove scusa??????

Il lavoro bene, sai un po di penne all'arrabbiata, qualche Manicotti, un po di scaloppine al Marsala, un po di ravioli panna e prosciutto, qualche melenzana alla Parmigiana, un po di fagottini formaggio e Pera, involtini di melenzane e Funghi, se vuoi continuo eh!!!!!!!:lol:

Bene, mi diverto cucinando:eek:k07: anni fa non tanto, adesso si:eek:k07:

Pinkdevil

Giardinauta
Tornato da dove scusa??????

Il lavoro bene, sai un po di penne all'arrabbiata, qualche Manicotti, un po di scaloppine al Marsala, un po di ravioli panna e prosciutto, qualche melenzana alla Parmigiana, un po di fagottini formaggio e Pera, involtini di melenzane e Funghi, se vuoi continuo eh!!!!!!!:lol:

Bene, mi diverto cucinando:eek:k07: anni fa non tanto, adesso si:eek:k07:

:eek::eek::eek::eek::eek:

Nooo compare!
LOSE.gif
troppa fame mi hai fatto smuovere, io sono capace che alle 2 di notte svuoto il frigorifero!

.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
j'ai beaucoup étudié le français et j'ai vecu aussi un peu de temps en France...

Je ne réussis pas à m'endormir ce soir... je ne sais pas pourquoi...

aristarco

Maestro Giardinauta
ahime',forse lavorando di fantasia.
Un sogno sognato lascia un alone di dolce malinconia.
Un sogno vissuto non e' un sogno,ma un'esperienza che,seppur
piacevole,quando lo e' davvero,lascia sempre una traccia di desiderio inappagato perche' un'esperienza ,inevitabilmente,si interrompe ed e' ,in certo senso,un travaglio o perche' e' irripetibile,oppure perche' richiede tempo affinche' possa ripetersi.
Un sogno sognato e' appagante perche' fine a se' stesso.

Sevi

Fiorin Florello
Io sogno tantissimo anche quando dormo 10 minuti :eek:k07:
E dov'eri oggi Aris? Sono entrata qui un po' di volte e non ti ho mai visto :embarrass

Pinkdevil e Gorlaaaaaaaaaa
0005034.gif
tired.gif
3250072.gif

Stasera credo che vi lascerò il primato...ho detto credo eh :lol:

Ma io sto alzata fino a tardi perché spesso, col silenzio della notte, scrivo le mie cose ecco
32-1.gif
48.gif
:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
ahime',forse lavorando di fantasia.
Un sogno sognato lascia un alone di dolce malinconia.
Un sogno vissuto non e' un sogno,ma un'esperienza che,seppur
piacevole,quando lo e' davvero,lascia sempre una traccia di desiderio inappagato perche' un'esperienza ,inevitabilmente,si interrompe ed e' ,in certo senso,un travaglio o perche' e' irripetibile,oppure perche' richiede tempo affinche' possa ripetersi.
Un sogno sognato e' appagante perche' fine a se' stesso.

Ciao Arisssssssssssssss :froggie_r:froggie_r
E io l'ho scritto nel post sopra...sogno tanto anche se dormo soltanto 10 minuti...quindi no problem per poche ore di sonno :eek:k07:

E ne approfitto per lasciarti un abbraccio grande grande...oggi non ti ho visto qui...:ros:
Sono stata via quasi tutto il pomeriggio e mi sono collegata dopo le 19 uff :(

Spero di incrociarti domani Arissimo...:love_4: :love_4:
3428sk.gif

GORLA

Florello Senior
non dormo a milano ,ce pioggia a dirotto e io penso alle mie piante,ma piove seriamente...che pal......le

Sevi

Fiorin Florello
Già...pure qui :(
Mi piace la pioggia...e mi è pure utile in 'sti giorni che ho seminato, anche perché non piove fortissimo :)
Però ora sta esagerando uff :burningma

Però Gabri è uscito con la macchina e non sono affatto tranquilla :fifone2:
Credo che non riuscirò a kiudere occhio :astonishe
Devo dire che preferirei di gran lunga essere già a letto e non avere questo pensiero mannaggia :storto:

Alto