• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete del partito del "mentre" o del "dopo"?

Sei del partito del "MENTRE" o di quello del "DOPO"?

  • MENTRE

    Voti: 26 74,3%
  • DOPO

    Voti: 9 25,7%

  • Votanti
    35

cyberphal

Giardinauta Senior
No, no, che avete capito? Non è una cosa politica. Non è hard. E' solo qualcosa su cui riflettevo qualche sera fa.
Torno a casa alle 20 dopo la maratona dei colloqui con i professori.
Metto a preparare la cena, INTANTO accendo la macchina a vapore per stirare, NEL FRATTEMPO mi metto in abbigliamento da casa e vado a rifare il letto.
Alle 20,30 si mangia, alle 21 vado dai cani, torno, MENTRE si riempie il lavandino per lavare i piatti vuoto la lavatrice fatta girare la notte precedente. E penso: "Ma possibile che non posso mai fare UNA COSA PER VOLTA? E no, sennò non riesco a fare tutto, e allora ti organizzi, e fai capire al marito, che appena arrivi a casa prende la scopa e inizia a spazzare (ma non poteva farlo prima?) quasi a volerti dire "guarda che schifo questo pavimento....." , che PRIMA avvii la cena e POI passi la scopa, perchè la cena si cuoce mentre spazzi, ma sei fai viceversa la cena non si avvia da sola!
Finito tutto, mi siedo a fare il tombolo MENTRE guardo un po' di TV, dopo aver avviato un'altra lavatrice che va da sola mentre tu, (finalmente!) dormi.
Anche adesso, MENTRE leggo il forum, cerco un file sul PC e aggiorno un software.
Nella maggioranza dei casi, invece, gli uomini fanno prima una cosa, poi un'altra, poi un'altra. E non capiscono le nostre priorità!
Allora vi chiedo: voi a quale partito appartenete, a quello del MENTRE o a quello del DOPO?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..io sono per il dopo..

..meglio una cosa alla volta..

..e se qualcosa rimane indietro..c'è sempre la mia dolce metà..

..pazienza se per passare l'aspirapolvere sbuffa..l'importante è che lo faccia...
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Io voto "dopo"... faccio anche io più cose alla volta, ma mi esaurisco in niente... non amo fare le cose in fretta e in furia anche se il tempo è sempre poco...
diciamo che caratterialmente sono più "dopo"
 

SUN77

Giardinauta
Se posso dire la mia a parte andare dal cane, che non ho, per il resto mi sono rivista perfettamente nel tuo "percorso" casalingo.
A volte mi chiedo come non sia ancora impazzita ma poi penso 'e se fossi pazza davvero e non me ne sono mai accorta?'
Comunque, scherzi a parte, se non faccio così mi perdo e mi sembra di sprecare troppo tempo prezioso!
 
M

margherita51

Guest
A quello del mentre!
proprio adesso "mentre" prendevo le misure per il lettino (nipotino in arrivo) sono passata davanti al PC e mi sono fatta un giretto
 

Commelina

Master Florello
mentrissimo!!!! si può dire?
sono MENTRE di carattere, ho mille cose avviate e altre cento in mente da avviare.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
"Mentre", talmente "mentre" che a volte faccio il giro su me stessa e divento "dopo".

Es:
mentre con una mano riempio la pentola dell'acqua per la pasta con l'altra accendo il gas e con il ginocchio chiudo lo sportello delle pentole .........

ma anche MENTRE chi ti sta accanto si siede in cucina e accende la TV e aspetta :food:

mentre...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mentrissimo!!!!!!!! Non è facile essere del partito del mentre, ci vuole allenamento, velocità, organizzazione.....ecco perchè gli uomini non riescono mai a fare più di una cosa alla volta :lol:
(ahhhhhhh adesso mi uccidono :D:D:D) Dai uomini però, non lo negate :ciglione:
Io adesso, per esempio....mentre pulisco la casa dò un'occhiata al forum :embarrass
 

pa0la

Florello
Mentre per necessità e dopo ogni volta che posso scegliere :ciglione:
E poi c'è mentre e mentre....se una pietanza sta al fuoco a lungo fai dell'altro ma non è un problema, se metti su il sugo per la cena con ancora il capotto addosso (l'ho già fatto) allora ho un problema!
:Saluto:
pa0la
 

musig

Giardinauta Senior
mi piacerebbe essere per il dopo, ma per il poco tempo che mi rimane dopo il lavoro dico mentre...
 
Alto