Risposta:
Ora ad esempio cercherò la ricetta della Sacher torte, la marmellata di albicocche non mi piace e tanto meno con la cioccolata fondente.
E che cavolo di sacher è?k07:
Mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo.
Comunque io mentre sto al forum sto in un altro forum, gironzolo per internet senza mete, esploro un po' il computer, mi diverto a ritoccare le foto, poi mi alzo, bevo, mangio, merendo gironzolo per la casa e ogni tanto passo davanti al computer, aggiorno la pagina dei forum vedo se c' è qualcosa che mi interessa e me ne vado
Ciao:Saluto:
Io, una volta alzatomi, esco di casa e me ne vado in giro per mostre. In questo periodo a Roma c'è veramente l'imbarazzo della scelta : Giovanni Bellini, i Fiamminghi, Giulio cesare,...
Veramente una goduria per gli occhi ed un nettare per il cervello.
Io faccio le cose che fate più o meno tutti voi....ultimamente tra il caricamento di una pagina e l'altra mi metto a far ginnastica.....qualche serie di addominali....interno cosce...almeno mi sfogo un pò!!!!
Allora, vuol dire che hai problemi di pancetta e grassini vari
Sbaglio??????:martello:
o forse problemi di connessione
Penso che un pò tutti facciamo qualcosa durante la connessione al forum, rispetto a te io accendo anche qualche sigaretta :smok:, purtroppo! :martello:
:Saluto:
La sera, mentre navigo un po più rilassato, consumo cioccolata fondente anche io quando non lavoro, qundo lavoro invece, solo Mandarini belli freschi a quell'ora, sono molto rinfrescanti, ma non solo mandarini tanta frutta, di tutta ....edi più
A nicò!!!!!! la connessione....è ttutta nata cosa:martello2
e mo,questo è un bel problema
Azz,non è possibile mandartele via mail vero?
Io ascolto musica,mangio molto,bevo molto,fumo sigarette,gran parte del tempo lo passo giocando comunque!
E poi ovviamente seguo le mie vendite e i miei acquisti su ebay,proprio ora mi sto divertendo con un utente che mi vuole convincere a comprargli un gioco masterizzato a 12 €,sto ridendo da farmi scendere le lacrime
vabbè ma sta cartina ce l'avete o no?