• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fate mentre siete al pc???

campogaggiolo

Florello
Io mentre sono al Pc sorseggio sempre qualcosa che sia a scelta tra: Té inglese ahmad, buon vino rosso, ottima birra d'Abbazia. Ogni tanto leggo qualche rivista e faccio telefonate a destra e a manca :D
 

marco837

Florello Senior
Io davanti al computer ci vivo praticamente...

a lavoro sono quasi sempre davanti al computer e al telefono...
a volte mentre sono al telefono e sto spiegando qualcosa leggo e scrivo sul forum nel frattempo...
sono abbastanza multitasking...
Se a lavoro mi stacco dal computer è per andare al computer di quascuno a spiegare qualcosa :)

Poi a casa ho i miei amati Mac :)
Almeno uno dei Mac è sempre acceso...
mi fa da stereo
mi fa da sveglia, e spesso vado a dare un occhiata se ho qualche mail o qualche messaggio in iChat o in msn...
diciamo che è più facile trovarmi con una mail che con una telefonata...
Quando sono a casa non mi piace molto parlare al telefono... ne ho gia abbastanza per lavoro...
Almeno avere a casa un Mac rende l'ultilizzare il computer una cosa divertente :)

Quindi per tornare al discorso... ci faccio praticamente di tutto davanti al computer...
In particolar modo curo le mie piante e le mie orchidee (sia a casa che a lavoro)

Anzi... adesso vado a fare qualche foto da postare :)
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Siccome il pc è solo qui in negozio (se lo porto anche a casa..:fischio:)rispondo al tel ,servo i clienti ,scarico i pacchi:burningma ecc:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo.

Comunque io mentre sto al forum sto in un altro forum, gironzolo per internet senza mete, esploro un po' il computer, mi diverto a ritoccare le foto, poi mi alzo, bevo, mangio, merendo gironzolo per la casa e ogni tanto passo davanti al computer, aggiorno la pagina dei forum vedo se c' è qualcosa che mi interessa e me ne vado:D
Ciao:Saluto:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
In ufficio ci lavoro, nei momenti morti navigo.

Da casa dovrebbe essere il mio momento di relax, quindi vorrei semplicemente leggere il forum o addirittura rispondere sorseggiando un tè o una tisana, ma in pratica sono continuamente interrotta dal lavoro di mamma avendo una piccola peste di 4 anni che chiede continuamente attenzioni :love:
 

Masolino

Bannato
Mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedomi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo.

Comunque io mentre sto al forum sto in un altro forum, gironzolo per internet senza mete, esploro un po' il computer, mi diverto a ritoccare le foto, poi mi alzo, bevo, mangio, merendo gironzolo per la casa e ogni tanto passo davanti al computer, aggiorno la pagina dei forum vedo se c' è qualcosa che mi interessa e me ne vado:D
Ciao:Saluto:

Io, una volta alzatomi, esco di casa e me ne vado in giro per mostre. In questo periodo a Roma c'è veramente l'imbarazzo della scelta : Giovanni Bellini, i Fiamminghi, Giulio cesare,...
Veramente una goduria per gli occhi ed un nettare per il cervello.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

artistaviva

Giardinauta
Io faccio le cose che fate più o meno tutti voi....ultimamente tra il caricamento di una pagina e l'altra mi metto a far ginnastica..:D...qualche serie di addominali....interno cosce...almeno mi sfogo un pò!!!!:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, una volta alzatomi, esco di casa e me ne vado in giro per mostre. In questo periodo a Roma c'è veramente l'imbarazzo della scelta : Giovanni Bellini, i Fiamminghi, Giulio cesare,...
Veramente una goduria per gli occhi ed un nettare per il cervello.

Bello!!!
Beato te che hai tempo Masolino:eek:k07:
Io, non ho tempo neppure di andare al bagno:lol:


Ciao Bello:Saluto:


Io faccio le cose che fate più o meno tutti voi....ultimamente tra il caricamento di una pagina e l'altra mi metto a far ginnastica..:D...qualche serie di addominali....interno cosce...almeno mi sfogo un pò!!!!:D


Allora, vuol dire che hai problemi di pancetta e grassini vari :lol::lol::lol:

Sbaglio??????:martello:




P.S. io, di giorno tra una capatina nel patio, per vedre le temperature, una in cucina, per vedere come va la parmigiana al forno, e un'altra al pc, per leggere G.IT e non solo...La sera, mentre navigo un po più rilassato, consumo cioccolata fondente anche io quando non lavoro, qundo lavoro invece, solo Mandarini belli freschi a quell'ora, sono molto rinfrescanti, ma non solo mandarini tanta frutta, di tutta ....edi più:lol:
 
Ultima modifica:
Penso che un pò tutti facciamo qualcosa durante la connessione al forum, rispetto a te io accendo anche qualche sigaretta :smok:, purtroppo! :martello:

:Saluto:

Mannagia viziaccio... io non ho mai fumato in vita mia :lingua:

La sera, mentre navigo un po più rilassato, consumo cioccolata fondente anche io quando non lavoro, qundo lavoro invece, solo Mandarini belli freschi a quell'ora, sono molto rinfrescanti, ma non solo mandarini tanta frutta, di tutta ....edi più:lol:

I miei mandarini e la mia cioccolata :lingua:... anche io li mangio

Comunque ho sentito che i mandarini se mangiati prima di andare a dormire conciliano il sonno :confuso: sarà vero?


:Saluto:
 

Masolino

Bannato
[QUOTE=GIUSEPPE GLADIATORE;988898]Bello!!!
Beato te che hai tempo Masolino:eek:k07:
Io, non ho tempo neppure di andare al bagno:lol:


Ciao Bello:Sal


Ciao ''guapìsimo'', quando avrai lavorato con il tergi-sudore-automatico tanti decenni quanti ho lavorato io, vedrai che esclamerai :
'' Ora faccio soltanto quel che mi piace, come mi pare e quando credo ''
No te parece a tì ?
Sogni piacevolissimi [ la Bellucci ? il tesoro della regina Elisabetta ? una ma-sacher torte ?.....?]
:Saluto::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

artistaviva

Giardinauta
A nicò!!!!!! la connessione....è ttutta nata cosa:lol::martello2


Beh caro....i grassini se si ama il cibo è ovvio che arrivano...l'importante è rendersene conto e darsi da fare per evitare il peggio:lol::lol::lol:
Anche perchè il pc a mio avviso è una trappola mortale per lo sgranocchio vario!!!!
Poi come dice Nicola i problemi di connessione ci sono avoja!!!!!!a volte faccio in tempo a lavare anche i panni che ho in ammollo!!!!:lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
parlo al tel, guardo tv...
seguo comtemporaneamente i miei forum di vendita, questo di giardinaggio, la chat di gmail e l'altra posta di lavoro :embarrass
 
A

Andrè

Guest
e mo,questo è un bel problema

Azz,non è possibile mandartele via mail vero?

Io ascolto musica,mangio molto,bevo molto,fumo sigarette,gran parte del tempo lo passo giocando comunque!
E poi ovviamente seguo le mie vendite e i miei acquisti su ebay,proprio ora mi sto divertendo con un utente che mi vuole convincere a comprargli un gioco masterizzato a 12 €,sto ridendo da farmi scendere le lacrime:lol:

vabbè ma sta cartina ce l'avete o no?
 
Alto