• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fate mentre siete al pc???

Ebbene si mentre scrivo e partecipo alle discussioni del forum faccio tante altre cose: guardo la tv (per quanto possibile), mangio, a volte rispondo al telefono, se è ora di cena mi divido tra i fornelli e il pc... e voi?

Ora sto sgranocchiando un po' di cioccolata fondente... gnammmmmmm troppo buona :food:

:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
come te anche io guardo la tv,ascolto musica,mangio,bevo,se ho un foglio e una penna comincio a fare stelline,disegni,ripeto la mia firma all'infinito_Ora invio questa risposta e vado a farmi una tazza di te,poi ritorno con la tazza,leggo,bevo........cosi
 

Sevi

Fiorin Florello
Un po' di tutto :)
A volte bevo il tè...e siccome son distratta è sempre un rischio :fifone2:
Poi sgranocchio, mangio un omog....sento musica...oppure photoshoppo...oppure ancora scrivo...robe così insomma :rolleyes:

La tele magari è accesa ma con via l'audio :D
A parte ieri sera che c'era David ecco :hehe:
 
Bhe non sono la sola allora :eek:k07:...

In effetti sgranocchiare qualche cosa o sorseggiare una tazza di the fa compagnia mentre scriviamo dietro a questo monitor...

:lol:Scrivendo e mangiando però mi sono pappata metà barretta di cioccolato :D

:Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior
io stavo facendo una cosa ma ho finito le cartine

Azz,non è possibile mandartele via mail vero?

Io ascolto musica,mangio molto,bevo molto,fumo sigarette,gran parte del tempo lo passo giocando comunque!
E poi ovviamente seguo le mie vendite e i miei acquisti su ebay,proprio ora mi sto divertendo con un utente che mi vuole convincere a comprargli un gioco masterizzato a 12 €,sto ridendo da farmi scendere le lacrime:lol:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ebbene si mentre scrivo e partecipo alle discussioni del forum faccio tante altre cose: guardo la tv (per quanto possibile), mangio, a volte rispondo al telefono, se è ora di cena mi divido tra i fornelli e il pc... e voi?

Ora sto sgranocchiando un po' di cioccolata fondente... gnammmmmmm troppo buona :food:

:Saluto:


Penso che un pò tutti facciamo qualcosa durante la connessione al forum, rispetto a te io accendo anche qualche sigaretta :smok:, purtroppo! :martello:

:Saluto:
 

pa0la

Florello
io accendo anche qualche sigaretta :smok:, purtroppo! :martello:

:Saluto:

io ne accendo troppe....
in genere cucino, quando non piove sistemo il giardino. Se mi son portata a casa del lavoro sbroglio quello.
Ora però sto prendendo il bicaffè (nel senso del secondo) mentre Callì mi mordicchia un po' gli zoccoli.
Chiede una mezz'ora di affetto esclusivo prima di essere lasciata sola :love::fischio:se no si offende e rosicchia tutto :burningma:martello:

buongiono!
pa0la
 

casper69

Guru Giardinauta
io ne accendo troppe....
in genere cucino, quando non piove sistemo il giardino. Se mi son portata a casa del lavoro sbroglio quello.
Ora però sto prendendo il bicaffè (nel senso del secondo) mentre Callì mi mordicchia un po' gli zoccoli.
Chiede una mezz'ora di affetto esclusivo prima di essere lasciata sola :love::fischio:se no si offende e rosicchia tutto :burningma:martello:

buongiono!
pa0la

Lavoro :martello2:martello2:martello2
Buongiorno
 

miciajulie

Fiorin Florello
io stavo facendo una cosa ma ho finito le cartine

lestat! sempre con 'ste cartine!!! ma quante te ne fai per finirle sempre? :lol::lol:

il pc lo uso da sveglia, nel senso che appena alzata vengo qui, fino a quando riesco finalmente a connettere, e come pausa pranzo, mentre smangiucchio qualcosa, se poi ci riesco anche un po' verso sera mentre cucino... ma la cucina non è vicinissima, e preferisco evitarlo (se mi distrsggo rischio di salare le cose due volte, e il risultato non è eccezionale)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho il pc acceso tutto il giorno piazzato in salotto-soggiorno cha sta al centro della casa, fra una risposta ad un messaggio e una lettura spolvero, stiro, cucino e sgranocchio krakers.
 

Masolino

Bannato
Che cosa faccio mentre sono al p.c. ??

Risposta:
Uso la tastiera e guardo il monitor ......:D
Che cos'altro dovrei fare ? :confuso::confuso:
E' che io considero il p.c. soltanto uno strumento comodo per avere informazioni rapide [ internet] e per comunicazioni con persone distanti [ e-mails].
Ora ad esempio cercherò la ricetta della Sacher torte, per veder se esiste una versione con gelatina di arance amare; la marmellata di albicocche non mi piace e tanto meno con la cioccolata fondente.
Chiaramente non ho rapporti-di-lavoro con il p.c. e quindi posso starmene lontano quanto credo.
E' utilissimo, ma non lo amo, me ne servo, non ne sono dipendente.
Il ''mondo virtuale'' non mi attira, preferisco quello reale, concreto sopratutto nei rapporti umani; se dialogo con una persona mi piace guardarla bene in faccia, negli occhi ( naturalmente quand'è possibile ).
Forse sono un ..fossile.. dell'epoca di Platone od Aristotile.
:Saluto::Saluto:
 
Alto