• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fate mentre siete al pc???

Sta sera serata tranquilla niente cioccolata :D... l'ho già mangiato sto pomeriggio :lol:

Ora sto guardando la Talpa mi faccio un caffè e leggo qualche pagina di un libro visto che a quest'ora il ritmo del forum cala... molti vanno a ninna:sleep2:... cmq un occhio sul forum lo butto ugualmente :eek:k07: andrò a ninna più tardi.

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
I miei mandarini e la mia cioccolata ... anche io li mangio

Comunque ho sentito che i mandarini se mangiati prima di andare a dormire conciliano il sonno sarà vero?


:Saluto:

Può darsi!!!!! Però ame, non conciliano nulla:lol:, dormo placido e tranquillo, quelle poche ore che dormo!!!!
Ciao.......

[QUOTE=GIUSEPPE GLADIATORE;988898]Bello!!!
Beato te che hai tempo Masolino
Io, non ho tempo neppure di andare al bagno


Ciao Bello.


Ciao ''guapìsimo'', quando avrai lavorato con il tergi-sudore-automatico tanti decenni quanti ho lavorato io, vedrai che esclamerai :
'' Ora faccio soltanto quel che mi piace, come mi pare e quando credo ''
No te parece a tì ?
Sogni piacevolissimi [ la Bellucci ? il tesoro della regina Elisabetta ? una ma-sacher torte ?.....?]
:Saluto:
Ebbè, che ti devo dire!!, quando ci arriverò anche io, te lo farò sapere:eek:k07:
Adesso, non mi rimane altro che invidiare il tuo status:eek:k07:
Ciao Maso....sembre in gamba:Saluto:

Beh caro....i grassini se si ama il cibo è ovvio che arrivano...l'importante è rendersene conto e darsi da fare per evitare il peggio
Io personalmente, mangio....mangio e mangio, ma non ingrasso mai:froggie_r, ho un metabolismo da invidiare, anche se... faccio anche io tanta palestra, ma più per la mente, che per lo stesso corpo:eek:k07:

a volte faccio in tempo a lavare anche i panni che ho in ammollo!!!!

Qui, ti dò tuta la ragione, a volte viene voglia di tirare il PC dalla finestra cat:
 
Alto