• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie zattere...le ho fatte io!

Aussie

Guru Giardinauta
Flower, come vedi sei stata promossa a pieni voti dai maestri :hands13::hands13::hands13:
e io ho imparato che le radici messe così, come hai fatto tu, vanno bene.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flower, come vedi sei stata promossa a pieni voti dai maestri :hands13::hands13::hands13:
e io ho imparato che le radici messe così, come hai fatto tu, vanno bene.
:Saluto::Saluto::Saluto:


Già però il Dendri è storto!!! :lol:
E adesso che l'ho notato non smetterò di guardalo infastidita finchè non lo sistemerò al centro!!!! :lol:
Ehm.....sono un pò ticcosetta :martello:
 

Robe

Guru Giardinauta
Ma che belle!!!!!! :eek::eek::hands13::hands13::hands13::hands13:
Sei stata bravissima!!:hands13:
... ora aspettiamo le foto delle fioriture!! :food::food::food:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Flowerchild, io sono una "nullasapente" :martello: in materia di zattere, però ti faccio i miei complimenti per l'intraprendenza nell'opera di zatterizzazione e per l'aspetto estetico delle composizioni: nella foto di gruppo sono bellissime tutte insieme.

Ho poi letto i commenti positivi dei maestri e devo dirti che hai appreso e messo in atto ottimamente i loro suggerimenti tanto che ora sei una "maestra" anche tu!! :hands13:

p.s. dì a Finzi Contini che ti meriti un regalo (chiaramente vegetale) per l'occasione :D:D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flowerchild, io sono una "nullasapente" in materia di zattere, però ti faccio i miei complimenti per l'intraprendenza nell'opera di zatterizzazione e per l'aspetto estetico delle composizioni: nella foto di gruppo sono bellissime tutte insieme.

Ma grazie Occhidigrano!!!!! Sei carinissima come sempre!!!!!! :flower:
Si deve sperimentare no? altrimenti non si impara nulla!

Ho poi letto i commenti positivi dei maestri e devo dirti che hai appreso e messo in atto ottimamente i loro suggerimenti tanto che ora sei una "maestra" anche tu!!

Una maestra? Magaaaaariiiii!!!!!! :rolleyes: Un giorno lo diventerò! Ma adesso è ancora presto :love_4:

p.s. dì a Finzi Contini che ti meriti un regalo (chiaramente vegetale) per l'occasione

Ebbè si!!!! Ogni scusa è buona!!!!! :lol:
Dovevi vederlo ieri.....mi ha fatto tanti complimenti, che carino :ros:
E poi ieri sera mi fa :"vado a farmi la doccia, vuoi darmi le zatterine così prendono un pò di vapore?"
Che amoooooreeeeee :ros: Si fà sempre la doccia circondato da orchidee :lol:
Che pazienza!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..vedo solo ora ..e....

..ti sei lanciata alla grande...ma brava...

..per quel poco che capisco...a me piacciono moltissimo!!!!!!!!!!!!!!

..per la doccia con il "finzi Contini"...perchè non provi a zatterarti????:lingua::lingua::lingua:


... :love_4::love::love_4: ...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
..vedo solo ora ..e....

..ti sei lanciata alla grande...ma brava...

..per quel poco che capisco...a me piacciono moltissimo!!!!!!!!!!!!!!

..per la doccia con il "finzi Contini"...perchè non provi a zatterarti????:lingua::lingua::lingua:


... :love_4::love::love_4: ...

Hai visto Simuoh? Pian pianino, un passo alla volta :D
Zatterarmi? Beh, non male l'idea, c'è un solo problema....dove lo trovo un sughero così grande? :lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Zatterarmi? Beh, non male l'idea, c'è un solo problema....dove lo trovo un sughero così grande? :lol:

visto che faccio il tifo per sandra&raimondo sono riuscita a procurarti una "piccola" quercia da sughero dove zaterarti con "finzi contini" :love::love: e godere, anche assieme alle piccine:flower::flower:, i benefici effetti della vapor-doccia-terapia

buona zatteratura!!! :lol::lol:

ozieri_145-07-59-16-9200.jpg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
visto che faccio il tifo per sandra&raimondo sono riuscita a procurarti una "piccola" quercia da sughero dove zaterarti con "finzi contini" e godere, anche assieme alle piccine i benefici effetti della vapor-doccia-terapia

buona zatteratura!!! :lol::lol:

ozieri_145-07-59-16-9200.jpg

:lol::lol::lol:

Che meraviglia!!!!! E che bel paesaggio, adoro le pecore in libertà!!!!
Spero che l'affitto non costi troppo, di questi tempi... :D
 
Alto