devo farvi i complimenti per le vostre case sono bellissime e ordinatissime....
cara eriqa, grazie per i complimenti però mi sa tanto che non me li merito... te l'ho detto che ho messo tutto bene a posto prima di fotografare... l'apparenza inganna, sono una disordinata e il mio moroso purtroppo (o per fortuna) è peggio di me :martello:
cmq non vale perchè voi abitate (beate voi) per conto vostro e io purtroppo vivo ancora a casa con i miei e devo litigare tutte le volte con il mio babbo e la mia mamma per la mia quantità di orchi che ho e che ogni tanto aumenta... Dunque un pò le ho in sala, ma la maggior parte le ho in camera e vi posso giurare che la mia camera è un buco non arriverà nemmeno a 10 mq...quindi io la mattina mi sveglio con le orchi e tutti i giorni gli do il buongiorno, la mia mamma mi dice che se continuo a coprarle trappoco le metto anche nel letto, ma io non riesco a smettere... se posso domani vi metto le foto della mia camera impressionante...
non vedo l'ora di vedere la tua camera, sarà bellissima con tutte le orchi intorno!!! ... io ho trascorso l'inverno con un cymbi gigantesco a fianco del letto... :storto: ...chi non conosce l'orchifebbre non capirebbe...
Grazie Occhidigrano...ma cosa vedo? Aguzzo la vista ma di fianco al forno hai un grande ripiano che puoi riempire di Orchi!!!!!
Parli del ripiano sulla sinistra???
Sì, è grande, ed è anche lì che metto le piccine quando uso il tavolo per fare colazione col mio "lui" o se ho 1/2 amici a cena...
Però quel ripiano mi serve anche per cucinare e appoggiare le cose varie che girano in cucina (ricordati che ho fatto la foto dopo aver riordinato per bene... in realtà sono una disordinata...) :martello: quindi se lo riempio di orchi poi dove impasto la pizza???
(mi viene un'idea ma non la dico sennò mi censurano):ciglione:
Complimenti,
guarda che la mia cucina è quasi la metà della tua, però io ho una verandina chiusa, dove oltra alla lavatrice ho anche le orchidee.
Comunque mi pare di vedere un angolino, che se la prospettiva non mi inganna, sarebbe molto utile per mettere una serretta, e per la precisione tra la corda della serranda e il tavolo.
Le misure di solito sono 50X70 e poi puoi scegliere l'altezza, per le miniature è l'ideale. Che ne dici?
Fammi sapere.
Bianca
Grazie per il suggerimento bianca, però mi sa che la prospettiva inganna... tra la serranda e il tavolo c'è posto giusto giusto per una sedia, se ci metto una serra devo cacciare il moroso a far colazione sul davanzale esterno...
e poi la luce arriva, guardando la foto della finestra, da destra per cui se metto la serra l' non riceve molta luminosità...
E sembra che ci sia un'apertura che dà su un'altra stanza :squint: Sai che bello Occhidigrano? Se metti le Orchi lì te le puoi godere sia quando sei in cucina che quando sei nell'altra stanza :ciglione:
Sì che c'è un'apertura verso un'altra stanza flower, ma che vista da falco che hai??? :rosa:
L'altra stanza che si vede è il soggiorno; cucina e soggiorno sono comunicanti attraverso quella grande apertura che vedi, è tipo un "passavivande", ma molto grande e con un bel bordino in legno, quello dove vedi appoggiato il gallo-orologio. All'inizio la mia 1° orchi la tenevo appoggiata lì, ma poi ho pensato che in quel posto stava meglio "esteticamente" ma sul tavolo della cucina avrebbe ricevuto più luce, quindi l'ho spostata...
L'importante è che stia nel posto più adatto a lei, l'estetica viene in second'ordine
(come le voglio bene!)
Un'idea che mi era venuta era di mettere una mensola sopra il tavolo... e piazzare lì i futuri acquisti... è vero che la luce è minore, però potrei metterle sul tavolo con le altre quando non lo uso e poi quando uso il tavolo le sposto sulla mensola...
Non male, vero???