• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
le forbici a due euro ora ho visto...ma dove le trove a due euro???azzzzzzzzzzzzzzz
 

crisma

Giardinauta Senior
ecco la prima pagina di giovedì
uno.jpg
Se a qualcuno serve il sega elettrica la cedo a metà prezzo...l'ho acquistata lo scorso anno ma non l'ho mai usata: è integra nella sua confezione!!
 

marco837

Florello Senior
io mi vorrei prendere un bel dendrobium Phal per l'ufficio, ma al Lidl non riesco mai a passare, e le poche volte che vado non hanno mai orchidee :-(
A me piacciono tanto i dendri, e al Lidl hanno prezzi davvero ottimi :-(
 

girasole*

Giardinauta Senior
Scusate,ma che tipi di magnolie sono???Si possono coltivare anche in vaso?????Ditemi di si...vi prego...:embarrass!:love:
Gli Hibiscus....mi piacciono un sacco...spero di riuscire a prenderne uno...ma quando ho preso il mio...erano tutti senza fiori...e così ho preso a caso...,senza sapere il colore...stavolta spero di trovarne uno o giallo o arancione...:love:!
 

crisma

Giardinauta Senior
Io mi chiedo se le magnolie, che dalla foto sembrano quelle stellate e soulangeane, fioriranno gia' l'anno prossimo o se, dato che sono cosi' piccole, impiegheranno anni prima di fiorire..................
 

Lulù80

Giardinauta
oggi pomeriggio finalmente avrò l'occasione di passare da lidl.... sperando che qualcosa sia rimasto!! comunque nel frattempo non ho saputo resistere ad acquistare, alla coop, un vaso diam.14 di origano a € 1,45 oltre ad un vaso di rose mini diam.10 ed uno di kalanchoe piccola diam.10 a € 1,99 cad. :froggie_r mi dicevano prendimi prendimi :lol::lol::lol:
 

Phal

Aspirante Giardinauta
da me apre alle 9!

Va a sapere se stavolta le orchi saranno solo phal o un mix, giovedì sul volantino c' erano vari tipi ma in realtà erano solo phal. Anche a me piacerebbe prendere un dendrobium o qualcosa di particolare.
 
Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
Io vorrei prendere:
domani 1 o 2 photos (spero di resistere alo yucca che costa 9.90!)
giovedì 13 un ibiscus (ma il giovedì arrivo tardi causa lavoro, e quindi ho paura di non trovarli più (mi sa che andranno a ruba!)
Lunedì 17 marzo i ficus (chissà che varietà hanno)
Mi era piaciuto (prima di vedere il prezzo) lo stand portapiante, ma 49 €!!:eek:
Chissà se resta lì di quanto lo abbassano. Da me sono rimaste le serrette di qualche settimana fa (anche loro 49€) le hanno spostate, ma non sono riuscita a capire se il prezzo è abbassato e di quanto. Ma certo non potrà arrivare (lo stand) ai 10€ che sarei disposta a spenderci!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Non ho resistito!!

Ecco!!!:martello:
Sono già di ritorno dal lidl con il mio bottino:
Due photos. Piccoli, ma meravigliosi. Uno sul verde con qualche striatura bianca, l'altro bianco con qualche striatura verde.
Naturalmente non ho resistito allo yucca :martello: :martello:!! Molto bello anche lui (o lei, non so)
Ora ho un po' da fare, appena posso faccio le foto e le posto (nelle sezioni apposite). Ho anche da chiedere agli esperti tanti consigli.
A, dimenticavo: ho preso il fertilizzante liquido. Dice che va bene sia per piante da appartamento che fiorite. Bo' io pensavo che ci volessero di tipi diversi.
E poi 'fit per piante in fiore' mi pare si chiami così, dovrebbe assicurare una riserva d'acqua e di nutrimento per il periodo estivo. Non ho capito bene come si usa. leggerò con attenzione appena ho un po' di tempo.
Ciao a tutti!
 

anita di amar

Aspirante Giardinauta
anche io!

anche io sono un'aspirante acquirente delle piantine di lidl!!
dico aspirante perchè non riesco ad andarci all'apertura. l'unica volta che sono andata il giovedì alle 9,00 ho dovuto fare la lotta sumo con le altre signore che si avventavano sulle orchideuzze che avevo puntato: è stata durissima!!! ma ma l'ho spuntata!e ne è valsa la pena: a distanza di oltre un anno la mia brassietta si è pure moltiplicata, ora attendo la fioritura....:flower:
potete immaginare se si riesco a trovare qualcosa alla chiusura, quando posso permettermi di andarci :burningma niente da fare.
devo escogitare qualcosa per rimediare...:martello:
infatti non demordo e prima o poi ci rivado: mi sono persino iscritta alla newsletter per avere tutte i volantini in anteprima!!poi queste magnolie mi intrigano proprio....:hehe:
 

elleboro

Florello
ciao Anita,
dovresti mettere la tua località in alto a destra, come abbiamo fatto tutti, così si può
darti suggerimenti che ne tengono conto.
Per esempio io vado in una Lidl che è abbastanza rifornita per la richiesta che c'è. Io sto a Milano, non so tu.
 

crisma

Giardinauta Senior
Io mi chiedo se le magnolie, che dalla foto sembrano quelle stellate e soulangeane, fioriranno gia' l'anno prossimo o se, dato che sono cosi' piccole, impiegheranno anni prima di fiorire..................
Mi date il vostro parere?? Sono indecisa se acquistarle o meno domattina......
 

mgrazia

Florello
ho comperato all'ildi l'altra settimana la magnolia..veramente bella e a un prezzo ok..ora sta buttando fuori un fiore..vedremo in settimana..ciao ciao mg
ps non è tanto per una magnolia 10 euro, dipende da cosa comperi..queste sono rametti..fatti fiorire..vedremo poi..una bella pianta costa parechhio..poi dipende da come la coltivi..ciao ciao mg
 

crisma

Giardinauta Senior
Le piante di magnolia in effetti costano, ma dipende anche dai vivai.....ho visto oggi piante di un metro o poco piu' a 74€, ed in altro vivaio, giorni fa, piu' alte di me a 28€...............
 
C

celeste.m

Guest
oggi in vivaio ho visto una magnolia stellata e una rosa a 20 euro.gia' fiorite.piante da un metro circa.io ho comperato una stellata in pack "qualita' " 30cm di altezza (la pianta) al conad leclerc per 4.90 euro.

ciao celeste
 

girasole*

Giardinauta Senior
ho comperato all'ildi l'altra settimana la magnolia..veramente bella e a un prezzo ok..ora sta buttando fuori un fiore..vedremo in settimana..ciao ciao mg
ps non è tanto per una magnolia 10 euro, dipende da cosa comperi..queste sono rametti..fatti fiorire..vedremo poi..una bella pianta costa parechhio..poi dipende da come la coltivi..ciao ciao mg

Accipicchia mgrazia....ma dove trovi tutti sti negozi che vendono piante a prezzi normali???:lol:A che Ildi vai?:love_4:
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
Io oggi ho:hands13: comperato le magnolie Susan, quelle stellate erano un pò patite queste....un pò meno: spero che comincino a sbocciare. non c'era molta scelta, forse era presto.
Alla Lidl avevo comprato la stellina di Natale e adesso le stanno spuntando :froggie_rle gemme, perciò ho preso anche le magnolie, sperando che anche questa volta mi vada bene. I prezzi di una pianta di circa un metro di magnolia da noi viene intorno ai 35 €.:storto:
Appena posso scarico le foto, per avere qualche consiglio da voi. Di orchidee ne ho viste, ma non mi sono soffermata a guardare quante specie ce ne fossero. Belle e coreografiche le violette africane!:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto