• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piper

Maestro Giardinauta
Non ho fatto foto purtroppo, però sono fioriti tutti con un numero di fiori per bulbo variabile da 1 a 5.
I colori erano 5 diversi ed erano spettacolari...giallo crema, giallo limone, fuxia sfumato rosa, rosso, arancio.
Ah, il nome esatto era lilium asiatici, e non orientali come ho scritto in precedenza.
Comunque ricordo che c'erano anche liatris, oxalis, gladioli, dalie di tanti colori, e un sacco di altri bulbi che non ricordo, insomma c'era tanta carne al fuoco, peccato che non avevo proprio posto, ma quest'anno sì, ehehhe!
 

crisma

Giardinauta Senior
Oh grazie Azalea, davvero ci sono le Magnolie??? E gli Hibiscus sono i syriacus o sinensis??
Spero che ti riparta lo scanner......
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Sono passata stasera, ma del volantino neanche l'ombra:cry:...... provo a far passare Max domani mattina:ciglione:..... e vediamo un po'......UFFI UFFI UFFI perchè non tornano alla regolarità del mercoledì...... così non mi incasinano la vita!!!!!!

:love_4::love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
ecco la prima pagina di giovedì
uno.jpg
 
Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
non è che c'è qualche ficus lyrata,eh..chiedo troppo:confuso:ma io non ho cpito quelle cipolline,ma che sono?si mangiano?:confuso:
 

crisma

Giardinauta Senior
Io sono almeno 4 anni che frequento il Lidl per le offerte sui fiori, ma le magnolie non le ho mai viste....giovedi' all'attacco!!!!!!!!!!!
 

passerotto72

Aspirante Giardinauta
Salve a tutte, sono una neo iscritta e da poco mi sono avvicinata al giardinaggio.Seguendo i consigli di Vesna (bulbi e semine) ho seminato per la prima volta e ho gia' visto spuntare i primi germogli.:hands13:
Stasera sono passata dal Lidl e ho preso una bella gardenia.
Spero di saperla curare, ma sono sicura di riuscirci con i vostri consigli.
Ciao a tutte.:Saluto:
Stefy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto