• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossessioni....

Commelina

Master Florello
magari fossero finite!!!!
sto rinvasando le grassine, preparo il compost con la bilancina dietetica..... sono da ricovero?
(40%sabbia-30% perlite-30%terriccio)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Se posso compro articoli dispari= 3 set da 100 bicchierini di plastica, 1 giornale, 5, 7, 9, 11 scatole di bocconcini per gatti

marco837

Florello Senior
Io si...
l'anno scorso una persona a me molto vicina (non faccio nomi per la legge sulla privacy) me ne parlava spesso...
Capisco perchè Silvia60 abbia avuto quest'ossessione...

Commelina

Master Florello
Io si...
l'anno scorso una persona a me molto vicina (non faccio nomi per la legge sulla privacy) me ne parlava spesso...

tutti abbiamo avuto l'ossessione del perizoma + completino italico del mio nipotino preferito.... ma mentre il completino italico l'abbiamo visto... il perizoma ancora no... ma non è detta l'ultima.... prima o poi si convince!!!

silvia60

Florello
:lol::lol:io non ne so nulla di sto perizoma:slow:
Non sai che ti sei persa!
Io si...
Non dirmi che sei geloso!
tutti abbiamo avuto l'ossessione del perizoma + completino italico del mio nipotino preferito.... ma mentre il completino italico l'abbiamo visto... il perizoma ancora no... ma non è detta l'ultima.... prima o poi si convince!!!
Forse se glielo chiede zietta?
hihihiihihiiiihi

adesso mettero' la foto:D:D:D
Vedrai quando arriva Geppo!

gigino67

Florello Senior
ECCOLOOOOOOOOOOOOOO

toplessmasculinojpjiw2.jpg

QUESTO E' IL GLADIA IN COSTUME.....FOTOGRAFATO IN UNA SPIAGGIA DELLA COSTA DEL SOL....
AHAHHAHAH
CIAO BEDDU....

xst84

Giardinauta Senior
tutto e solo per te

Per tutti i maniaci del'ordine
Alle mie spalle, in ufficio, ho questo mini poster

UN IDIOTA
SI FOSSILIZZA
NELL'ORDINE
UN GENIO
DOMINA IL CAOS

Naturalmente io sono un genio!
Tra le altre piccole manie
Io guardo le scarpe di tutti, e mi faccio un'idea di chi è
Sull'autobus oltre alle scarpe guardo le labbra.
Labbra sottili = maniaco
Il tubetto del dentrificio, sempre lì a rimetterlo a posto (tutti sfaticati che partono dal centro)
immagino queste quattro sillabe dominanti che ti guardano come il papa dentro il riquadro non appena si arriva da te, davanti alla legge:D
potrebbe essere vero ciò che dici !! altro che mania, non potresti uscirne fuori:):love_4:
in ogni caso non avrai fatto pubblicità al tuo caos finchè questo non sarà accuratamente documentato ( parole, suoni e immagini ):ciglione:
le scarpe dicono molto delle tue attese, specie tu che non chiedi se la tua idea è giusta, e alzi lo sguardo solo per guardare le labbra, forse perchè ti piace lo stato lì lì per parlare, e poi guardare le labbra è destabilizzante per l'uso comune, mi pare paragonabile a toccare il naso:rolleyes:
il tubetto del dentifricio come è usato, usato è sempre meglio dello spazzolino: è condivisibile, non ci sarà mai a questo mondo il tubetto a uso personale:martello2

Ultima modifica:

pa0la

Florello
le scarpe dicono molto delle tue attese, specie tu che non chiedi se la tua idea è giusta, e alzi lo sguardo solo per guardare le labbra, forse perchè ti piace lo stato lì lì per parlare, e poi guardare le labbra è destabilizzante per l'uso comune, mi pare paragonabile a toccare il naso:rolleyes:

Adesso che ci penso non ricordo se lo ha fatto al primo caffè, ma la prima cosa che ha fatto Pin quando ci siamo viste in stazione per andare a Torino è stato guardarmi le scarpe.......:storto:chissà che ne ha tratto.....
Io tendo a guardare le mani, è destabilizzante pure quello?
Ciao xst
pa0la

Pin

Master Florello
immagino queste quattro sillabe dominanti che ti guardano come il papa dentro il riquadro non appena si arriva da te, davanti alla legge:D
potrebbe essere vero ciò che dici !! altro che mania, non potresti uscirne fuori:):love_4:
in ogni caso non avrai fatto pubblicità al tuo caos finchè questo non sarà accuratamente documentato ( parole, suoni e immagini ):ciglione:
il tubetto del dentifricio come è usato, usato è sempre meglio dello spazzolino: è condivisibile, non ci sarà mai a questo mondo il tubetto a uso personale:martello2

Io non mi faccio pubblicità, lo sai bene.
Destabilizzante?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
L'anno scorso.........ero ossessionata dal perizoma di Geppo!
MA NON ERO LA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Eh si!!!!, anche quella era un ossessione aaaahhh, che bella ossessione però:D

io non ne so nulla di sto perizoma:slow:

Un bel ragazzo che si mostrava in mutande praticamente....aaahhhh
Quasi come lo fece la mamma, sai mi piaccio così tanto che potrei mostrarmi sempre....scusate il mio narcisismo.

Io si...

Scommetto che era Desi!!!???? ho indovinato aaaaaahhhhhhh

Ma siiiiiiiii perchè no!!!!! anche in perizoma potrei, quanto uno si piace...
sai come si dice a Potenza zia??? Se mi piaccio io, piaccio a tutti:lol:

hihihiihihiiiihi

adesso mettero' la foto

ECCOLOOOOOOOOOOOOOO

toplessmasculinojpjiw2.jpg

QUESTO E' IL GLADIA IN COSTUME.....FOTOGRAFATO IN UNA SPIAGGIA DELLA COSTA DEL SOL....
AHAHHAHAH
CIAO BEDDU....

Peppì, te possina, sai io non ho tanti peli, e poi sono molto, ma moooolto più muscoloso, e attrattivo credimi........

Alto