• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri nomi

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao Pinkdevil...mi eri sfuggito. Ora sò che sei bonsaista...e ho capito xkè nn ci siamo mai incontrati.

Ciao Verdiana! ho notato che ci sono un bel pò di siciliani su questo sito!:froggie_r ..siamo come il prezzemolo, stiamo bene ovunque! :ciglione:

Per quanto riguarda il bonsai diciamo che non mi ritengo ancora un bonsaista...
mi definirei più che altro uno che una sera non aveva un cacchio da fare e girando tra gli stand di Piazzale Giotto ha acquistato un bellissimo bonsai! :lol: :martello::lol:

A parte gli scherzi, non immaginavo avesse bisogno di tutte queste attenzioni :fifone2: ma sono strafelice di averlo preso e anzi, appena avrò acquisito più esperienza(anche grazie a questo bellissimo forum) credo proprio che ne prenderò un altro!

Poi cercherò qualche tuo messaggio, così magari vedrò perché sei qui... e capirò anch'io come mai non ci siamo mai incontrati!:D:lingua::D

CIAO! :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Pinkdevil...a dire il vero, non siamo tanti i siciliani...confronto ai tanti rappresentanti di altre regioni.
Quindi sei un bonsaista dell'ultima ora...pensavo avessi molta più eperienza.
Non ci incontriamo...xkè io non frequento la sezione bonsai nè orchidee, se non solo x curiosità. Non mi sono mai cimentata con queste specifiche coltivazioni e quindi non mi intrometto nei discorsi degli esperti.:D
Ciao :Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Desi è l'abbreviativo di Desireè!
Ma Desi hai un nome meravigliosooooo :hands13:

io mi chiamo Marco (il mio nome lo ha scelto mio fratello appena sono nato... aveva 3 anni... per fortuna non mi ha fatto chiamare Goldrake!)
Marco ritieniti fortunato :lol: a 3 anni poteva uscire di tutto

:)davvero binuccio è donna? Anche io credevo uomo:martello2:martello2:martello2

Qualcuno sa che fine ha fatto binuccina? è una vita che non la sentiamo :cry:
Comunque il mio nome è Roberto :rolleyes:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bene verdiana,allora è l'ora di "intromettersi"comprando una bellissima orchidea e chiedendo consigli!!:eek:k07:

Grazie Desi...ci penserò.:embarrass
Ma se compro un'altra pianta, mio marito mi lascia...in autogrill! Non sò se c'è una legge che tuteli le mogli abbandonate in...autogrill :confuso::lol::lol:

Pinkdevil

Giardinauta
Non ci incontriamo...xkè io non frequento la sezione bonsai nè orchidee, se non solo x curiosità. Non mi sono mai cimentata con queste specifiche coltivazioni e quindi non mi intrometto nei discorsi degli esperti.

Ahhh! allora ti piace il giardinaggio in generale! ti posso dire che io amo la natura da sempre, ma da quando ho preso il Ficus me lo guardo come fosse un bebé! :love_4:
Credevo si dovessero solo potare e annaffiare e invece... :martello:
No agli spifferi, terra umida ma non fradicia, si nebulizzano spesso le foglie, ci vogliono le forbici giuste, si deve rinvasare, etc.. quando l'ho scoperto sono rimasto un pò interdetto :eek:
Ora invece mi sono affezionato a lui come se fosse mio da una vita, e cresce talmente lento che ogni fogliolina nuova ti da una soddisfazione enorme!:froggie_r ...al contrario se ne vedi una gialla...:burningma ti fai mille domande per capire dove hai sbagliato!:D

Tra le altre cose ho scoperto anche di avere un'orchidea, l'ho regalata a mia madre per Natale, l'attenuante sta nel fatto che l'aveva acquistata la mia ragazza!:D:D:D

:Saluto:

Pinkdevil

Giardinauta
Guarda di nuovo il pannello di controllo. Un puntone di senior!

Onestamente non ho letto il post sulla reputazione e non so bene come e quando aumenta, solo che quello zero era troppo triste!
Cmq grazie del voto Silvio! sono ancora più commosso! :D:cry::D

PS: Hai una media di quasi 30 msg al giorno?! :eek: complimenti!

Ultima modifica:

desi655

Florello
Ma Desi hai un nome meravigliosooooo :hands13:

Grazie tante Mare...anzi roberto!che gentile che sei
:flower:

Grazie Desi...ci penserò.:embarrass
Ma se compro un'altra pianta, mio marito mi lascia...in autogrill! Non sò se c'è una legge che tuteli le mogli abbandonate in...autogrill

puoi sempre comprarla e dire che te l'hanno regalata...mica la puoi buttare!!!

Ti assicuro che ci sono nomi di gran lunga peggiori del tuo, che a parer mio non é affatto brutto! Ciao! :Saluto:

Che ci sono nomi peggiori del mio non ho dubbi...ma a me personalmente non piace tanto,comunque grazie!

Lele85

Apprendista Florello
Vallo a dire ai figli di Ignazio La Russa...

:eek: Geronimo e Vercingetorige!!! :lol: :D :lol: :D :lol:

oddio si chiamano veramente così? oh kaxxo....nomi stranissimi.....ora farò na figura di cacca perchè sicurmente spunterà qualcuno che dirà....io mi chiamo geronimo o vercingetorige....che a parte gli scherzi il secondo nome mi fa venire i mente altro..ma meglio che stia zitto per non sfociare nel volgare :D:D:D

N

ninfa77

Guest
Allora che bello vedere che avete risposto in tanti.....
Grazie a tutti adesso ho un quadro più chiaro dei vari "giardineggiatori"......
w tutti i nomi che sono sempre belli perchè un nome diventa bello quando chi lo porta è una bella persona e voi lo siete tutti.........

desi655

Florello
AAAAAAAAAAA!!!!!curiosando ho appena scoperto che un'altra utente si è registrata con il nik di desiree!!!!WOW!!Non sono l'unica allora!!

Desiree vieni allo scoperto!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Benissimissimo lele!!!!!!!:froggie_r:froggie_rmi son divertita un sacco..eravamo proprio un bekl gruppetto!!:)peccato che sia già finita:cry:
Appena ho tempo(prossimi giorni) metterò qualche bella fotina:eek:k07:

Alto