• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri nomi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ok allora vi svelo il mio nome.......è Erika :ciglione:

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rAdesso svelo il mio, sicuramente non ci sareste mai arrivati da soli:

Barbara:martello2:martello2:martello2

Comunque questo post è utilissimo: utenti che credevo uomini ho scoperto essere donne e viceversa:hands13::lol::Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Adesso svelo il mio, sicuramente non ci sareste mai arrivati da soli:

Barbara:martello2:martello2:martello2

Comunque questo post è utilissimo: utenti che credevo uomini ho scoperto essere donne e viceversa:hands13::lol::Saluto:

tipo? chi pensavi fosse uomo invece è donna? :confuso:
Io pensavo che binuccio fosse uomo..invece donna...:D:D:D..anche sbrusier...pensavo uomo invece donna. eheheh

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao a tutti! :froggie_r
Io ho un nome tipico siciliano, mi chiamo DEVIL! :smok:

A parte gli scherzi... a Palermo quando ti chiamano con il mio nome si girano il 60% delle persone intorno a te!!! :D:D:D

..mi chiamo GIUSEPPE! :ciglione:

Il "pink" davanti "devil" é in onore dei colori della squadra del cuore.. FORZA PALERMO!!! :lol::D:lol:

:Saluto:

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Studiozcm, ducan e ian7771 pensavo fossero uomini (non uccidetemi), mentre credevo che papyrus fosse donna... ma davvero binuccio è donna? Anche io credevo uomo:martello2:martello2:martello2

Sono i nick che mi hnno tratto in inganno... chissà perché poi:martello:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao a tutti! :froggie_r
Io ho un nome tipico siciliano, mi chiamo DEVIL! :smok:

A parte gli scherzi... a Palermo quando ti chiamano con il mio nome si girano il 60% delle persone intorno a te!!!

..mi chiamo GIUSEPPE! :ciglione:

Il "pink" davanti "devil" é in onore dei colori della squadra del cuore.. FORZA PALERMO!!!

:Saluto:

Ciao Pinkdevil...mi eri sfuggito. Ora sò che sei bonsaista...e ho capito xkè nn ci siamo mai incontrati.:Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
Ciao Ian7771,
di quale paese sei di catania se non sono indiscreto? Io sono di Ragusa, solo 110 km ci divide da noi.

ciao silvio piccola peste.....io sono di giarre ma da quando mi sono sposata abito a belpasso ...conosci i torroncini del cavalier condorelli???
sono passata dal mare ai monti grazie al mio maritino.....
chissà...... saranno molti 110 km o....pochi?????:D:D:D

Ducan

Maestro Giardinauta
Almeno tu Desi sei desiderata:ciglione:
a me mi hanno scambiato per un maschio:lingua:
uè dico ma non lo vedete il nome come firma??
Duca è il mio gatto così ho unito la parte iniziale del suo nome con quella del mio Duca+Anna=Ducan= femmina:lol::lol:

vesna

Maestro Giardinauta
desi fa conto che io sono croata e che da me di antonie c'è n'erano ben poche :-D
qui ho un nome comune, li invece ero col nome esotico :p

desi655

Florello
Almeno tu Desi sei desiderata:ciglione:
a me mi hanno scambiato per un maschio:lingua:
uè dico ma non lo vedete il nome come firma??
Duca è il mio gatto così ho unito la parte iniziale del suo nome con quella del mio Duca+Anna=Ducan= femmina:lol::lol:

Anna:martello:non guardo mai al di sotto dei nik...

desi fa conto che io sono croata e che da me di antonie c'è n'erano ben poche :-D
qui ho un nome comune, li invece ero col nome esotico :p

ti capisco...ma la cosa che mi diverte di più è come riescono a storpiare il mio nome quando lo scrivono,non tanto Desireè ma Desi...l'ho visto scrivere veramente nelle maniere più allucinanti...

Oppure quando la gente non si ricorda il mio nome mi chiama:daniela(?) Denis(?) Rosi(?)Resi(nome tedesco di queste parti)...

Alto