• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfoghiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Sfoghiamoci. Rompiamo quelle mura in cui si deve parlare solo di un argomento. Rilassiamoci. Qui si parlerà di tutto. Per scherzare, parlare, urlare ecc. Sto imitando l' idea di qualcun altro di cui non mi ricordo il nome che lo quoterei 40 volte per l' idea grandiosa che ha avuto. Questa discussione è solo una sua idea. Allora, parliamo di tutto e di più, rispettando però il regolamento.
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Guarda che qui c'è tutta una sezione del forum dedicata a tutto ciò....e il bello è che ci sei proprio dentro:lol::lol: Con simpatia Nora:love_4:

silvia60

Florello
Sfoghiamoci. Rompiamo quelle mura in cui si deve parlare solo di un argomento. Rilassiamoci. Qui si parlerà di tutto. Per scherzare, parlare, urlare ecc. Sto imitando l' idea di qualcun altro di cui non mi ricordo il nome che lo quoterei 40 volte per l' idea grandiosa che ha avuto. Questa discussione è solo una sua idea. Allora, parliamo di tutto e di più, rispettando però il regolamento.
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che qui c'è tutta una sezione del forum dedicata a tutto ciò....e il bello è che ci sei proprio dentro:lol::lol: Con simpatia Nora:love_4:

E già....diciamo che a volte abbiamo un pò di difficoltà a trattare un solo argomento per volta!
Silvio mi sa che parli del mitico "solo svago e relax" aperto a suo tempo da Desi!

Silvio07

Florello
Seeeeeeeeeeeeeeee, va be, tu in siccità mentale, mase te ne spari una ogni 10 minuti, ahahahahaha ahahahahaha ahahah ahah ah ah ahc.

Sasti

Florello
Seeeeeeeeeeeeeee, va be, tu in siccità mentale, ma se te ne spari una ogni dieci minuti.

ah beh, guarda, non sai quanto c'hai preso:lol::lol::lol:, in effetti..........

ne sparo una ogni dieci minuti, per la gioia dei miei:D:ciglione::eek:

se guardi qualche post vecchio, capirai di che sto parlando, ti anticipo che a volte sono un po' presuntuosa:lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Non ti sarai messa a piangere veramente davanti al computer? Guarda che poi prendi la scossa. E va be, non posso dire come sono fin quando non li leggo, ma tu non risulti connessa, come fai?
Ciao,
SIlvio

Sasti

Florello
Non ti sarai messa a piangere veramente davanti al computer? Guarda che poi prendi la scossa. E va be, non posso dire come sono fin quando non li leggo, ma tu non risulti connessa, come fai?
Ciao,
SIlvio

quando vado e vengo dal pc sono invisibile:lingua:

vai al pannello di controllo, a sinistra clicchi su modifica opzioni, e metti la crocina verde su modalita' invisibile e salvi il cambiamento.....

prova un po', se ci riesci mi mandi dieci arancini caldi caldi:food::food:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
quando vado e vengo dal pc sono invisibile:lingua:

vai al pannello di controllo, a sinistra clicchi su modifica opzioni, e metti la crocina verde su modalita' invisibile e salvi il cambiamento.....

prova un po', se ci riesci mi mandi dieci arancini caldi caldi:food::food:

Fiamminaaaaa, non dare mai tutti gli indizzi.....poi diventano irritanti aaaahhhhhh:lol::lol::martello:.....

Alto