• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bacio da Paris

Hiveramour

Giardinauta Senior
Qui amici carissimi del forum....fa un fresco stupendo..... di sera fa pure freddo.... qualcuno porta il cappotto.... :D

Bacio a tutti... ,mi mancate....:love_4: :love_4: :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Ecco dov'eri finito! :rolleyes:

Comunque son contenta che tu stia bene!

Un beso Hiver e per favore, puoi confermare la tua presenza per il raduno al roseto di Monza in maggio?

VERO che ci sarai? :D
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fai qualche foto di qualche bel giardino franceseeeeeeeeee!
cerca di fregarti qualche pianta locale se ci riesci! :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hiver.......erano 2 giorni, che mancavi dal forum e già mi stavo preoccupando.........son contento che tu stia....al fresco:D :lol:


Ahhhhhhhh!!!dimenticavo!!!!!ricordagli ai Francesi.....chi sono i CAMPIONI DEL MONDO:ciglione: :smok: :lol:

Un abbraccio.......NIÑO.:eek:k07:
 

liligen

Florello
Bonjour Hiveramour! Bonjour Paris! :D

Tutti i Francesi che ho visto mentre la mia settimana che ho passata in Francia in novembre 2006, erano gentilissimi !!! :love: :) :) :)
 

klosy

Guru Giardinauta
Un baiser pour toi
per261.gif


(ho dovuto cercarlo sul dizionario...sono una pigna in francese!!! :martello: )
 

Sevi

Fiorin Florello
Hiver...che bella Parigi mamma mia:love:
Sogno da una vita di andarci col Fagio...l'ho già vista ma c'è una bella differenza tra venire lì in comitiva e venirci col proprio amore...sì:)

Mi dicevano sul pullman "Guarda guarda la tour Eiffel" e io..."E dove caspiterina è che non la vedo?"

Già...per forza non la vedevo...io pensavo che la vedessero in lontananza...invece c'eravamo sotto sotto....mamma che effetto mi ha fatto...incredibile!:froggie_r :froggie_r

E il giro sulla Senna...è proprio la città degli innamorati, non c'è che dire...Torna presto Patrick che mi manchi....:love_4::love_4:
 
Alto