• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assenza forzata

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
magari qualcuno se n'era già accorto...ma la mia presenza sul forum è notevolmente diminuita....
Purtroppo la crisi ha colpito anche l'azienda per cui lavoravo...e quindi ho perso il lavoro...di conseguenza sono a casa a cercare un altro impiego...

A casa ho una connessione analogica...pertanto mi collego solo qualche minuto alla sera...per controllare che facciate i bravi!!!:D

Mi mancate da morire....:Saluto:
 

decky

Florello Senior
:flower: mi dispiace tanto,non abbatterti però,vedrai che presto troverai un altro impiego pure migliore:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Paola:love_4: Avevo notato la tua assenza, ma credevo che fosse x motivi diversi:flower: Mi dispiace molto che tu abbia perso il lavoro, e ti auguro con tutto il cuore di trovarne presto un altro migliore:eek:k07: In bocca al lupo:Saluto:
 
C

calla bianca

Guest
mi dispiace molto per il lavoro:love_4: ...per noi non ti preoccupare quando puoi ci troverai sempre qui ad accoglierti:eek:k07: ....in bocca al lupacchiotto!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ci sono anche io a darti il mio piccolo contributo di incoraggiamento...non abbatterti!!! Com'è che si dice? Quando si chiude una porta si apre un portone...spero che questo augurio si realizzi per te. :flower: :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Paola, non ti abbattere, i momenti bui finiscono presto, poi si illumina tutto ed sarà ancora più bello :)

A presto, un abbraccio:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Anche tu mi manchi da morire, ed i tuoi consigli da "mamma" mi rassicuravano tanto.

Comunque voglio comunicarti che la cosa procede bene, certi (tanti) miei punti spigolosi sono stati smussati dalla sua dolcezza infinita (robe da non credere), pero' ancora nulla di fatto ... ma :ros: sabato sera usciamo assieme (tutti e 3 :squint: e con altri amici.... :D , fuoco e fiamme). Al mezzogiorno (esso) non va mai a casa, rimane in magazzino e digiuna ... lui abita a 2 minuti dall'ufficio.... :fifone2: pero' dice che non ha fame e non ha voglia di andare a casa :smok: .

Un bacione Ale
 
V

veleno65

Guest
"crisi??? ma quale crisi,l'Italia va BENISSIMO"

paola,alla faccia di quelli che ci stanno riducendo in un popolo diviso tra schiavi e ricconi,ti auguro di trovare presto qualcosa di bello per te(che lavoro fai?)
un abbraccione maiuscolo
 

Similar threads

Alto