• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In polvere o liquido?

decky

Florello Senior
Che detersivo per lavabiancheria preferite :smok: ? In polvere o liquido? Io non avevo mai provato quello in polvere perchè mi avevan detto che rovinava la macchina....poi qualche settimana fa ne ho acquistato uno in miniconfenzione ....e due giorni dopo ho preso il mega fustone :D Mi sembra che lavi meglio e che profumi molto di più....voi che dite? :)
 

seya

Master Florello
liquido, anche il tecnico della lava me l'ha consigliato, a quello in polvere.
prima usavo in polvere.
mi piace al profumo di sap. di marsiglia.
e l'ammorbidente adoro il coccolino rosa, profuma davvero tanto, mi piace un sacco...
sensual sensation!!
poi la milou ci si strofina su, e la sensual sensation va a farsi benedire!!!
ahahahahahaah
uahahahahaha
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
liquido, perchè ho letto che lascia meno residui: quello in polvere se lavi a basse temperature può non sciogliersi bene.
 

decky

Florello Senior
Uffi ....ho capito che dovrò ritornare al liquido o quantomeno alternarli...mi piaceva così tanto, sigh :smok:
 

decky

Florello Senior
io lavo tantissima roba a mano , cerco di trovare il tempo, secondo la mia esperienza durano di più gli indumenti..!
Io lo facevo prima che il lavoro non era quotidiano(quando mi son trasferita addirittura non volevo comprare la lavabiancheria:martello: ),ma quest'anno che sto lavorando tutti i giorni, sabato compreso, non ne ho proprio voglia.
Accumulo e poi via di lavatrici a nastro :D
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Probabilmente tu Decky hai una famiglia e con il lavoro non hai tempo, prima o poi dovrò decidermi pure io.. visto che ho prtato acquisti in casa.. hehe
 

seya

Master Florello
lavatrici a nastro anche per seya....
odio lavare, odio stirare, odio stendere, sto cercando di insegnare a milou, così quando torno ha già fatto tutto lei.
per ora ha imparato a pulire i pavimenti (con la coda).
è già un ottimo risultato :)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
io in polvere..per il liquido devo buttare via la lavatrice.....maledetta non vuole proprio abbandonare il campo a una più moderna :martello2 ..per la prossima lavatrice esigerò la garanzia di durata massimo 5 anni, dopo devono assicurarmi che cade a pezzi!!!! !!! :lol: :lol: :lol:
seya pensi che ho anche io qualche speranza col mio bibol??????????? :confuso:
riuscirò a fargli fare i bisognini dove dico io?? :confuso: magari al wc.....e poi fargli tirare la catenella!! esigo tropppo?
 

seya

Master Florello
ahahah Eje ahaha, tipo il gatto di "mi presenti i tuoi?"...ahahahah
quello si che faceva pure la pupù nel wc, come i cristiani. che storia!!!

bè tu provaci....male non gli farà.
so di gatti che fanno pipì nello scarico del bidet...ahahah
 

seya

Master Florello
anche seya non stira...

una volta ho visto il fidanza di sfuggita che si stirava una camicia.
era arrabbiato.

gli ho detto: se pensi così di farmi venire i sensi di colpa hai sbagliato indirizzo...mica devo stirare perchè sono donna. anzi, se impari bene a farlo ti faccio stirare anche le mie di camicie.


cattivaseya!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
ma il mio bibol è un cane....anche se non tirala catenella non fa nulla....non pretendo molto....avrò speranza?????????????
ehehheehe
decky il mio cambia i capelli più che il pelo.... come si fa?? quanto dura sta fase assassina???? ehheeheh

ora che mi ci fate pensare ...mi sa che in quanto allo stirare, devo fare un discorsetto a mio marito....
 
Alto