è stata salvata intorno alle 17!! è tornata a casina!!!Veramente l'auto ha mandato un altro messaggio che sono riuscito a recuperare.
Vedi l'allegato 818185
è stata salvata intorno alle 17!! è tornata a casina!!!Veramente l'auto ha mandato un altro messaggio che sono riuscito a recuperare.
Vedi l'allegato 818185
a dire il vero non solo la loro.Per loro è la norma.
è proprio così," tanto c' è chi ci pensa", questo è il concetto che va per la maggiorese porto cibo e bevande, avrò pure lo spazio per portarmi via i vuoti.
E questa ragazza giapponese non sai se è ancora libera?vorrei spendere due parole a favore del Giappone:
spesso i giapponesi vengono anche derisi per atteggiamenti "infantili" e stravaganti; invece la loro cultura credo abbia pochi confronti al mondo; il giappone ha sfornato quanto di meglio e raffinato e di qualità: scrittori, pittori ed artisti, musicisti, lo stesso buddismo zen, l' ikebana, i bonsai, gli origami, i paesaggi dei loro giardini, la cucina, forse i migliori incensi ed è solo quello che mi viene in mente per ultimo conobbi una ragazza giapponese in India che frequentai per breve tempo, beh credo che sia stata una delle donne + discrete, educata e dolce di tutte quelle che ho conosciuto
Nella mia cittadina c'è un signore di quasi 90 anni che passa la giornata a raccogliere le cicche. Con la sua pinza sul bastone, così non si deve chinare, riempe barattoli di cicche che poi fotografa e posta su Facebook. È un ex maestro che vuole lanciare questo messaggio educativo, ma purtroppo ho notato che anche tra le persone colte è diffuso questo menefreghismo, spesso accompagnato da critiche verso la pulizia dell'ambiente.
Si certo, ma hanno anche loro delle consuetudini che secondo me sono alquanto discutibili: tipo dover usare le ferie se sei malato o stare a casa senza stipendio, oppure accettare il rapimento dei figli da parte di uno dei coniugi e se sei straniero è difficile che tu riesca a rivedere i tuoi figli.vorrei spendere due parole a favore del Giappone:
spesso i giapponesi vengono anche derisi per atteggiamenti "infantili" e stravaganti; invece la loro cultura credo abbia pochi confronti al mondo; il giappone ha sfornato quanto di meglio e raffinato e di qualità: scrittori, pittori ed artisti, musicisti, lo stesso buddismo zen, l' ikebana, i bonsai, gli origami, i paesaggi dei loro giardini, la cucina, forse i migliori incensi ed è solo quello che mi viene in mente per ultimo conobbi una ragazza giapponese in India che frequentai per breve tempo, beh credo che sia stata una delle donne + discrete, educata e dolce di tutte quelle che ho conosciuto
era libera.......diciamo che era poco attraente e .........non portava le trecceE questa ragazza giapponese non sai se è ancora libera?

fa la stessa cosa Paola, comunque dicono che in giappone non esistano i cestini per le stradeho comprato il portacenere da borsetta,
no infatti, nessun cestino.fa la stessa cosa Paola, comunque dicono che in giappone non esistano i cestini per le strade
ehm ehm... mi pare che a milano sia vietato fumare per strada. si deve essere se non sbaglio almeno a una decina di metri da altri. ma per quanto non fumi, e mi dia piuttosto fastidio il fumo passivo, preferirei stendere un velo pietoso su alcune regole cittadineSempre tornata a casa da spiagge, barca, montagna ecc piena con sacchetto dell'immondizia pieno....
Sono rimasta stupefatta, però, dalla scarsità di cestini per rifiuti/ portacenere a Milano....
Dopo le ultime volte ho comprato il portacenere da borsetta, mi imbarazzava gettare a terra le cicche.
Però una città come Milano, che cavolo.....
Mi sono limitato a tirare il sasso nello stagno giusto per vedere i commenti.
Si certo, ma hanno anche loro delle consuetudini che secondo me sono alquanto discutibili: tipo dover usare le ferie se sei malato o stare a casa senza stipendio, oppure accettare il rapimento dei figli da parte di uno dei coniugi e se sei straniero è difficile che tu riesca a rivedere i tuoi figli.
Tempo fa, parlando della mia recente passione per il Giappone, mi fu detto: "Ma come fai: non lo sai che hanno grossi problemi con la ped***lia?". Voleva dirmi che lo sono tutti i giapponesi? Qua in Italia quel tipo di problema non lo abbiamo? E se a parti invertite un giapponese dicesse che l' Italia è un postaccio perché abbiamo grossi problemi di ma*ia e corruzione, vorrebbe dire che lo sono tutti gli italiani? Certo che no! Una società, una nazione perfetta non esiste, ma certamente ce ne sono alcune migliori delle altre. Se consideriamo che dal '45 noi, loro e la Germania siamo ripartiti tutti e tre da zero, guardando ora come siamo messi, FORSE se avessimo fatto scelte diverse, FORSE saremmo potuti stare meglio. Invece siamo ancora ai Guelfi e Ghibellini, Milan o Inter, e a lamentarci che le cose non vanno come dovrebbero. Chiaramente non sto facendo un discorso politico ma solo da osservatore.Mi sono limitato a tirare il sasso nello stagno giusto per vedere i commenti.
non conosco particolarmente la cultura giapponese, ma ho un paio di "voci" riportateTempo fa, parlando della mia recente passione per il Giappone, mi fu detto: "Ma come fai: non lo sai che hanno grossi problemi con la ped***lia?". Voleva dirmi che lo sono tutti i giapponesi? Qua in Italia quel tipo di problema non lo abbiamo? E se a parti invertite un giapponese dicesse che l' Italia è un postaccio perché abbiamo grossi problemi di ma*ia e corruzione, vorrebbe dire che lo sono tutti gli italiani? Certo che no! Una società, una nazione perfetta non esiste, ma certamente ce ne sono alcune migliori delle altre. Se consideriamo che dal '45 noi, loro e la Germania siamo ripartiti tutti e tre da zero, guardando ora come siamo messi, FORSE se avessimo fatto scelte diverse, FORSE saremmo potuti stare meglio. Invece siamo ancora ai Guelfi e Ghibellini, Milan o Inter, e a lamentarci che le cose non vanno come dovrebbero. Chiaramente non sto facendo un discorso politico ma solo da osservatore.