• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

cmr

Maestro Giardinauta
Comincio a considerare il fatto che chi ancora non ha tolto l'albero di natale abbia fatto bene.
Pioggia, vento e freddo: ma quando arriva primavera?
Pulire i vetri per poi vederseli punticchiare dalla pioggia, ri-pulirli e poi vederseli ri-punticchiare dalla pioggia, ri-pulirli...

notavo però che anche per ragioni così, se vogliamo, banali, e comunque non 'esiziali', io entro in agitazione. nella vita ne ho superate ben di peggio, ma mi angoscio, mi angoscio con troppa facilità. avete cure per ciò?
Questo funziona anche se non si è di Roma, è universale.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Comincio a considerare il fatto che chi ancora non ha tolto l'albero di natale abbia fatto bene.
ecco!! questa la giro paro paro alla mia metà
che mi ha giusto criticato tempo fa per non averlo ancora rimosso
ma io ho fatto notare che ho tolto gli addobbi, e non è più un albero di natale, ma solo un albero :D e a dire il vero non pensavo di rimuoverlo
è un albero, non vedo perchè toglierlo :)

cri1401

Master Florello
Qui cielo nero, fulmini, nuvoloni fantozziani, pioggia a goccioloni con il sole e si sente dall'aria fredda che in giro ha elargito grandine.
Ho visto le previsioni e davano neve su tutto l'arco alpino (e noi che per il 2 vorremmo andare in montagna) e pioggia su Nord da centro a Est.

miciajulie

Fiorin Florello
eh non so io ho notato che invecchiando mi aumentano le ansie, anche immotivate.
che aumentino solo a noi femminucce? il maschietto che mi si accompagna è ancora convinto di essere al top. per tutto o quasi, non importa se poi confonde le vie, se confonde diametro con circonferenza, se mi chiede 4 volte la stessa cosa....
vabbè, solo noi diventiamo più fragili, ho capito.

laurafr66

Apprendista Florello
che aumentino solo a noi femminucce? il maschietto che mi si accompagna è ancora convinto di essere al top. per tutto o quasi, non importa se poi confonde le vie, se confonde diametro con circonferenza, se mi chiede 4 volte la stessa cosa....
vabbè, solo noi diventiamo più fragili, ho capito.
no no, noi lo ammettiamo, loro manco sotto tortura.

miciajulie

Fiorin Florello
no no, noi lo ammettiamo, loro manco sotto tortura.
mah, dipende...
----
a me fa ridere, per non dire che mi innervosisce, quando io, e quindi lo sto facendo, ammetto errore-svista-distrazione-dimenticanza, insomma quel che è, e lui ribatte: tu non lo ammetti mai. 'nonsense' al quadrato
---
---
maestrale assai da queste parti, cielo che non tende al bello, temperature bassottelle. quasi quasi torno a letto.

Alto