• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Denti tolti, la simpaticona me li ha messi anche dentro una bustina, li volete vedere?
Sono un pochino sporchi di sangue.
Ha detto che posso mangiare solo cose fresche e morbide, mozzarella, certosa, yogurt gelato senza semini e niente cioccolata, sto morendo di fame.
Oggi ho mangiato una vaschetta di gelato yogurt e mango, aveva solo quella, le altre erano tutte cioccolatose e piene di frutta secca sminuzzata che non va bene.
Ma potrai poi avere una dentiera p no?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh...

Iser ti vorrebbe così !

e io l'ho ascoltata, che ha smesso sputacchia e basta, e siamo uscite, io in giallo anti acqua

ma poi siamo tornate al trotto

lei dopo il passaggio con straccettino è così

in attesa che venga pronto il te e si condividano i biscotti (i crocchi li ha già finiti)

IMG_2366.jpeg

effetto testone perchè era vicinissima

ecco...

la prossima volta seguo la mia pigrizia!!!

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
piove anche qui, non tanto ma abbastanza per dar fastidio, notte di vento, a finestre serrate il rumore del mare era comunque fortissimo. foschia a mille.

ecco.. io una roba così.... stress stress stress ansia e stress
sarà un problema di dna :cautious:

ma... la bella stagione pensa di arrivare?
a dire il vero io al momento sto benissimo :) magari evitare di lavarsi, perchè non è che il giallo sia una cerata!!, un po' mi sono bagnata la maglia sotto!

comunque un'annaffiata al giardino un paio di volte a settimana è tutta salute :)

cri1401

Master Florello
pensa, io lo trovo affascinante. e sto tranquilla. forse perchè, per quanto in linea d'aria ci siano ben meno di 100 metri di distanza dal mare, sto al quarto piano e in cima a una salita ripida :lol:
ps mi turba di più il vento che sibila
Anche a me piace quel rumore. Mi disturba di più il vento ma perché mi irrita i nervi, quella sensazione di nervosismo che non dipende da un fatto specifico.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondì,
Grigio anche qua e quella pioggerella tipo acqua nebulizzata.
Peccato perchè oggi doveva esserci il mercatino dell' antiquariato e la Pro Loco che faceva le frittelle (buonissime) e invece ciccia....
Alle 4 ho il turno cine, speriamo che il brutto tempo convogli un pò di gente da noi al chiuso e al calduccio :lol:
Con gli ultimi film è andata di lusso...soprattutto con "il diavolo veste Prada 2" (che vorrei vedere stasera) abbiamo sempre superato i 100 spettatori ad ogni proiezione.

Spulky

Membro dello Staff
pensa, io lo trovo affascinante. e sto tranquilla. forse perchè, per quanto in linea d'aria ci siano ben meno di 100 metri di distanza dal mare, sto al quarto piano e in cima a una salita ripida :lol:
ps mi turba di più il vento che sibila

Anche a me piace quel rumore. Mi disturba di più il vento ma perché mi irrita i nervi, quella sensazione di nervosismo che non dipende da un fatto specifico.

è il vento che disturba particolarmente, l’acqua no
ma al mare è quasi impossibile non trovare vento

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti, forza che è tardi.
Sto morendo di fame, mi sa che faccio una bella lasagna e la frullo per bene, mi sento mancare e lo stomaco mi sta parlando.
Che bello il rumore del mare, ma mi spaventa l'oceano e quelle onde gigantesche o i costoni alti alti.
ci sono passata: purè di patate a quintali, frulla tutto il frullabile (tonno, prosciutto cotto, champignons cotti) con formaggio cremoso, vellutate anche pronte, gelato, frullati di frutta. Sono sopravvissuta io e non ho nemmeno perso peso. Ma ti capisco e soprattutto quello che non sapevo potesse esistere è la voglia di mordere e masticare.

laurafr66

Apprendista Florello
qui oggi 12 gradi meno di ieri, pioggia copiosa, ma copiosa copiosa da ieri sera. Adesso sembra abbia smesso.
Mio marito giura di aver visto tre cinciarelle entrare e uscire dal loro nido nella nostra tapparella. Tre, non due. La cosa è sospetta.

miciajulie

Fiorin Florello
qui sole, echinopsis aperti ma poco convinti, vento che persiste freddino e per la metà della settimana sono previste temperature bassissime. sono un po' stufa. anche perchè comunque non è che mi metta a fare dei lavoretti hobbistici che mi sono portata da milano per finirli. poltrisco. i divani supereconomici e bruttini che ho preso, coperti di teli di lino molto shabby, sono così invitanti

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
io giuro che proprio ieri sera dopo aver cenato, sono uscito con il sacchetto dell' umido e a 10 metri da casa c' era una coppia di volpi.....spero non facciano la punta ai miei gatti, qui ne spariscono molti :(

anche qui le volpi non mancano
puntano prima le galline dei gatti

stamattina fatto sistemare lo specchietto della mia macchinina
perchè tu la parcheggi e te la ritrovi con lo specchietto supersminchio
qualcuno passa troppo giù dalla carreggiata e spatan!
fortuna si è rotta solo una parte, l'ho rimesso insieme con il nastro argentato, e me lo sono tenuto per 3-4 mesi così
poi la mia metà non regge e ha chiesto il prev
essendo tutto intero tranne il perno apri chiudi che si era spaccato, han sostituito solo il supporto, ne vetro ne cupolino colore auto e nemmeno meccanismo elettrico, perfettamente funzionante.. quindi "solo" 110 euri!! installazione inclusa!

vorrei spenderne altrettanti per installare una cam che guarda chi fa danni e se ne va senza fermarsi!
che quel giorno ho raccolto i pezzi a terra e rimontato alla bell' e meglio (chissà come si scrive) e poi a casa l'ho nastrato perchè era troppo duro per fare scattare le mollette
un nervoso ma un nervoso, poi me la sono fatta passare
venerdì nel garage a milano, quando dovevo ritirare la pulce, mi dice.. qual è? visto che ero in caccia del tagliando,
la twingo rossa con lo specchietto nastrato di grigio!!! :ROFLMAO: e sporchissima!!!!
perchè nelle strisce blu lì in giro la puoi lasciare solo 2H :ninja:

Ultima modifica:
Alto