• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

cmr

Maestro Giardinauta
Rischio di cosa, esattamente? Una guerra? Un'invasione? Scatenata da?
Fare scorte: per quanto tempo? Una settimana o più? Mettersi il contante in casa per? Eventuali acquisti alla borsa nera? O acquistare un arma, un bell' arco o un coltellaccio alla Rambo col rischio di farcisi male perche nessuno saprebbe usarlo?
Il mondo intero è una mega polveriera pronta ad esplodere: ci trasferiamo tutti sotto il colonnato del Bernini, in Vaticano, che è uno stato neutrale? :tupitupi:

peppeorchid

Florello
noooo ! schiattare bombardato non mi va....e pensare che per non fare il militare mi feci chiudere in un ospedale psichiatrico.......però a pensarci bene, perchè dovrebbero bombardare casa mia ? sarebbe controproducente, costa sicuramente di più un missile che il totale delle pecore della zona

p.s. se azichè fare le scorte che hanno ua scadenza ognuno si comprasse una pecora da latte per fare il formaggio a tempo indeterminato ? però ci sarebbe il rischio colesterolo....non va bene niente :banghead:

cri1401

Master Florello
noooo ! schiattare bombardato non mi va....e pensare che per non fare il militare mi feci chiudere in un ospedale psichiatrico.......però a pensarci bene, perchè dovrebbero bombardare casa mia ? sarebbe controproducente, costa sicuramente di più un missile che il totale delle pecore della zona

p.s. se azichè fare le scorte che hanno ua scadenza ognuno si comprasse una pecora da latte per fare il formaggio a tempo indeterminato ? però ci sarebbe il rischio colesterolo....non va bene niente :banghead:
la pecora per fare latte dovrebbe partorire.......quindi dovresti almeno averne due

monikk64

Fiorin Florello
invece oggi verso mezzogiorno mi ha attraversato la strada un lupo stupendo quando transitavo vicino al lago, è la prima volta che l' ho potuto osservare bene e da vicin, praticamente a poche decine di metri dalle case, caspita che bestia, me l' avevano detto che sono grandi ma questo penso avesse un garrese 20 cm + alto di un pastore tedesco
Che invidia.....
Animali bellissimi!!!!!!!!:love:
Rischio di cosa, esattamente? Una guerra? Un'invasione? Scatenata da?
Fare scorte: per quanto tempo? Una settimana o più? Mettersi il contante in casa per? Eventuali acquisti alla borsa nera? O acquistare un arma, un bell' arco o un coltellaccio alla Rambo col rischio di farcisi male perche nessuno saprebbe usarlo?
Il mondo intero è una mega polveriera pronta ad esplodere: ci trasferiamo tutti sotto il colonnato del Bernini, in Vaticano, che è uno stato neutrale? :tupitupi:
Bravo, Cmr, sono sulla tua linea......

Tanto non dipende da noi, e di qualcosa si morirà comunque....

Però....APPELLO! ripescate e leggete ( o rileggete) " 1984" di Orwell.....troverete tante analogie e metafore dei tempi attuali........

danielep

Florello Senior
Però....APPELLO! ripescate e leggete ( o rileggete) " 1984" di Orwell.....troverete tante analogie e metafore dei tempi attuali......

Sì, veramente profetico!
Sempre di Orwell "La fattoria degli animali" invece è una metafora di tutta la storia, compresi i giorni nostri.
" 1984" letto e riletto , Veramente profetico ed attuale (pur scritto nel 1949 !!!)
La "Fattoria..." mi manca da leggere!

tartina

Master Florello
Creano loro le tue paranoie.
no, parlavo di altre paranoie... loro al massimo mi danno preoccupazioni per la loro salute, ma è un'altra cosa...

e anzi, visto che il nipote è lontano, movimentano un pò la casa...

e detto fra noi, meno male che il nipote è lontano, l'ho avuto qui 5 giorni 3 settimane fa, e 2 giorni lo scorso weekend, non essendo più abituata ad avere bambini, ne sono uscita distrutta :ROFLMAO:
però è stata anche la prima volta che mi sono sentita veramente "nonna":)

Ultima modifica:
Alto