murcièlago
Giardinauta Senior
...there's something cold and blank behind her smile... ascolto Manson a 1.00 di notte...sono normale??? :confuso:
Ehilà! Ben tornato......:hands13:
Se ti va, vai a leggere il giochino del tuo nick.........e dimmi se ci ho azzeccato!![]()
![]()
![]()
...there's something cold and blank behind her smile... ascolto Manson a 1.00 di notte...sono normale??? :confuso:
ecco, magari questo nel dvd non ce lo mattere! non mi piaceeeeee!!![]()
ok... magari però ci metto un video della 147 Gta preparata dall'Autodelta inglese... motore alesato a 3.700 cc... i cavalli da 250 passano a 328... è una goduuuriaaa...![]()
...se è nera è il max!! cmq la 147 è l'alfa che mi piace di meno, perchè sembra che ne manchi un pezzo....mentre la 159 è completa, soprattutto la versione 3.2![]()
V6 Q4 260 CV EXCLUSIVE Q-TRONIC!![]()
Notte Murciè...notte Klosy.......anche se non ve la meritereste.....![]()
Raggiungo Morfeo e.....non solo
Siete 2 diavoletti impenitenti, dal che si evince...........che ......................
Vi adoooooooooooooro!
Sono sempre esagerata, ultimamente.............:
Ah, grave dimenticanza :martello2 :martello2
Buonissima notte a tutti i nottambuli e non....amici del forum:sleep2: :love_4:
ecco... mi spiace dovertelo dire... ma fa davvero cagare quel motore...![]()
l'alfa che faceva la 155 dtm 3.2 "aspirato" da oltre 400 cavalli non può fare quello skifo: motore grosso... pochi cavalli...trazione 4 e taaanto peso...![]()
lo so che ora ti sto spezzando il cuore... ma è una delusione che si debba ricorrere ai preparatori per tirar fuori le palle alle Alfa di oggi...:squint:
spero tu possa perdonarmi Klo...
notte...:love_4:

vabbè, pazienza....io stavo conservando i soldini per comprarla....avevo già racimolato ben 15 euro....e ora ci devo rinunciare!
l'unico problema è:
che ci compro ora con tutti 'sti soldi?!?!?!![]()
Buona nanna Murcielino :love_4: :sleep2:

e spero tanto che questa melodia possa ripetersi all'infinito nei sogni in cui tra un pò sarò immerso...ora ascolto il suono della sua vocina rimasto impresso nei miei pensieri...e spero tanto che questa melodia possa ripetersi all'infinito nei sogni in cui tra un pò sarò immerso...
![]()