• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata Iser

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
4 passi nel fine settimana

tra una corsa e l'altra verso il Ticino intorno a 4 km, siamo quasi al fiume

Vedi l'allegato 757770

mentre fa il palo per quella vandala della sua accompagnatrice (come simone81)

Vedi l'allegato 757773 Vedi l'allegato 757767


con il suo filarino biondo a 100 mt da casa

Vedi l'allegato 757776 Vedi l'allegato 757764
Lo ripeto ...ma quanto è bella ...mhmm però ho notato che quando sono uno di fronte all'altra con il Golden ...pare non si guardino negli occhi ...ma, in gergo, in "cagnesco/di straforo" ...lei con la testa più diritta/alzata e postura impettita lui con la testa bassa e seduto....mooolte volte non promette niente di buono
Per ora è ancora un adorabile cucciolona e per affinità gerarchiche ci sta ancora del rispetto generazionale..
...ma qualcosa mi dice che non tra non molto non sarà più così...e già voglia imporsi (testa alta) sul golden...
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Lo ripeto ...ma quanto è bella ...mhmm però ho notato che quando sono uno di fronte all'altro con il Golden ...pare non si guardino negli occhi ...ma in gergo, in "cagnesco/di straforo" ...lei con la testa più diritta/alzata e postura impettita lui con la testa bassa e seduto....mooolte volte non promette niente di buono
Per ora è ancora un adorabile cucciolona e per affinità gerarchiche ci sta ancora del rispetto generazionale..
...ma qualcosa mi dice che non tra non molto non sarà più così...e già voglia imporsi (testa alta) sul golden...
sono foto in movimento,

un altro momento dell'incontro

02AC6E43-0C99-4EE7-BD24-F28C0EDABC59.jpeg

qui dormicchia in ufficio tra un gioco e l'altro

4E2B886C-80FD-4922-A73E-FC54BA531354.jpeg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sono foto in movimento,

un altro momento dell'incontro

Vedi l'allegato 757803

qui dormicchia in ufficio tra un gioco e l'altro

Vedi l'allegato 757806
Sempre li stiamo..
lei bella impettita a testa dritta, sguardo diretto verso il golden, orecchie ben orientate in avanti, postura a "sovrastare" per niente timorosa e a denotare sicurezza

.. il golden
Testa e naso rivolti a terra e di fianco orecchie arretrate e basse sguardo basso, non diretto
Seduto e orientato di fianco
Questi sono già dei segni di "sottomissione" ... lui sa che tra loro due la tua cagnottola è la più forte .... E glielo sta comunicando.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giretto per pioppi


F1ADA975-47C6-4EE5-8A6D-6265290AE5B0.jpeg

oggi poi abbiamo ufficialmente sdoganato i passaggi sulle griglie

31786DB6-AC1D-4903-9752-1E0103DE42FC.jpeg 9F61B4DF-E3EE-436C-B89B-60DC5201E96B.jpeg 61D8724D-2572-4E69-888A-4FF5A0CC48E6.jpeg


Ci sono diversi canali con sistemi di chiuse affiancati da camminamenti su grigliati, mesi fa si bloccava, adesso, da oggi, ci passa quasi senza pensieri

i primi passaggi li ha fatti a zampe larghe guardando bene sotto… gli ultimi in tranquillità
 

miciajulie

Fiorin Florello

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
doveva capire, piccina!
Credo che fosse quello il problema principale in effetti
un volta cominciato a passeggiare tranquilla sui grigliati, si è fatta 3-4 corse da fiatone… ma continuava… secondo me si è autogasata per aver superato una difficoltà difficile! :love:
Non è piccola adesso...
Errore, è grossa ma è ancora cucciola, l’evoluzione ad adulta dovrebbe averla nei prossimi 6 mesi, diciamo che adesso è in fase adolescenziale…
 

miciajulie

Fiorin Florello
Credo che fosse quello il problema principale in effetti
un volta cominciato a passeggiare tranquilla sui grigliati, si è fatta 3-4 corse da fiatone… ma continuava… secondo me si è autogasata per aver superato una difficoltà difficile! :love:

Errore, è grossa ma è ancora cucciola, l’evoluzione ad adulta dovrebbe averla nei prossimi 6 mesi, diciamo che adesso è in fase adolescenziale…
... insomma ti trovi al guinzaglio una ragazzina tutta vestita di nero coi piercing e la faccia sempre 'ingrugnata'...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nell'ultima settimana, ho fatto un po' di scorta varia per Iser
a partire dal cibo, + qualche giochino, visto la durata minima, qualche prodotto per pulizia e varie..
ho fatto 4 conti, costo di gestione ordinaria 100 euro/mese, sono inclusi anche materiali che dovrebbero essere vagamente durevoli, tipo cuscinone, ma va considerato che ciotolone e cuccia c'erano già

poi va aggiunto il costo per il veterinario, incluse le profilassi varie, vaccini, antifilaria, .. sperando di non avere molti extra.. poi l'assicurazione..
un cane grosso equivale ad una vacanza
vero anche che se salti qualche cena fuori, una parte del costo lo compensi, una cena in 2 in trattoria sono 50 euro circa
prima del covid qualche uscita in più la facevo, poi.. metti il covid che ci ha fatto cambiare le abitudini, metti che il posto preferito ha chiuso (spendevo meno di 50 in 2 ma ci andavo quasi tutte le settimane)

momento di approfondimento cino/contabile ... :ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
nell'ultima settimana, ho fatto un po' di scorta varia per Iser
a partire dal cibo, + qualche giochino, visto la durata minima, qualche prodotto per pulizia e varie..
ho fatto 4 conti, costo di gestione ordinaria 100 euro/mese, sono inclusi anche materiali che dovrebbero essere vagamente durevoli, tipo cuscinone, ma va considerato che ciotolone e cuccia c'erano già

poi va aggiunto il costo per il veterinario, incluse le profilassi varie, vaccini, antifilaria, .. sperando di non avere molti extra.. poi l'assicurazione..
un cane grosso equivale ad una vacanza
vero anche che se salti qualche cena fuori, una parte del costo lo compensi, una cena in 2 in trattoria sono 50 euro circa
prima del covid qualche uscita in più la facevo, poi.. metti il covid che ci ha fatto cambiare le abitudini, metti che il posto preferito ha chiuso (spendevo meno di 50 in 2 ma ci andavo quasi tutte le settimane)

momento di approfondimento cino/contabile ... :ROFLMAO:
sì, capisco.
 

tartina

Master Florello
2 cani = due vacanze

ma se consideriamo che andare in vacanza con 2 cani è praticamente impossibile, e nessuno me li tiene, direi che avere 2 cani ha comportato un risparmio più che una spesa :ROFLMAO:
 
Alto