• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma lo sai che soddisfazione a strappare tutte le orchidee fiorite, davanti agli occhi attoniti di peppe.
E' proprio da infarto multiplo.
Sta attento peppe non farla arrabbiare.
il ricatto è reciproco, non sai quante piante ha lei...poi tutte le casette che ha dislocato nel giardino, qualcuno le ricorderà nella mia discussione a spasso per il giardino
1642083648094.png
 

monikk64

Fiorin Florello
il ricatto è reciproco, non sai quante piante ha lei...poi tutte le casette che ha dislocato nel giardino, qualcuno le ricorderà nella mia discussione a spasso per il giardino
Vedi l'allegato 689817
Siiiiiiii, me le ricordo, sono deliziose....
:wow::wow::wow:

Mi associo agli altri, non si fa proprio, non è ammissibile accanirsi sulle cose più preziose per un altro, neanche se si litiga tantissimo.... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

Simo98

Giardinauta Senior
Ma no, a marzo si mette ancora il piumino, semmai un cappottino, ma la felpa da sola no.
Il piumino dal 21 febbraio lo butto nell'armadio e lo rivedo a novembre , a costo di patire il freddo :ROFLMAO:
Sembrare l'omino michelin in primavera anche no...
Ti assicuro che tra i miei coetanei a marzo ci sono quelli che con 10 gradi mettono la felpa, e già ad aprile sono in maniche corte. Io invece la mezza manica da giugno in poi:laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
Fatto tampone poco fa, al sesto giorno dalla comparsa dei sintomi, sono ancora nettamente positiva, come il primo giorno, porca miseria.
Domani niente funerale, per me.
Meno male che ci sono le figlie a star vicino a mio marito, poverino.... :unsure::unsure::unsure:

Che cavolo fa, il mio sistema immunitario, dorme?????? :sgrunt:
 

monikk64

Fiorin Florello
Il piumino dal 21 febbraio lo butto nell'armadio e lo rivedo a novembre , a costo di patire il freddo :ROFLMAO:
Sembrare l'omino michelin in primavera anche no...
Ti assicuro che tra i miei coetanei a marzo ci sono quelli che con 10 gradi mettono la felpa, e già ad aprile sono in maniche corte. Io invece la mezza manica da giugno in poi:laugh:
Perché proprio 21 febbraio???
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Fatto tampone poco fa, al sesto giorno dalla comparsa dei sintomi, sono ancora nettamente positiva, come il primo giorno, porca miseria.
Domani niente funerale, per me.
Meno male che ci sono le figlie a star vicino a mio marito, poverino.... :unsure::unsure::unsure:

Che cavolo fa, il mio sistema immunitario, dorme?????? :sgrunt:
È tutto nella norma.
Rilassati sul divano con i tuoi mucchietti di pelo...hai solo bisogno di riposo, quello vero.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Perché proprio 21 febbraio???
Perché secondo me le date delle stagioni sono sballate, io le anticiperei tutte di un mese
Non ha senso che l'inverno inizi il 21 dicembre quando già a fine novembre fa freddo, e nemmeno che finisca il 21 marzo quando già a fine febbraio ci sono picchi di temperature di 20 gradi e temperature medie sopra i 10
Anche per l'estate, altro che 21 giugno, già fa caldo da fine maggio. L'unica data "corretta" è il 21 settembre come fine estate, 21 agosto sarebbe troppo presto
Ovviamente mi riferisco al clima del nord Italia, al sud è solo primavera/estate e in nel Nord europa l'inverno arriva il 20 ottobre :laugh:
 

Tchaddo

Florello
Perché secondo me le date delle stagioni sono sballate, io le anticiperei tutte di un mese
Non ha senso che l'inverno inizi il 21 dicembre quando già a fine novembre fa freddo, e nemmeno che finisca il 21 marzo quando già a fine febbraio ci sono picchi di temperature di 20 gradi e temperature medie sopra i 10
Anche per l'estate, altro che 21 giugno, già fa caldo da fine maggio. L'unica data "corretta" è il 21 settembre come fine estate, 21 agosto sarebbe troppo presto
Ovviamente mi riferisco al clima del nord Italia, al sud è solo primavera/estate e in nel Nord europa l'inverno arriva il 20 ottobre :laugh:

Se n'era già parlato e mi ritrovo anch'io nel decidere l'abbigliamento a prescindere dalla stagione. A un certo punto decido che è tempo di abbigliamento estivo e rimango fermo sulla mia scelta anche se l'artico tira qualche ulteriore sciabolata... Mi era stato detto che la cosa è normale perché sono un uomo. Benvenuto nel club Simo :su::ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Perché secondo me le date delle stagioni sono sballate, io le anticiperei tutte di un mese
Non ha senso che l'inverno inizi il 21 dicembre quando già a fine novembre fa freddo, e nemmeno che finisca il 21 marzo quando già a fine febbraio ci sono picchi di temperature di 20 gradi e temperature medie sopra i 10
Anche per l'estate, altro che 21 giugno, già fa caldo da fine maggio. L'unica data "corretta" è il 21 settembre come fine estate, 21 agosto sarebbe troppo presto
Ovviamente mi riferisco al clima del nord Italia, al sud è solo primavera/estate e in nel Nord europa l'inverno arriva il 20 ottobre :laugh:
ti risulta che le definizioni delle stagioni sono legate a posizioni astronomiche del pianeta terra?
infatti si parla di estate astronomica 21 giugno ed estate meteorologica 01 giugno

:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Se n'era già parlato e mi ritrovo anch'io nel decidere l'abbigliamento a prescindere dalla stagione. A un certo punto decido che è tempo di abbigliamento estivo e rimango fermo sulla mia scelta anche se l'artico tira qualche ulteriore sciabolata... Mi era stato detto che la cosa è normale perché sono un uomo. Benvenuto nel club Simo :su::ROFLMAO:
Infatti anche lui è un uomo! :lol:
Io che sono una femminuccia guardo il termometro, non il calendario......

Però, comunque, ha ragione Simo, da me il 21 dicembre è già un mese che è inverno ecc ecc
Petizione per modificare il calendario!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto