• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
stamattina alle 8.05 ero là, la figura di aspettare davanti alla porta chiusa non l'ho fatta, dopotutto mica è pane...
e indovinate... c'erano le stesse piante di lunedì :mad: ... allora mi faccio un giro, torno, e niente... così chiedo e mi rispondono "sì sì le mettiamo subito fuori"... faccio un altro giro, surgelati nel carrello e.... niente...
chiedo ad un altro e mi dice che il camion non è arrivato, allora chiedo se prevedono che le piante ci siano altrimenti è inutile che aspetti... va a chiedere, e arriva l'altra ragazza con il carrello, quindi mi ha aperto il cartone davanti :LOL:, e mi son scelta due clematis, Multiblue e Gernsey white, e pure una campsis...

però mi resta un dubbio... me a che ora devo andare per azzeccarci?:banghead:
 

Dodi

Guru Giardinauta
stamattina alle 8.05 ero là, la figura di aspettare davanti alla porta chiusa non l'ho fatta, dopotutto mica è pane...
e indovinate... c'erano le stesse piante di lunedì :mad: ... allora mi faccio un giro, torno, e niente... così chiedo e mi rispondono "sì sì le mettiamo subito fuori"... faccio un altro giro, surgelati nel carrello e.... niente...
chiedo ad un altro e mi dice che il camion non è arrivato, allora chiedo se prevedono che le piante ci siano altrimenti è inutile che aspetti... va a chiedere, e arriva l'altra ragazza con il carrello, quindi mi ha aperto il cartone davanti :LOL:, e mi son scelta due clematis, Multiblue e Gernsey white, e pure una campsis...

però mi resta un dubbio... me a che ora devo andare per azzeccarci?:banghead:
Devi andare prima che aprano e rompere le... Gli scatoloni. Brava, tarti. Sono fiera di te!
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
stamattina alle 8.05 ero là, la figura di aspettare davanti alla porta chiusa non l'ho fatta, dopotutto mica è pane...
e indovinate... c'erano le stesse piante di lunedì :mad: ... allora mi faccio un giro, torno, e niente... così chiedo e mi rispondono "sì sì le mettiamo subito fuori"... faccio un altro giro, surgelati nel carrello e.... niente...
chiedo ad un altro e mi dice che il camion non è arrivato, allora chiedo se prevedono che le piante ci siano altrimenti è inutile che aspetti... va a chiedere, e arriva l'altra ragazza con il carrello, quindi mi ha aperto il cartone davanti :LOL:, e mi son scelta due clematis, Multiblue e Gernsey white, e pure una campsis...

però mi resta un dubbio... me a che ora devo andare per azzeccarci?:banghead:
Nella filiale dove sono andata io oltre a quelle che ho preso avevano anche una clematis bianca ma non só il nome, da te erano diverse?
 

cipss

Giardinauta Senior
Solo qui non c’è la corsa alle piante? Di solito si trova tutto (e se non si trova è perché devono ancora esporre) e delle piante non interessa quasi mai a nessuno. Mi ritengo fortunato:LOL::LOL:
 

tartina

Master Florello
Nella filiale dove sono andata io oltre a quelle che ho preso avevano anche una clematis bianca ma non só il nome, da te erano diverse?
Comunque quella Clem bianca dovrebbe essere quella meraviglia ha preso anche tarti
di bianca c'era solo quella che ho preso io, la Guernsey white, poi c'erano diversi blu,almeno tre, e mi pare una più chiara e una violetta, ma non ho osservato più di tanto perchè appena adocchiate le due che ho preso, le ho agguantate via :LOL:
 

tartina

Master Florello
Fortunatissimo! Qui rischi te le portino via dal carrello peggio di un black friday qualsiasi :LOL: :LOL: :mazza:
ma dipende anche dalle piante... a me è capitato solo lunedì con le calibrachoa, in anni che ci vado...

p.s. giovedì prossimo ci osno le peonie arbistive... lì sì che mi sa che sia il caso di partire la notte prima :mazza:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Parlando di Blue... La mia Multi oggi si presenta così! L'ho presa da Obi l'anno scorso sotto soffiata di @Spulky e la varietà mi è stata fortemente consigliata da @Alex81
Uno dei migliori acquisti di sempre!
IMG-20210422-102116.jpg
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao ragazze!
Io arrivata verso le 9 avevano ancora praticamente tutto. Mi interessavano le passiflora da mettere con l'arco in campagna. Ne ho prese 3 (una l'ho piazzata in terrazza a far compagnia a quella che avevo comprato al precedente giro) e mi son fatta tentare anche da una rampicante a fiori gialli. Di clem ne avevano tante...cercavo la multi blu ma non l' ho vista...un signore arrivato più o meno con me se ne è fatto una carrellata ...ne avrà prese una quindicina. ..
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Parlando di Blue... La mia Multi oggi si presenta così! L'ho presa da Obi l'anno scorso sotto soffiata di @Spulky e la varietà mi è stata fortemente consigliata da @Alex81
Uno dei migliori acquisti di sempre!
La tua è avanti, la mia ha i boccioloni da una settimana e oltre ma sono ancora belli chiusi.. spetto... è una delle 3 trapiantate nel microgiardino
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao ragazze!
Io arrivata verso le 9 avevano ancora praticamente tutto. Mi interessavano le passiflora da mettere con l'arco in campagna. Ne ho prese 3 (una l'ho piazzata in terrazza a far compagnia a quella che avevo comprato al precedente giro) e mi son fatta tentare anche da una rampicante a fiori gialli. Di clem ne avevano tante...cercavo la multi blu ma non l' ho vista...un signore arrivato più o meno con me se ne è fatto una carrellata ...ne avrà prese una quindicina. ..
Il signore segue questo thread di sicuro :ROFLMAO:
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
ma dipende anche dalle piante... a me è capitato solo lunedì con le calibrachoa, in anni che ci vado...

p.s. giovedì prossimo ci osno le peonie arbistive... lì sì che mi sa che sia il caso di partire la notte prima :mazza:
A me una signora mesi fa stava fregando la tradescantia tricolor in vaso, l’avevo appoggiata x prenderne un’altra e ha allungato la mano x acchiapparsela... appena ha visto il mio sguardo incenerente ha ritirato la mano capendo il pericolo che stava correndo :cool: :mazza:
 

iole24

Giardinauta Senior
Sono tornata.. Bello avere il Lidl a 1 un km da casa vero?
Peccato abbia solo un tristissimo scaffaletto per le piante. Sono dei criminali.

Niente Clem, ho preso queste,ovviamente mai coltivate quindi chiedo due info a voi guru.
612476f421efdb50252bd6d2c9f48b8b.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto